Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxsilver ha scritto:Una bisarca che trasportava 8 ix35 si è ribaltata, una era ix35 2.0 CRDi 4WD High Style Bianca diretta a Robbio
Max forse non te ne sei reso conto ma in questi pochi secondi hai rischiato il linciaggio ahahahahahah
pavel74 ha scritto:Ragazzi ci siamoooooo!!!!!!!!! qualche ora fà sono stato contattato dalla concessionaria che mi ha detto che L'AUTO E' ARRIVATA!!!! Domani passo per il saldo e a visionarla e, al massimo giovedì, me la consegnano!!!! Finalmente...!!! :up: :up: :up:
cipi54 ha scritto:Ieri ho consegnato la mia Mazda6 lasciata in permuta come da contratto (del 24/03). Adesso dovrò aspettare almeno 2 mesi per entrare in possesso della IX35.
Sono però riuscito a provare la IX35 (versione classic) del concessionario.
Una ventina di Km tra superstrada, strada provinciale in forte pendenza (salita e discesa).
Conclusione al termine della prova? vale assolutamente la pena aspettare !!!!!!![]()
![]()
![]()
Si perchè sul contratto è prevista la consegna della ix35 dopo 120 gg (addirittura, vista la scadenza a luglio, potrebbe slittare ad agosto e settembre per via delle ferie).Vanni59 ha scritto:Non riesco a seguirti: dunque hai firmato il contratto il 24 marzo, ieri hai consegnato la tua macchina data in permuta e devi aspettare ancora due mesi per avere la nuova?