Plantageneuga
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Bologna BO
...direi di si...Golden Car Bologna-Modena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il mio conce mi ha detto la stessa cosa...esatto...in Agosto è difficile!
pigro ha scritto:Targhe arrivate... assicurazione fatta... domani si accende il motore dei 184 cv e si inizia una nuova avventura con la 53XY .... wroooommmmmm
pigro ha scritto:Targhe arrivate... assicurazione fatta... domani si accende il motore dei 184 cv e si inizia una nuova avventura con la 53XY .... wroooommmmmm
Ruah ha scritto:Prigo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up:
Ma ragazzi io ho fatto il contratto il 17 di marzo e su di esso c'era la consegna per agosto ma il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare prima... Ma se vanno in ferie quando potrò guidare la mia IX 35![]()
Vorrà dire che noi la riceveremo con l'eventuale restylingRuah ha scritto:Prigo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up:
Ma ragazzi io ho fatto il contratto il 17 di marzo e su di esso c'era la consegna per agosto ma il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare prima... Ma se vanno in ferie quando potrò guidare la mia IX 35![]()
Seeeeeeeeeeeee Cipi altro che restyling, vorra dire che soffriremo tuttà l'estatecipi54 ha scritto:Vorrà dire che noi la riceveremo con l'eventuale restylingRuah ha scritto:Prigo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up:
![]()
![]()
Grazie! Oggi sono andato a fare il saldo e l'ho potuta vedere.Fantastica!!!!! :loveit: :loveit:Ruah ha scritto:Grande Pavel, :lol:
finalmente almeno tu ce l'hai o quasi....
Causa Intervento al ginocchio, sono stato un pò lontano dal forum.
La mia ix35 lho ritirata giov. 13 maggio.
Per il momento ne sono pienamente soddisfatto.
IX 35 2.0 Diesel 184 CV 4WD High Style Cambio automatico (bianca)
pavel74 ha scritto:Grazie! Oggi sono andato a fare il saldo e l'ho potuta vedere.Fantastica!!!!! :loveit: :loveit:Ruah ha scritto:Grande Pavel, :lol:
finalmente almeno tu ce l'hai o quasi....
Forza iniziano a sbloccarsi le consegne...!!!1 :flex: :flex: