Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finalmente domani ritiro nn è stato facile ho dovuto minacciare il conc e finalmente mi ha assegnato una macchina![]()
Ragazzi....... ci siamo, mi ha appena chiamato il conc. e mi ha assegnato il telaio di una 1.7 comfort ,come avete ben capito, ho rinunciato alla mia 2000cc
... proprio un bel regalo di Natale!
... ci puoi dire che motore e quale allestimento?
Ciao, Marco.
scusa non ho ben capito il listino dice meno 1500 euro e il conc te ne leva 750? Mah!!!!!!ciao beppe , non per farmi gli affari tuoi ma quanti € ti ha tolto dal preventivo originale (la domanda vale anche per gli altri amici che hanno accettato il cambio) perchè stasera mi ha chiamato il conc e avrebbe una 1.7 comfort bianca da immatricolare OBBLIGATORIAMENTE entro l'anno e me la darebbe con circa 750 € in meno (a fronte di una differenza di listino di 1500).......sono molto indeciso perchè mi ritroverei una macchina immatricolata 3 giorni prima della fine dell' anno..........
p.s. domattina devo dare una risposta.:wallb:
La cosa che piu mi dispiace,e' lasciare delle persone meravigliose come:BARGI,Max,Marco(mrctzn)Ronni66,Delfinonero, CiccioEsposito,Popamo e via e via non ce la faccio a nominarvi tutti.
sono veramente felice di aver condiviso con tutti voi le arrabbiature e le gioie(poche) nello scrivere su questo FAVOLOSO forum attimo x attimo km x km quello che stava succedendo.ovviamente non e' una lettera di addio ma sicuramente non avro' piu lo stesse emozioni nello scrivere certe situazioni
Faccio a tutti Voi e alle vostre famiglie un augurio di Buon Natale ed un 2011 con le piu grosse soddisfazioni che vi aspettate, compreso ovviamente, l'arrivo della sexi a chi ancora e' nel (dramma)!!!!!!
saluti
scusa non ho ben capito il listino dice meno 1500 euro e il conc te ne leva 750? Mah!!!!!!
io ho trattato sulla base di 1500 euro meno come da listino, 500 euro che gli ho levato io per aver preso una macchina che non era la mia,immatricolazione a gennaio + qualche regalino da parte del conc.(coprispecchietti cromati,battitacco e deflettori sui vetri anteriori)
fatti intendere. fammi sapere come e' andata.
ciao
Ciao Fab, prendila subito, non si rifiutano certe occasioni e poi vuoi mettere il giorno della befana andare in giro a fare il pavone con la sexi?
...E poi se ci guadagni anche economicamente.... tanto l'immatricolazione chi la guarda più, dicembre 2010 o gennaio 2011 tutti sanno che sono accodati!
Va e torna vittorioso in sella al tuo destriero!
ciao
ciao beppe grazie per avermi confermato quello che stavo pensando (differenza di listino quando ho ordinato il 2.0 - listino 1.7 oggi= 24990-23490=1500) ...ragionandoci a mente fredda (si fà per dire) penso che partirò da questa base , altrimenti rinuncio e se ne riparla il prox anno sempre che , visto che non sono a piedi perchè stò ancora girando con la mia vecchio auto, non decida di aspettare il 2.0 e allora saranno problemi loro se dovranno prendersi in carico la mia auto valutata + di un anno prima...
pertanto ricapitolando:
listino sexi 2000cc al marzo 2010 euro 24.990
listino sexina 1.7cc al dicembre 2010 euro 23.590
differenza euro 1500
meno 500 euro sconto supplementare
totale euro 2000
da scalare nel conteggio fatto al momento del contratto
ti e' tutto chiaro?
ciao
La cosa che piu mi dispiace,e' lasciare delle persone meravigliose come:BARGI,Max,Marco(mrctzn)Ronni66,Delfinonero, CiccioEsposito,Popamo e via e via
ciao beppe grazie per avermi confermato quello che stavo pensando (differenza di listino quando ho ordinato il 2.0 - listino 1.7 oggi= 24990-23490=1500) ...ragionandoci a mente fredda (si fà per dire) penso che partirò da questa base , altrimenti rinuncio e se ne riparla il prox anno sempre che , visto che non sono a piedi perchè stò ancora girando con la mia vecchio auto, non decida di aspettare il 2.0 e allora saranno problemi loro se dovranno prendersi in carico la mia auto valutata + di un anno prima...
... mi raccomando i conti falli te, non farglieli fare a loro!
Ciao, Marco.
già ma come hai visto i conti se li sono già fatti...... e stranamente a loro favore
... ricordati che sei tu che gli stai facendo un favore e non loro a te!
Cao, Marco.
mah ......domani vi saprò dire come è andata....
... ma perchè tu pensi di aver chiuso con il Forum solamente perchè è in arrivo la tua ix35?
... non ci pensare nemmeno!
... e ricorda che il prossimo anno c'è il raduno!
Ciao, Marco.