• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la foto non è bella l'auto in garage domani vi prometto che farò diverse foto e li posterò sul forum se volete qualche dettaglio scrivete che vi farò sapere o vedere.

peppe1974 ha scritto:
http://img571.imageshack.us/img571/448/imag0021e.jpg

Bellissima!
Ciao, Marco.

Ps: mi hai subito smentito! :D

GIAMA, Pazienta un'altro pochettino. Stanno arrivando per tutti.

ahhh!!! ragazzi dimenticavo .
Sono riuscito dal concessionario a farmi regalare 5 ruote in lega leggera da 17' originali hiunday con pneumatici invernali , di cui uno da usare come ruota di scorta, tappetini in gomma per la pioggia e gli anti-turbolenza per i finestrini anteriori.
Non so se poco???

peppe1974 ha scritto:
ahhh!!! ragazzi dimenticavo .
Sono riuscito dal concessionario a farmi regalare 5 ruote in lega leggera da 17' originali hiunday con pneumatici invernali , di cui uno da usare come ruota di scorta, tappetini in gomma per la pioggia e gli anti-turbolenza per i finestrini anteriori.
Non so se poco???
Buono!!!!! :shock:

ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi l'ho vista.
Mi sono emozionato!
La settimana prossima la ritiro.
Un grazie particolare al mio amico Antonello Cassini della ROBY CARS!

PER BARGI
mi insegni anche a me come postare le foto?
Grazie
Ludovico

Bargilero ha scritto:
Ragazzi ho chiamato!!
Questa settimana sono stati assegnati tutti i numeri di telaio dei pre-ordine.
Dalla prossima (tolto il ponte del 2) iniziano con i nuovi ordini.
Mi diceva il venditore che sicuramente si arriverà a settembre con lo stock di auto che sarà superiore agli ordini.
Ciao Giancarlo.

@Sasino
OTTIMO!!!

Scusa Bargilero...................ma la mia faceva parte di quelle in pre-ordine (napoli) ma non mi ha telefonato nessuno per darmi iltelaio :cry:

@SASINO Auguriiiiiiiiiiii

doctor_bo, è questione di giorni ormai.
Poi dipende pure quanti pre-ordina ha fatto il tuo conce. naturalmente.
Ciao Giancarlo

Bargilero ha scritto:
doctor_bo, è questione di giorni ormai.
Poi dipende pure quanti pre-ordina ha fatto il tuo conce. naturalmente.
Ciao Giancarlo

Ne ha ordinate 38 ma di 4wd comfort silvermachine 1 sola la MIAAAAAAA :(

Sono tante!!!!

Bargilero ha scritto:
Sono tante!!!!
lo so................ma ARIELU che l ha presa dalla stessa concessionaria mi ha detto che in settimana ne sarebbero arrivate una quindicina (non la mia) ora la domanda è a quando il prossimo gruppo????

Come mi diceva il mio venditore, a Livorno ne sono arrivate tante e ancora ne stanno arrivando.
Quindi credo che nel prossimo gruppo (a breve) arriverà anche la tua a Napoli.
Ciao Giancarlo.

doctor_bo ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Ragazzi ho chiamato!!
Questa settimana sono stati assegnati tutti i numeri di telaio dei pre-ordine.
Dalla prossima (tolto il ponte del 2) iniziano con i nuovi ordini.
Mi diceva il venditore che sicuramente si arriverà a settembre con lo stock di auto che sarà superiore agli ordini.
Ciao Giancarlo.

@Sasino
OTTIMO!!!

Scusa Bargilero...................ma la mia faceva parte di quelle in pre-ordine (napoli) ma non mi ha telefonato nessuno per darmi iltelaio :cry:

@SASINO Auguriiiiiiiiiiii
grazie, dai ke arriverà anche a te, un pò di pazienza

doctor_bo ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Sono tante!!!!
lo so................ma ARIELU che l ha presa dalla stessa concessionaria mi ha detto che in settimana ne sarebbero arrivate una quindicina (non la mia) ora la domanda è a quando il prossimo gruppo????

domani vado a saldare.
mi informero' anche della tua
a risentirci
ludovico

Bargilero ha scritto:
Come mi diceva il mio venditore, a Livorno ne sono arrivate tante e ancora ne stanno arrivando.
Quindi credo che nel prossimo gruppo (a breve) arriverà anche la tua a Napoli.
Ciao Giancarlo.
Buongiorno Bargi a tuo parere a breve dovrebbe anche la mia che fa parte di pre ordine? ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata
grazie

buon giorno amici.....io l'ho ordinata il 20 marzo (giorno della presentazione)....mi avevano detto tempi di consegna 45 gg....max fine maggio....ad oggi nessuna informazione....la macchina l'ho ordinata a brindisi....avete qualke info???..il mio concessionario dice ke è questione di giorni...speriamoooooooooo.....

... per chi è a conoscenza del mio "caso", cosa faccio, ve lo dico adesso o ve lo dico dopo? :roll:

Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso