cobras72
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 336
- Provincia
- Roma RM
oh questo conce mi sta prendendo in giro???
grazie!!!
Siamo presi in giro tutti da quasi un anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oh questo conce mi sta prendendo in giro???
grazie!!!
Era prevedibile: le 2.0 non sono più ordinabili. Certo che la situazione è paradossale
Siamo presi in giro tutti da quasi un anno
ciao raga!!!
ho una domanda che mi attanaglia da un pò di giorni;
sono in lunga attesa dal 27/11/2010 della mia splendida ix35 2wd 1600 benzina, il conce al momento della firma mi giura che la macchina sarà consegnata in 30/60 giorni.....bè che altro dire siamo a 90!! e con mio grande stupore ora mi viene detto che non sanno dirmi quando sarà consegnata perchè il 1600 sta avendo grossi problemi.
qualcuno sa qualcosa riguardo a questi "problemi"?? oh questo conce mi sta prendendo in giro???
grazie!!!
... ho in mano il fax, è datato 21/02/2011, ecco cosa dice:
GENTILI SIGNORI CONCESSIONARI,
IN RIFERIMENTO A QUANTO IN OGGETTO VI COMUNICHIAMO CHE A CAUSA DEL RALLENTAMENTO DELLA PRODUZIONE I SEGUENTI MODELLI DI IX35 E SANTA FE SUBIRANNO DELLE MODIFICHE NEI TEMPI DI CONSEGNA:
IX35 NELLE VERSIONI 1.7 CRDI 2WD CLASSIC E COMFORT, NON SARANNO PIU' DA CONSIDERARE PRONTA CONSEGNA MA BENSI A 60-90 GIORNI
MENTRE LE VERSIONI 2.0 CRDI 2WD 136 CLASSIC E COMFORT, 2.0 CRDI 4WD 136 COMFORT E CLASSIC, E 2.0 CRDI 4W STYLE SARANNO EVASI COME DI CONSUETO PER DATA INSERIMENTO CONTRATTO.
SANTA FE TUTTI I MODELLI, LA CONSEGNA SLITTERA' A 90 GIORNI.
RIBADIAMO L'ESTREMA IMPORTANZA DI INSERIRE IMMEDIATAMNENTE GLI ORDINI PER PERMETTERE A HYUNDAI DI POTERNE MONITORARE IL FLUSSO.
SARA' POSSIBILE ORDINARE NEL PIANIFICATO GENESIS COUPE NELLE VERSIONI 2.0 TURBO BENZINA SPORT E 3.8 V6 BENZINA SPORT CON TEMPI DI CONSEGNA DI 10-15 GIORNI, MENTRE NELLO SPECIALE DI 90-120 GIORNI.
CONVINTI DI AVER FATTO COSA GRADITA VI PORGIAMO I NOSTRI MIGLIORI SALUTI.
salve a tutti ragazzi,io fortunatamente ho mollato visto i tempi di attesa della 2000, e l'indecisione della 1.7(Secondo me un motore poco brillante viste le dimensioni dell'auto),comunque sono passato sempre ad una casa koreana la ssangyong KORANDO uscita da poco, tempi di consegna 60 gg(io fortunatamente in pronta consegna)molto competitiva,ricca di dotazione già dalla versione base,e con un prezzo inferiore alla sexi.L'auto l'ha disegnata GIUGIARO e veramente bella ed in più un bel motore 2000 da 175 cv .Sono rimasto molto delusa dalla hyundai anche se la ix 35 e veramente molto bella però gli errori e il disinteresse da parte di una casa automobilistica in tempi di crisi vanno pagati,in bocca al lupo a tutti colore che aspettano (non so come facciate dopo tutto questo tempo), ed un augurio a chi ne è gia in possesso.addio hyundai
EVVIVA
sta arrivando la ix35 2.0 cdri 4wd confort pearl black
è sul pc del conce se non mi ha raccontato balle fra 15 gg l'avrò
NON CI POSSO CREDERE
Ciao a tutti!!!!
oggi mi ha chiamato il concessionario..
settimana prossima mi consegnano la sexy...
che dire? contentissimo,previsione per la consegna era 90 giorni...invece .....
non vedo l'ora!!!!!!!!!!
ciao a tutti,
nello scorso WE ho provato la 1.7 e quindi ho deciso di annulalre il contratto della 2.0 e passare alla 1.7.
dalle prove effettuate mi sembra che anche la 1.7 ha un bel motore elaaastico e potente allo stesso tempo.
l'abitabilità della sexy o mini sexy è fantastica
Ecco la mia scheda .. che non avevo riempito !!!
Data ordine: 21/01/2011
Data prevista consegna: (180/210 gg)
Data consegna:
Modello: ix35 115cv 2wd 1.7 COMFORT
Colore: Cassa White
Prezzo: E. 22.000,00
Provincia d'acquisto: Roma
Data ordine: 09/02/2011
Data prevista consegna: 04/2011 o 06/2011 dipende dalla disponibilità del colore
Data consegna:
Modello: ix 35 1.7 crdi confort 2wd
Colore:cassa white
Optional:
Prezzo:22700
Sconto+permuta
Permuta:
Provincia d'acquisto: Latina
Data ordine: 19.01.2011
Data prevista consegna: 19.03.2011 o anche prima
Data consegna:
Modello: IX 35 2WD 1.7 116 CV
Colore: Piston Grey
Optional: Comfort
Prezzo: 22.700,00
Sconto: 1.571,00
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Catania
Per Bargilero, inserisci gentilmente anche a me. Mi posti il link grazie
x Bargilero:Aggiunti alla lista acquirenti QUI![]()
..ottimisti oggi eh..... ciao, ale... ma penso che oramai ne riparleremo per Settembre!
Ciao, Marco.
Allora qualcuno sa qulacosa in riferimento al nuovo stabilimento per i 2.0????Bargilero sai se è partita la produzione?Io sono uno dei pochi a non aver ancora ritirato la 184 cv Style...
grazie Bargi,speriamo bene che a marzo lo inaugurino xchè nn se ne puo' piu'!!! tienici informatiche io sappia partirà dal mese prossimo e che inciderà sulle consegne dal mese di maggio in poi.
grazie Bargi,speriamo bene che a marzo lo inaugurino xchè nn se ne puo' piu'!!! tienici informati![]()