• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccola:
Data ordine:28/12/2010-preordine della concessionaria 07/2010...
Data prevista consegna:.........
Data consegna:...........
Modello:IX35-2.0-4wd-confort(IMPORT)
Colore:silver
Optional:chiave key,retrocamera,sensori gonfiaggio ruote,start e stop
Prezzo:28900
Sconto:no
Permuta: no
Provincia d'acquisto:concessionaria MODENA.residenza:GENOVA

inseriscila bargiiiiiiiiiiiiiiiiii e grazieeeeeeee così si possono monitorare le consegne.Si Invitano TUTTI GLI ISCRITTI KE ANCORA NN HANNO COMPILATO LA SCHEDA AQUISTO DI COMPILARLA.UN GRAZIE A KI HA CREATO E MANTIENE QUESTO SITO ATTIVO

Ne ho piene le scatole, l'ho ordinata il 13 Novembre, ho scelto il benzina perchè non avessi problemi di attesa e guarda qui sono ancora a piedi!!!in giro chi ha acquistato
ma chi me lo ha fatto fare con un'altra casa non penso si sia verificato, e poi chissà perchè in Italia, perchè in germania non si permettono di fare certe cose, li li sbattono fuori dal mercato, mentre invece in italia fanno quello che vogliono, tanto chi glie lo impedisce!sto è un'auto e mi deve portare in giro, non posso mica prendere
A metà di questo mese di marzo se non è arrivata rendo la prima pronta consegna che trovo in giro che mi possa piacere, del resto è solo una macchina.

ciao,scusa se uso questo spazio, sono iscritto da un pò ma non ho mai complilato la scheda relativa alla macchina che sto aspettando una IX35 2.0 mi puoi dire come fare perchè vorrei vedere se arrivo primo in classifica nelle attese.
grazie ciao

Fai un copia incolla della scheda e scrivila in questo thd con i tuoi dati poi l'inserisco io nella lista acquirenti.

davy_cix
Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Eccola:
Data ordine:28/12/2010-preordine della concessionaria 07/2010...
Data prevista consegna:.........
Data consegna:...........
Modello:IX35-2.0-4wd-confort(IMPORT)
Colore:silver
Optional:chiave key,retrocamera,sensori gonfiaggio ruote,start e stop
Prezzo:28900
Sconto:no
Provincia d'acquisto:concessionaria MODENA.residenza:GENOVA

Ciao, gli Import non l'inserisco nella lista.
La lista acquirenti fu creata per monitorare i tempi di consegna delle varie motorizzazioni in Italia. :)

Quindi è assodato che la presa in giro è doppia, perché anche sulle stesse motorizzazioni non rispettano la data d'ordine. Bene
Compilo la scheda, non l'avevo ancora fatto (oh forse va fatto solo una volta consegnata? Beh vabbeh...):

Data ordine: 30/04/2010
Data prevista consegna: 30/09/2010
Data consegna: ????
Modello: 2000 comfort 2wd
Colore: bianco
Optional: navy in post vendita (offerto dal concessionario come risarcimento dopo lunga trattativa)
Prezzo: 22750 netto finale
Provincia d'acquisto: reggio Emilia
Provincia di residenza: Modena
Sconto: ---
Permuta:
Provincia d'acquisto:

... a me il colore piace, se piace anche a te, PRENDILA!
Ciao, Marco.

la decisione è presa : vista stamattina in pieno sole, il sirius silver mi ha definitivamente convinto (e si poteva non essere daccordo con Marco ???? no !), l'ho confermata e in settimana si ritira.

Nota per i moderatori : come faccio a cambiare la mia scheda ?

Grazie e buona continuazione di domenica.

salve a tutti ok bargi so ke tanti anno preso delle import.sarebbe bello monitorare anke quelle.e vedere se hanno gli stessi difetti.ke ne pensi?

la decisione è presa : vista stamattina in pieno sole, il sirius silver mi ha definitivamente convinto (e si poteva non essere daccordo con Marco ???? no !), l'ho confermata e in settimana si ritira.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Scheda x Bargilero:

Data ordine: 15 Gen 2011
Data prevista consegna: 60/90 giorni
Data consegna: ?????????
Modello:IX35 1.6 confort
Colore: cassa white
Optional: /
Prezzo: 20.400 €
Sconto:
Provincia d'acquisto: Roma

ciao e grazie
Alex

salve a tutti ok bargi so ke tanti anno preso delle import.sarebbe bello monitorare anke quelle.e vedere se hanno gli stessi difetti.ke ne pensi?

Non riusciamo ad avere una percentuale attendibile degli import per monitorare i tempi d'attesa e poi alcune potrebero essere già immatricolate nei paesi stranieri e successivamente importate.
Comunque tutti gli utenti che sono in possesso delle import postano regolarmente in tutte le discussioni segnalando le anomalie e difetti riscontrate.
Ciao :)

Quindi è assodato che la presa in giro è doppia, perché anche sulle stesse motorizzazioni non rispettano la data d'ordine. Bene
Compilo la scheda, non l'avevo ancora fatto (oh forse va fatto solo una volta consegnata? Beh vabbeh...):

Data ordine: 30/04/2010
Data prevista consegna: 30/09/2010
Data consegna: ????
Modello: 2000 comfort 2wd
Colore: bianco
Optional: navy in post vendita (offerto dal concessionario come risarcimento dopo lunga trattativa)
Prezzo: 22750 netto finale
Provincia d'acquisto: reggio Emilia
Provincia di residenza: Modena
Sconto: ---
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Scheda x Bargilero:

Data ordine: 15 Gen 2011
Data prevista consegna: 60/90 giorni
Data consegna: ?????????
Modello:IX35 1.6 confort
Colore: cassa white
Optional: /
Prezzo: 20.400 €
Sconto:
Provincia d'acquisto: Roma

ciao e grazie
Alex

Aggiunti alla lista.

Variazione annotata alla tua scheda.

Ottima scelta questo sirius silver. Anchio, come puoi vedere dalla mia firma, avevo scelto nella ex motorizzazione questo colore, poi ho cambiato per due motivi. 1° il conce mi riferiva che il piston grey probabilmente permetteva una più vecole consegna del mezzo (.....ero dubbioso allora e lo sono ancor di più adesso circa questa affermazione) 2° mia moglie aveva paura che un colore chiaro ci stancasse presto (...io non credo, ma ho dovuto cedere al volere del sesso debole....).
Cmq hai fatto bene secondo il mio parere.
Auguri

inutile dirti che la ns soddisfazione sarà completa solo ci comunicherai che la tua lunga attesa è stata premiata.
In bocca al lupo per tutto !

Grazie a te e a tutti quelli che mi sostengono in questa lunga attesa, sia su questo Forum, sia su facebook, speriamo che alla fine venga premiata!
Ciao, Marco.

inutile dirti che la ns soddisfazione sarà completa solo ci comunicherai che la tua lunga attesa è stata premiata.
In bocca al lupo per tutto !

Il giorno che Marco uscirà dal conce. con la sua sexi verrà dichiarato festa nazionale con i relativi festeggiamenti!! :)

Ieri mattina, atteso che durante il lavoro sto sempre in giro, ne ho viste ben quattro in poche ore. Una blue, due silver machine ed una sirius silver. Il destino mette sempre il dito nella piaga.
Comunque è troppo bella...
Una delle quattro (la sirius silver) era parcata accanto ad una Tiguan...teneva alla grande il confronto, secondo me (probabilmente sarò di parte) era più bella e molto più sexxxxi!
Ciao ragazzi!

... cavolo ma come fate a vederne così tante, io ne vedo veramente poche!
Ciao, Marco.

Ciao Marco, non capita spesso infatti. Ma stando in giro 7-8 ore al giorno per strada, in città e periferia,...
Cmq al momento non nascondo un filino d'invidia quando le incrocio.
Un salutone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso