• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 16/09/2010
Data prevista consegna: 17/01/2011 possibile presenza in concessionaria anche prima di fine 2010
Data consegna:
Modello ix 35 2.0 benzina/gpl comfort 4WD automatica cassa white
Prezzo 27500 (gpl compreso)
Provincia d'acquisto: vicenza

bargilero potresti aggiungere pure me alla lista??!
grazie!!
Disperato.......ARGHHHH.....

A sto punto leggo che un Po tutte le motorizzazioni iniziano ad avere ritardi di consegna non si tratta più di produzione di motorizzazione ma proprio di gestione degli ordini mi chiedo come possa essere possibile ragazzi se non mi arriva entro fine marzo opto per una di importazione dalla Germania che a quanto pare la sono precisi con le consegne

Ciao a tutti, lunedì martedì al massimo ritiro.

penso di averla vista la tua michele, molto bella, è piaciuta a tutta la famiglia. Complimenti e goditela.

Io rimango nell'indecisione tra sirius silver (disponibile) e blue oil, che comunque dovrebbe essere vicina.

Ciao a tutti

Ciao a tutti, ieri sera finalmente mia moglie è andata a ritirarla ancora non mi sembra vero...... più tardi FINALMENTE andrò a provarla per la prima volta (causa lavoro ancora non l'ho usata).
Appena possibile posterò le foto.

Ciao a tutti, ieri sera finalmente mia moglie è andata a ritirarla ancora non mi sembra vero...... più tardi FINALMENTE andrò a provarla per la prima volta (causa lavoro ancora non l'ho usata).

Complimenti!
Ciao, Marco.

ciao ragazzi,
se ci penso non mi sembra vero perché questa farsa ormai é diventata normalità ma dopo quasi 10 mesi il conce mi ha ufficialmente comunicato che martedì mi é stato assegnato il numero di telaio!!!!! ; la vettura é quindi a livorno e la prossima settimana arriverà in concessionaria.
Oltre alla mia anche un'altro 2.0 4wd 136cv é stato assegnato al cliente.
Marco (mrctzn) dai che ci siamo
ovviamente vi terrò informati.........fino a che non la vedrò non voglio esultare più di tanto
ciao maurizio

Il numero verde ieri mi ha detto che i 2000 non consegnati saranno consegnati a fine marzo...
Ormai all'anno ci arrivo, considerando che l'ordine è del 30/04/2010...
Spero solo di non vedere in giro macchine ordinate a maggio...
È la volta che la rabbia esplode poi...

Auguri e foto, grazie :)

PS: RUFUS la tua è la 100° sexi consegnata nel forum ;)

ciao ragazzi,
se ci penso non mi sembra vero perché questa farsa ormai é diventata normalità ma dopo quasi 10 mesi il conce mi ha ufficialmente comunicato che martedì mi é stato assegnato il numero di telaio!!!!! ; la vettura é quindi a livorno e la prossima settimana arriverà in concessionaria.
ovviamente vi terrò informati.........fino a che non la vedrò non voglio esultare più di tanto
ciao maurizio

AUGURI, che bello scrivere IN CONSEGNA nella lista acquirenti!!!
Dai ragazzi, ultimemente qualcosa si muove :)

Data ordine: 27/11/2010
Data prevista consegna: 01/2011 o 02/2011 a detta del conce
Data consegna:
Modello: ix 35 1.6 benzina+gpl 2wd
Colore:eek:rdine fatto con cassa white cambiato con piston grey ma il conce ha segnato grigio metallizzato per me ha cannato e arriverà argento...
Optional:
Prezzo:23900
Sconto+permuta
Permuta:
Provincia d'acquisto: bergamo

bargilero mi potresti aggiungere alla lista??!
grazie!!
un altro nome sul muro del pianto.

Data ordine: 16/09/2010
Data prevista consegna: 17/01/2011 possibile presenza in concessionaria anche prima di fine 2010
Data consegna:
Modello ix 35 2.0 benzina/gpl comfort 4WD automatica cassa white
Prezzo 27500 (gpl compreso)
Provincia d'acquisto: vicenza

bargilero potresti aggiungere pure me alla lista??!
grazie!!
Disperato.......ARGHHHH.....

Aggiunti alla lista!!!

ciao ragazzi,
ciao maurizio

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ps: SPERIAMO!

io aspetto dal 19 apeile e il conce nn mi da alcuna data ... nn ne posso più

Si, semplicemente fantastica!!! :)
(10.000 km percorsi)

ciao,scusa se uso questo spazio, sono iscritto da un pò ma non ho mai complilato la scheda relativa alla macchina che sto aspettando una IX35 2.0 mi puoi dire come fare perchè vorrei vedere se arrivo primo in classifica nelle attese.
grazie ciao

Auguri e complimenti.

ciao ragazzi,
ciao maurizio

Auguri,complimenti.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso