ronni66
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 80
- Provincia
- Pescara PE
Ragazzi è arrivata!
Domani vado a vederla!
Poi vi faccio sapere....
ciao
Tantissimi auguroni!!! :up:
Ricordati le foto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi è arrivata!
Domani vado a vederla!
Poi vi faccio sapere....
ciao
vcoreano ha scritto:Raga, finalmente la fatidica telefonata c'è stata:
[rainbow:0214fc7705]A R R I V A T A[/rainbow:0214fc7705]
Domani la vado a vedere, controllo che tutto è a posto e saldo, tempo 4-5 giorni e me la consegnano. Non sto + nella pelle.
Bargilero ha scritto:Allora lucio81, 6 andato a vederla???
aspetto la telefonata dell'arrivo ad avellino....spero tanto domaniAllora lucio81, 6 andato a vederla???
lucio81 ha scritto:aspetto la telefonata dell'arrivo ad avellino....spero tanto domaniAllora lucio81, 6 andato a vederla???
magari....ki sà ce sta festivià per mezzo...........basta ke nn slitta alla sett.prox per l'immatr.mrctzn ha scritto:lucio81 ha scritto:aspetto la telefonata dell'arrivo ad avellino....spero tanto domaniAllora lucio81, 6 andato a vederla???
... vedrai che arriverà e magari il fine settimana lo passerai insieme a "LEI"!
Ciao, Marco.
mrctzn ha scritto:Bargilero ha scritto:Allora lucio81, 6 andato a vederla???
... facciamo le ore piccole!![]()
Ciao, Marco.
Ps: OFF TOPIC
ok ok............mrctzn ha scritto:mrctzn ha scritto:Bargilero ha scritto:Allora lucio81, 6 andato a vederla???
... facciamo le ore piccole!![]()
Ciao, Marco.
Ps: OFF TOPIC
... lucio81 era una battuta ma ho sbagliato a quotare! :roll:
Ciao, Marco.
Ps: era per Bargi!
Che dire ... sono contentissimo per te e per 2 motivi.mrctzn ha scritto:....qualcosa è cambiato o forse ero stato io troppo impulsivo, comunque è andata meglio cosi .... Ciao, Marco.!
Ronno ha scritto:mrctzn, ah, dimenticavo ... User! ... devo rubartela e inserirla anche nel mio profilo ... se mi è consentito.
mrctzn ha scritto:mrctzn ha scritto:... un GRAZIE di CUORE a tutti per l'entusiasmo dimostrato verso il mio "RITORNO"!
Ciao, Marco.
UP![]()
Ciao, Marco.