• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una bisarca che trasportava 8 ix35 si è ribaltata, una era ix35 2.0 CRDi 4WD High Style Bianca diretta a Robbio

Scherzo, abbiate pazienza, anche io sto morendo ma tanto non ci possiamo fare niente... prima o poi arriveranno

maxsilver ha scritto:
Una bisarca che trasportava 8 ix35 si è ribaltata, una era ix35 2.0 CRDi 4WD High Style Bianca diretta a Robbio

Wow, che fortuna! La mia l'ho ordinata a Novara... :D

Max forse non te ne sei reso conto ma in questi pochi secondi hai rischiato il linciaggio ahahahahahah

Se va avanti così, mi lincio da solo...

Max forse non te ne sei reso conto ma in questi pochi secondi hai rischiato il linciaggio ahahahahahah

AHAHHAHHHH
Uffa però sti giorni non passano mai...

....caro Vanni59, se hai occasione di riscrivere a Babbo Natale, comunicagli per favore che anche un tuo carissimo amico, che abita a Firenze è in attesa di ricevere le tue stesse notizie.
P.S. Anchio in questo periodo sono stato particolarmente bravo......

.... Ragazzi nuove notizie non ce ne sono?

La hyundai adesso è concentrata con la produzione dei nuovi allestimenti “FIFA World Cup Limited Edition” di I10,i20 e i30
quindi può essere che ci saranno ritardi di qualche settimana

Ragazzi ci siamoooooo!!!!!!!!! qualche ora fà sono stato contattato dalla concessionaria che mi ha detto che L'AUTO E' ARRIVATA!!!! Domani passo per il saldo e a visionarla e, al massimo giovedì, me la consegnano!!!! Finalmente...!!! :up: :up: :up:

Ragazzi ci siamoooooo!!!!!!!!!

Grande pavel74...anche il tuo momento è arrivato!
Un grande in bocca al lupo e tienici sempre aggiornati.
Ciaoooo :up:

pavel74 ha scritto:
Ragazzi ci siamoooooo!!!!!!!!! qualche ora fà sono stato contattato dalla concessionaria che mi ha detto che L'AUTO E' ARRIVATA!!!! Domani passo per il saldo e a visionarla e, al massimo giovedì, me la consegnano!!!! Finalmente...!!! :up: :up: :up:

Bene facci sapere quando ritiri. :lol:

Ieri ho consegnato la mia Mazda6 lasciata in permuta come da contratto (del 24/03). Adesso dovrò aspettare almeno 2 mesi per entrare in possesso della IX35.
Sono però riuscito a provare la IX35 (versione classic) del concessionario.
Una ventina di Km tra superstrada, strada provinciale in forte pendenza (salita e discesa).
Conclusione al termine della prova? vale assolutamente la pena aspettare !!!!!! :) :) :)

cipi54 ha scritto:
Ieri ho consegnato la mia Mazda6 lasciata in permuta come da contratto (del 24/03). Adesso dovrò aspettare almeno 2 mesi per entrare in possesso della IX35.
Sono però riuscito a provare la IX35 (versione classic) del concessionario.
Una ventina di Km tra superstrada, strada provinciale in forte pendenza (salita e discesa).
Conclusione al termine della prova? vale assolutamente la pena aspettare !!!!!! :) :) :)

Non riesco a seguirti: dunque hai firmato il contratto il 24 marzo, ieri hai consegnato la tua macchina data in permuta e devi aspettare ancora due mesi per avere la nuova?

Giancarlooooooooooooooooooo dove sei finitoooooooooo

qui siamo al 40 gg e non si sente nulla :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

Raga il conce mi ha confermato che la mia macchina è caricata sulla bisarca, quindi questa o al massimo settimana prossima ci siamo. Ho anche saputo che ne hanno già consegnato circa 10 ma evidentemente non sono iscritti a questo forum altrimenti lo avremmo saputo.

Vanni59 ha scritto:
Non riesco a seguirti: dunque hai firmato il contratto il 24 marzo, ieri hai consegnato la tua macchina data in permuta e devi aspettare ancora due mesi per avere la nuova?
Si perchè sul contratto è prevista la consegna della ix35 dopo 120 gg (addirittura, vista la scadenza a luglio, potrebbe slittare ad agosto e settembre per via delle ferie).
Ma per avere una buona valutazione della mia Mazda6, dovevo consegnarla dopo 2 mesi dalla stipula del contratto.

Io ho consegnato il mio Tucson il 27 di Aprile ad oggi sono ancora senza auto mi avevano detto la consegna della ix35 il 30/04/2010

...io me la sono venduta privatamente per evitare di "regalarla" alla concessionaria...guadagno netto sul mezzo venduto da privato 4.750€ che si sarebbe preso la conce dandogliela come da loro richiesta e in più ho evitato il mini passaggio con la conce (circa 200,oo€) e in più altri eurini di sconto sulla IX35...diciamo che ho guadagnato 5.250€.

...ora, però sono a piedi fino a....mha, non si sa ancora nulla...mi dicono Settembre, ma vedo che vcoreano è in consegna e cambia solo il colore del mezzo, ma c'è da dire che l'ho ordinata il 23/4

ciao a tutti....ma qualcuno sa dirmi i tempi di attesa?a me dicono circa due mesi....ma se gli do dentro la mia auto prima dei 2 mesi....come faccio,anche a modena sono cosi tanto i empi di attesa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso