• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[
i tappetini originali si devono pagare 70 euro
Regalare no????
Mi raccomadno le foto nella sezione Foto Gallery.
Ciao vcoreano.

Sabato pomeriggio sono passato dalla conce x sapere qualcosa, ma c'era solo un addetto che stava facendo un preventivo,così me ne sono andato, questra mattina ho mandato una email alla conce x sapere qualcosa ma non mi hanno risposto, ho chiamato ma non risponde nessuno....
dopo riprovo...

Voglio sapere qualcosa.... :roll: :roll: :roll:

maxsilver, ti capisco non vedi l'ora di vedere la tua.
Anch' io provavo la stessa senzazione. :(
Vedrai che a breve arrivera anche la tua.
Ciao Giancarlo

Si, non vedo proprio l'ora...
E inoltre non ne vedo nemmenop una in giro.
Sabato, quando mi sono affiancato a quelle usate x il test drive, con la mia 307, sono rimasto..., non me la ricordavo così alta!E' bellissima!

mrctzn ha scritto:
... e allora a questo punto abbiamo due cose in comune!
Ciao, Marco.
:up: unico problema è che solo noi utenti Mac vediamo la melina ... se visualizzi il forum su un PC si vede solo un quadratino (a meno che non sia caricato su Windows il font corrispondente ... cosa che dubito molto)
Ciao, Rolando

Ronno ha scritto:

... che brutta parola, oramai sono 10 anni che non entra un PC in casa mia! :D
Ciao, Marco.

Ps: OFF TOPIC

Peppe a dir poco: FAVOLOSA!!!!!
Molto bello anche il colore....

AUGURISSIMI!!!!!!!!!! :up:

ciao oggi è stata una bellissima giornata per me, questa mattina mi telefona il conc.(multimarca) e mi dice questa sera puoi venire a ritirare la tua auto targata è pronta non vi dico la mia felicità e lo stupore visto che come data di consegna mi aveva detto luglio.

ne sono innamorato è bellissima.... :D :D

P.S non disperate che arriva la mia addirittura in anticipo!!!!!!!

:welcome: tex63, completa la scheda acquirenti con i dati mancanti.
Ciao Giancarlo.

069) tex63
Data ordine: 16/04/2010
Data arrivo: Luglio/Settembre
Data consegna: CONSEGNATA IL 31/05/2010
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Classic
Colore: Cassa White
Optional: Nessuno
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: c4 picasso 1600 diesel 110 hp (2008)
Provincia d'acquisto: ??

arrivata oggi, sono andato a vederla (che spettacolo!) ed a saldare. aspetto il montaggio di qualche accessorio, l'immatricolazione, ed infine la ritiro. spero di esser libero sabato altrimenti devo rimandare a lun prossimo.

giulioc2 ha scritto:
arrivata oggi, sono andato a vederla (che spettacolo!) ed a saldare. aspetto il montaggio di qualche accessorio, l'immatricolazione, ed infine la ritiro. spero di esser libero sabato altrimenti devo rimandare a lun prossimo.

Complimenti!
Ciao, Marco.

tex63 ha scritto:
ciao oggi è stata una bellissima giornata per me, questa mattina mi telefona il conc.(multimarca) e mi dice questa sera puoi venire a ritirare la tua auto targata è pronta non vi dico la mia felicità e lo stupore visto che come data di consegna mi aveva detto luglio.

ne sono innamorato è bellissima.... :D :D

P.S non disperate che arriva la mia addirittura in anticipo!!!!!!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

Ad oggi sono trascorsi 60gg dal'ordine dell'auto e il conc. non sa nulla sto pensando di mandare una raccomandata allo stesso dove richiedo la rescindibilità del contratto con la restituzione del doppio della caparra visto che gli ho già consegnato la mia auto il 27/04/2010. Voi che ne pensate?
ciao

...la vedo dura!
Con chi hai fatto il contratto...Andrea C.?!

Lo so che è dura preò qualcuno ci dovrà tutelare

complimenti e auguri a tutti quelli ke l'hanno ritirata...io ancora nessuna notiziaaaaa....ufff....non voglio più aspettare....

hino67 ha scritto:
Lo so che è dura preò qualcuno ci dovrà tutelare
...pensavo a Bologna?
Sul contratto c'è una data presunta di arrivo?
Come mai gli hai lasciato giù la tua macchina?!

la data è 40gg dalla data del contratto e ho lasciato la mia auto perchè mi sarebbe scaduto il bollo il 30/04 e visto che la consegna della nuova era il 30/04 ho pensato di consegnarla, per 200€. sono a piedi sono stato un p...la

...bhe, allora potresti anche far storie.
Ma la tua macchina l'hanno venduta?!
Era in conto vendita o era già stato fatto il mini passaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso