Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppe1974 ha scritto:http://img571.imageshack.us/img571/448/imag0021e.jpg
mrctzn ha scritto:peppe1974 ha scritto:http://img571.imageshack.us/img571/448/imag0021e.jpg
Bellissima!
Ciao, Marco.
Ps: mi hai subito smentito!![]()
Buono!!!!! :shock:peppe1974 ha scritto:ahhh!!! ragazzi dimenticavo .
Sono riuscito dal concessionario a farmi regalare 5 ruote in lega leggera da 17' originali hiunday con pneumatici invernali , di cui uno da usare come ruota di scorta, tappetini in gomma per la pioggia e gli anti-turbolenza per i finestrini anteriori.
Non so se poco???
Bargilero ha scritto:Ragazzi ho chiamato!!
Questa settimana sono stati assegnati tutti i numeri di telaio dei pre-ordine.
Dalla prossima (tolto il ponte del 2) iniziano con i nuovi ordini.
Mi diceva il venditore che sicuramente si arriverà a settembre con lo stock di auto che sarà superiore agli ordini.
Ciao Giancarlo.
@Sasino
OTTIMO!!!
Bargilero ha scritto:doctor_bo, è questione di giorni ormai.
Poi dipende pure quanti pre-ordina ha fatto il tuo conce. naturalmente.
Ciao Giancarlo
lo so................ma ARIELU che l ha presa dalla stessa concessionaria mi ha detto che in settimana ne sarebbero arrivate una quindicina (non la mia) ora la domanda è a quando il prossimo gruppo????Bargilero ha scritto:Sono tante!!!!
grazie, dai ke arriverà anche a te, un pò di pazienzadoctor_bo ha scritto:Bargilero ha scritto:Ragazzi ho chiamato!!
Questa settimana sono stati assegnati tutti i numeri di telaio dei pre-ordine.
Dalla prossima (tolto il ponte del 2) iniziano con i nuovi ordini.
Mi diceva il venditore che sicuramente si arriverà a settembre con lo stock di auto che sarà superiore agli ordini.
Ciao Giancarlo.
@Sasino
OTTIMO!!!
Scusa Bargilero...................ma la mia faceva parte di quelle in pre-ordine (napoli) ma non mi ha telefonato nessuno per darmi iltelaio :cry:
@SASINO Auguriiiiiiiiiiii
pavel74 ha scritto:Complimenti e benvenuto!!!! :up: :up:sasino ha scritto:Arrivata.....domani vado a vederla e provarla, martedi la consegna![]()
:lol:
doctor_bo ha scritto:lo so................ma ARIELU che l ha presa dalla stessa concessionaria mi ha detto che in settimana ne sarebbero arrivate una quindicina (non la mia) ora la domanda è a quando il prossimo gruppo????Bargilero ha scritto:Sono tante!!!!
Buongiorno Bargi a tuo parere a breve dovrebbe anche la mia che fa parte di pre ordine? ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonataBargilero ha scritto:Come mi diceva il mio venditore, a Livorno ne sono arrivate tante e ancora ne stanno arrivando.
Quindi credo che nel prossimo gruppo (a breve) arriverà anche la tua a Napoli.
Ciao Giancarlo.