• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto che sei uno dei fautori del raduno, quindi sappi che, io saro li in prima fila (un po di rispetto per l'ex nonno):)

... quando verrà il momento mi ricorderò di queste parole! :)
Ciao, Marco.

ma la super offerta è anche per gli amici?
Mhmmmm ho seri dubbi, cmq tentar non nuoce ...
se io fossi stato più professionale a suo tempo, magari anche si, potrei ottenere oggi favori migliori.
Ma per me tutti gli sport sono solamente un gioco, figurati fare rally .... un amante del pendolino !
Per me era puro divertimento, per loro è stato comunque un investimento durato poco tempo.
:up:
Rolando

Ragazzi....... ci siamo, mi ha appena chiamato il conc. e mi ha assegnato il telaio di una 1.7 comfort ,come avete ben capito, ho rinunciato alla mia 2000cc ordinata al tempo delle guerre puniche,ma visto come sta andando, ho accettato il cambio, avro un po meno grinta nel motore ma perlomeno inizio l'anno con la sexina(la sexi e' il 2000cc) e quello che piu conta mi tolgo la rabbia di non vedere mai la fine del tunnel................

p.s. Bargi togli pure il nonno dalle statiche 2000cc e inseriscimi in quelle del 1.7

a presto, vi faro sapere sviluppi e sopratutto le benedette foto
scusa Bargi ma eventualmente le foto dove le posto?

Auguroni Beppe, finalmente si è concluso il calvario!!!! :)
Perchè deve lasciarci??
Resta con noi e naturalmente al raduno sarai in testa al corteo.
Il nonno rimane sempre il nonno! :)

Non so se vi può consolare ..... mal comune mezzo gaudio ... diceva il saggio .... io poi ho ordinato la Sportage 2000 diesel Classic, ordinata a fien ottobre per consegna febbraio .... oggi mi hanno detto che probabilmente arriverà a giugno, mi aspetto un calvario, l'unica cosa che mi consola è che quano arriverà sarà ancora più nuova, mi sa che le cugine sono messe allo stesso modo.

Benvenuto, purtroppo hai scelto a motoriz. sbagliata!!!
Ciao :)

Vedo che ancora ci sono lamentele per prese per i fondelli, promesse rivelatesi bufale, telai fantasma, ecc ecc ...
Beh ragazzi, è con immensa tristezza e rammarico (perché in fondo sono innamorato della 53XI) che annuncio ... MOLLO IL COLPO !
A fronte di tutta questa situazione Hyundai (e di qualcuno che attende i ricambi per oltre 1 mese, cosa che mi fa pensare non poco), ma soprattutto a fronte di una super offerta con sconto del 15+24 % su una QUALSIASI auto Ford a mia scelta (agevolazione grazie all'ex militanza nella Squadra Corse Ford) ... ho optato per la nuova C-Max Titanium full full full optional per meno di 17500.
Chissà, magari tra un paio d'anni, quando tutti i difetti di gioventù saranno risolti, quando uscirà il restailing e quando mi daranno della mia gli stessi soldi che l'ho pagata :D ... passerò a UN PRONTA CONSEGNA :shock: CON RITIRO IMMEDIATO della 53XI.
Buone Feste a tuuuuuutttttttiiiiiiii !
Rolando

Ciao Rolando, sono veramente dispiaciuto per la tua scelta ma capisco che era inevitabile!!
Vieni a trovarci ogni tanto.
In bocca al lupo per la tua Ford, bella machina comunque!
Ciao Giancarlo :)

finalmente domani ritiro nn è stato facile ho dovuto minacciare il conc e finalmente mi ha assegnato una macchina :D:D:D

Benvenuto e auguri per la tua sexi. :)
Per cortesia completa le operazioni indicate qui
Ciao e buon forum

Ragazzi....... ci siamo, mi ha appena chiamato il conc. e mi ha assegnato il telaio di una 1.7 comfort ,come avete ben capito, ho rinunciato alla mia 2000cc ordinata al tempo delle guerre puniche,ma visto come sta andando, ho accettato il cambio, avro un po meno grinta nel motore ma perlomeno inizio l'anno con la sexina(la sexi e' il 2000cc) e quello che piu conta mi tolgo la rabbia di non vedere mai la fine del tunnel................

p.s. Bargi togli pure il nonno dalle statiche 2000cc e inseriscimi in quelle del 1.7

a presto, vi faro sapere sviluppi e sopratutto le benedette foto
scusa Bargi ma eventualmente le foto dove le posto?

...un'altra vittima illustre caduta x mano hyundai...

tanti tanti auguri grande beppe!
x noi sarai sempre il "nonno" del forum...

... ma perchè tu pensi di aver chiuso con il Forum solamente perchè è in arrivo la tua ix35?
... non ci pensare nemmeno!
... e ricorda che il prossimo anno c'è il raduno!
Ciao, Marco.

esatto!
vogliamo anke te beppe al raduno il prox anno!!!
...sperando di avere la sexi x parteciparvi...kissà...

Data ordine: 28/10/2010
Data prevista consegna: Dicembre 2010
Data consegna:
Modello: IX 35 1.7 CONFORT
Colore: WHITE
Optional: ?
Prezzo: 20900
Sconto: 3000
Permuta: CITROEN C4 COUPE (05)
Provincia d'acquisto: MILANO

Data ordine: 28/10/2010
Data prevista consegna: Dicembre 2010
Data consegna:
Modello: IX 35 1.7 CONFORT
Colore: WHITE
Optional: ?
Prezzo: 20900
Sconto: 3000
Permuta: CITROEN C4 COUPE (05)
Provincia d'acquisto: MILANO

Aggiunto alla lista, grazie :)

ottima scelta ronno, poi a quel prezzo.
Buone feste a tutti.

Arrivata! Sto dal conc. A saldare! Che sensazione raga!....

Veramente.... adesso ti manca solo la targa....ed è tua

mah ......domani vi saprò dire come è andata....

...come è andata a finire....
dopo + di un ora di confronto (anche abbastanza acceso) la conc non ne ha voluto sapere di aumentare la differenza che mi era stata offerta per il passaggio al 1.7 (fra i 700 e gli 800 euro erano e quelli sono rimasti) conclusione ho rifiutato l'offerta e a meno che non cambino idea nei prossimi giorni ho deciso di continuare ad aspettare il 2.0 almeno avrò una macchina che vale almeno 2000 euro in + e sarà immatricolata nel 2011 (anche inoltrato direi) mantenendo scontistica e valutazione dell'usato di giugno 2010...

conclusione ho rifiutato l'offerta

HAI FATTO BENE!
... ma vi rendete conto che in media stiamo spendendo circa 25 mila euro, in tempo di crisi, e dobbiamo dire pure GRAZIE!
SCANDALOSAMENTE VERGOGNOSA questa storia che accomuna tutti noi!
Ciao, Marco.

HAI FATTO BENE!
... ma vi rendete conto che in media stiamo spendendo circa 25 mila euro, in tempo di crisi, e dobbiamo dire pure GRAZIE!
Ciao, Marco.
ciao marco , esattamente i concetti che ho espresso stamattina ma ,stando a quello che mi è stato risposto, hyundai da un lato li spinge a cercare di convincere più gente possibile a cambiare motorizzazione dall'altro gli cala le percentuali di guadagno (botte piena e moglie ubriaca)

HAI FATTO BENE!
Ciao, Marco.

Hai ragione Marco, sembra che ci facciano un favore!
scandaloso
ciao Maurizio

...come è andata a finire....
dopo + di un ora di confronto (anche abbastanza acceso) la conc non ne ha voluto sapere di aumentare la differenza che mi era stata offerta per il passaggio al 1.7 (fra i 700 e gli 800 euro erano e quelli sono rimasti) conclusione ho rifiutato l'offerta e a meno che non cambino idea nei prossimi giorni ho deciso di continuare ad aspettare il 2.0 almeno avrò una macchina che vale almeno 2000 euro in + e sarà immatricolata nel 2011 (anche inoltrato direi) mantenendo scontistica e valutazione dell'usato di giugno 2010...
Esattamente quello che ho sempre sostenuto ... se Hyundai vuole VERAMENTE andare incontro ai propri clienti, DEVE consentire ai conce di poter proporre le nuove motorizzazioni 1.6 e 1.7 con le stesse agevolazioni date per le motorizzazioni 2.0 a chi aveva sottoscritto un contratto prima delle lettere ufficiali sulle consegne. Non può essere la conce a pagare per i casini che combina la casa madre !
Invece Hyundai cosa fa ? Percepisce che l'auto si vende da sola perché è splendida, valida e per di più con un prezzo competitivo, quindi riduce i margini di guadagno ai conce, limitando di fatto le possibilità di trattativa che il conce può avere.
Cmq Fab67, tu che ne hai la possibilità, fai benissimo ad aspettare e farti dare l'auto che hai ordinato e non cedere ad assurde proposte di cambio “a perdere”. Fagliela rodere !
Ti auguro di cuore che la tua 53XI ti venga consegnata al più presto.
Ciao, Rolando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso