• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi,
se ci penso non mi sembra vero perché questa farsa ormai é diventata normalità ma dopo quasi 10 mesi il conce mi ha ufficialmente comunicato che martedì mi é stato assegnato il numero di telaio!!!!! ; la vettura é quindi a livorno e la prossima settimana arriverà in concessionaria.
Oltre alla mia anche un'altro 2.0 4wd 136cv é stato assegnato al cliente.
Marco (mrctzn) dai che ci siamo
ovviamente vi terrò informati.........fino a che non la vedrò non voglio esultare più di tanto
ciao maurizio

Ovviamente felice per mauri63, ma questa è la conferma che stanno consegnando un ciclo di produzione di Classic e di 4wd e come sempre smentisce il fax hyundai sulla quale c'era scritto che gli ordini venivano evasi in ordine di inserimento... sti ca..i!!!!!!! comferma del fatto che settimana scorsa mi è stata proposta una classic/ silver, stessa cosa che ho ordinato e anche una style da 7000 euro in più ovviamente rifiutate entrambi. sempre peggio. ciao,ale

ciao ragazzi,
se ci penso non mi sembra vero perché questa farsa ormai é diventata normalità ma dopo quasi 10 mesi il conce mi ha ufficialmente comunicato che martedì mi é stato assegnato il numero di telaio!!!!! ; la vettura é quindi a livorno e la prossima settimana arriverà in concessionaria.
Oltre alla mia anche un'altro 2.0 4wd 136cv é stato assegnato al cliente.
Marco (mrctzn) dai che ci siamo
ovviamente vi terrò informati.........fino a che non la vedrò non voglio esultare più di tanto
ciao maurizio

Che bella notizia!!!
Tantissimi auguroni anche da parte mia. :)))
N.B.: Di quasti tempi le conce ci pensano 100 volte prima di dare l'annuncio del telaio al cliente, per cui mi sento di tranquillizzarti.

Con la viva speranza che presto anche i nostri amici Marco (mrctzn), ale e tutti gli altri in attesa da tantissimo possano avere la stessa notizia.
Ciao
Ronni

ciao ragazzi,
venerdì pagato tutto, questo venerdì arrivano le targhe e lunedì 7 marzo FINALMENTE si ritira la fantastica IX35 :)
Auguri ivano, lunedì 7 sarà il gran giorno anche per me anche se io ho saldato il tutto mercoledì 23 e li ho pregati di darmela venerdì 4. Staremo a vedere.

Auguri ivano, lunedì 7 sarà il gran giorno anche per me anche se io ho saldato il tutto mercoledì 23 e li ho pregati di darmela venerdì 4. Staremo a vedere.

Quindi venerdi o lunedi si "bagna"!!!!
La bottiglia la porto io. :))))))))
Ciao
Ronni

Ovviamente felice per mauri63, ma questa è la conferma che stanno consegnando un ciclo di produzione di Classic e di 4wd e come sempre smentisce il fax hyundai sulla quale c'era scritto che gli ordini venivano evasi in ordine di inserimento... sti ca..i!!!!!!! comferma del fatto che settimana scorsa mi è stata proposta una classic/ silver, stessa cosa che ho ordinato e anche una style da 7000 euro in più ovviamente rifiutate entrambi. sempre peggio. ciao,ale

Come non quotarti, soprattutto quando dici "sti ca..i". HYUNDAI E' UN'AZIENDA INDECENTE

• Mi piace
Reazioni: ale
davy_cix
Data ordine: 06/05/2010
Data prevista consegna: 05/06/2010
Data consegna: forse Maggio 2011
Modello: HYUNDAI IX35 2.0 CRDi 2WD Comfort 136 CV
Colore: Cassa White/Black
Optional: Vernice Metallizzata-Sensori Park Anteriori
Prezzo: 25.740
Sconto: 2.540
Permuta: 7.000
Provincia d'acquisto MB

Ciao puoi aggiungere anche me

Disney
Data ordine:24-02-2011
Data prevista consegna: 90 giorni
Data consegna:
Modello:IX35 1.7 CRDI Confort
Colore: Argento
Optional: //
Prezzo:22000.00
Sconto:1580
Permuta:1000
Provincia d'acquisto: Varese

davy_cix
Data ordine: 06/05/2010
Data prevista consegna: 05/06/2010
Data consegna: forse Maggio 2011
Modello: HYUNDAI IX35 2.0 CRDi 2WD Comfort 136 CV
Colore: Cassa White/Black
Optional: Vernice Metallizzata-Sensori Park Anteriori
Prezzo: 25.740
Sconto: 2.540
Permuta: 7.000
Provincia d'acquisto MB

Aggiunti alla lista.

sera a tutti domani provo a kiamare il concessionariox vedere un pò a ke punto siamo.anke xkè mi sono rotto.ordinata di import x averla prima sono già a quota 2 mesi ke aspetto settimana prossima devo partire x aosta con famiglia mi tocca affittare una makkina x una settimana x la modica cifra di 500 eurozzi da detrarre dal bagget familiare.

... eccoci giunti a Marzo e mi domando ancora una volta quando Hyundai si ricorderà di Noi!
Ciao, Marco.

Data ordine: 28/02/2011
Data prevista consegna: 60/90 gg
Data consegna: ---
Modello: ix 35 1.7 crdi COMFORT
Colore: cassa white
Optional:
Prezzo: 22000
Sconto:
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: Milano

... eccoci giunti a Marzo e mi domando ancora una volta quando Hyundai si ricorderà di Noi!
Ciao, Marco.

;) Dai ... E' dura ... Almeno speriamo di tirarti un pò su di morale con 4 chiacchiere !!!

Ciao, Marco.

Marco ma a te non hanno proposto di passare al 1.7? Oppure è una tua scelta aspettare il 2.0? Visto che poi chi ha il 1.7 ne parla bene sia come prestazioni che come consumi aggiungici poi che risparmi qualche euro ed ha costi di gestione ridotti io un pensierino sinceramente ce lo avrei fatto. ;)

Buongiorno a tutti,
invio anche i miei dati per fare "statistica " sulle consegne.

Data ordine: 29-04-2010
Data prevista consegna: 60/90 giorni
Data consegna: ?????
Modello: IX35 2.0 2WD Confort
Colore: Cool Brown
Optional: ------
Prezzo: 25.650,00
Permuta: si
Provincia d'acquisto: Torino

Due auto al mese moltiplicato per gli ordini da evadere......mi sa che quando ce la consegneranno sarà già datata!!!!!! noto anche con piacere che la lista di attesa si allunga sempre di più.. GRANDE HYUNDAI questo si che vuol dire accaparrarsi il mercato. ciao,ale

Marco ma a te non hanno proposto di passare al 1.7? Oppure è una tua scelta aspettare il 2.0? Visto che poi chi ha il 1.7 ne parla bene sia come prestazioni che come consumi aggiungici poi che risparmi qualche euro ed ha costi di gestione ridotti io un pensierino sinceramente ce lo avrei fatto. ;)

... il mio concessionario dalla sottoscrizione del contratto non mi ha MAI contattato, sono passato io due volte, l'ultima mi pare a dicembre, devo dire che mi ha lasciato libero di qualsiasi scelta, ma proposte serie non ce ne sono state, sinceramente cambierei solamente per un pronta consegna!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso