• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... cavolo ma come fate a vederne così tante, io ne vedo veramente poche!
Ciao, Marco.

A questo punto penso che a Roma ne consegnino veramente poche! Anche io lavoro in giro e sono assolutamente rari gli "avvistamenti".

Buonasera a tutti !!
Ieri pomeriggio ho firmato il contratto per la mia IX35 1.6 2Wd Silver ...... consegna promessa e scritta nel contratto ... 2 mesi ( speriamo bene ! )

Ciao a tutti, ordinata ieri iX 35 1.7 comfort bianco cassa, come da circolare 60/90 gg....vai di noleggio....

Ciao, Marco.

Ciao Marco è vero a Roma .se ne vedono poche,io qualche mese fà ero a Roma convinto di vederne un bel pò in tre giorni 1 sola che sfrecciva davanti la cattedrale di San Givanni in Laterano.......

Incredibile!!!

confermo la rarità negli avvistamenti anche in liguria e lombardia dopo un week end a sfrecciare per l'autostrada dei fiori a malapena 1 avvistamento;
più rara di una bugatti 1001 cv!!!

sera a tutti x bargi ci sono delle import ke arrivano senza essere targate e vengono immatricolate in italia x la prima volta.sennò risulterebbero import ma usate.anke xkè risulterebbe la prima immatricolazione sul libretto di circolazione del paese di provenienza e la relativa ex targa.

sera a tutti x bargi ci sono delle import ke arrivano senza essere targate e vengono immatricolate in italia x la prima volta.sennò risulterebbero import ma usate.anke xkè risulterebbe la prima immatricolazione sul libretto di circolazione del paese di provenienza e la relativa ex targa.

ciao, avevo già corretto il mio post. :)

Per quanto riguarda gli avvistamenti, credo di essere il piu' sfidato,il mio vicino di casa ne ha una da 5 mesi 184 cv bianca. La vedo sempre e comincia a darmi fastidio...

a Milano se ne vedono pochissime...da quando l'ho ordinata al massimo ne avrò viste 3-4!!!

ciao ragazzi,
venerdì pagato tutto, questo venerdì arrivano le targhe e lunedì 7 marzo FINALMENTE si ritira la fantastica IX35 :)

Per quanto riguarda gli avvistamenti, credo di essere il piu' sfidato,il mio vicino di casa ne ha una da 5 mesi 184 cv bianca. La vedo sempre e comincia a darmi fastidio...

... sto peggio io, il mio vicino si è appena fatto un Q5 bianco! :-(
Ciao, Marco.

Ciao puoi aggiungere anche me

Disney
Data ordine:24-02-2011
Data prevista consegna: 90 giorni
Data consegna:
Modello:IX35 1.7 CRDI Confort
Colore: Argento
Optional: //
Prezzo:22000.00
Sconto:1580
Permuta:1000
Provincia d'acquisto: Varese

Ciao a tutti e grazie degli auguri, mi fà piacere essere il 100° del forum ad entrare in possesso della sexi, per quanto riguarda chi ancora aspetta posso solo dire di tenere duro perchè la macchina ne vale veramente la pena, quando la guidi non scenderesti più.
Quelli di Aprile e Maggio dovrebbero essere agli sgoccioli e quindi fatto 30.... per gli altri possono sempre contare sui contratti precedenti disdetti come è successo a me che con contratto di Luglio sono subentrato ad uno di Maggio.
Io ero lì lì per mollare perchè tutti mi dicevano che ero matto ad apettare ancora, ed ora me ne sarei pentito sicuramente perchè alla fine quando guardavo le altre macchine che avrei potuto prendere in alternativa nella stessa fascia di prezzo pensavo che la sexi era meglio, e ora posso dire che avevo ragione ad aspettare...quindi non mollate.
P.S. appena smette di piovere invio le foto

Ciao, Marco.

Nelle ultime due settimane tra Don Bosco e Casal Monastero (Tiburtina sul GRA) incontro sempre le stesse 3 / 4 !!!! (.... è anche vero che passo di proposito sempre nelle strade dove le ho incrociate. )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso