• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavolo....ma come mai?ma al massimo per luglio si dovrebbe avere'o c è il rischio di slittare a settembre per via delle ferie?

Targhe arrivate... assicurazione fatta... domani si accende il motore dei 184 cv e si inizia una nuova avventura con la 53XY .... wroooommmmmm

pigro ha scritto:
Targhe arrivate... assicurazione fatta... domani si accende il motore dei 184 cv e si inizia una nuova avventura con la 53XY .... wroooommmmmm

:bash:

Ciao, Marco.

pigro, auguri e tienici aggiornato, non sparire...

pigro ha scritto:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII :welcome1:

Grande Pavel, :lol:
finalmente almeno tu ce l'hai o quasi....

Ancora 2 giorni e fanno 40gg di attesa...
la quaresima!

Prigo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up:

Ma ragazzi io ho fatto il contratto il 17 di marzo e su di esso c'era la consegna per agosto ma il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare prima... Ma se vanno in ferie quando potrò guidare la mia IX 35 :(

Ruah ha scritto:

Ma ragazzi io ho fatto il contratto il 17 di marzo e su di esso c'era la consegna per agosto ma il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare prima... Ma se vanno in ferie quando potrò guidare la mia IX 35 :(

Dove ho ordianto la mia era disponibile pronta consegna una nera 184 cv H.Style con cambio e pelle a € 31.500

Ruah ha scritto:

Vorrà dire che noi la riceveremo con l'eventuale restyling :) :)

cipi54 ha scritto:
Ruah ha scritto:

Vorrà dire che noi la riceveremo con l'eventuale restyling :) :)
Seeeeeeeeeeeee Cipi altro che restyling, vorra dire che soffriremo tuttà l'estate :(
ops ho pure sbagliato il contratto lìho fatto il 17 maggio......
non sto nella pelleeeeeeeeeee

Causa Intervento al ginocchio, sono stato un pò lontano dal forum.
La mia ix35 lho ritirata giov. 13 maggio.
Per il momento ne sono pienamente soddisfatto.
IX 35 2.0 Diesel 184 CV 4WD High Style Cambio automatico (bianca)

Ruah ha scritto:
Grazie! Oggi sono andato a fare il saldo e l'ho potuta vedere.Fantastica!!!!! :loveit: :loveit:
Forza iniziano a sbloccarsi le consegne...!!!1 :flex: :flex:

Causa Intervento al ginocchio, sono stato un pò lontano dal forum.
La mia ix35 lho ritirata giov. 13 maggio.
Per il momento ne sono pienamente soddisfatto.
IX 35 2.0 Diesel 184 CV 4WD High Style Cambio automatico (bianca)

:up: COMPLIMENTISSIMI TETO!

Oggi sono stato dal conce, nessuna notizia sulla consegna, ma un paio di precisazioni.

1) Le auto prodotte in Slovacchia arrivano in Italia su rotaia;
2) La produzione di i10, i20 ed i30 in promozione per i mondiali non incideranno sulla produzione e consegna delle ix35 perchè prodotte in India.

pavel74 ha scritto:
Ruah ha scritto:
Grazie! Oggi sono andato a fare il saldo e l'ho potuta vedere.Fantastica!!!!! :loveit: :loveit:
Forza iniziano a sbloccarsi le consegne...!!!1 :flex: :flex:

Ottimo Pavel74! :D

Bentornato TETO76, spero che tu abbia risolto definitivamente i tuoi problemi al ginocchio.
Auguri per la tua IX35.
Ciao Giancarlo. :bash:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso