• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi dovete considerare che non a dicembre2010 sono state consegnate circa 5500 ix 1.7 e 1.6 comprese.
Difficile vederne tante in giro.
Faccio il paragone con il QQ, ogni mese ne vengono immatricolate 2000 unità per questo ne vediamo tante in giro.
Il problema reale è che il mercato italiano e stato penalizzato sulla quota mensile di assegnazione.
In Germania ne assegnano circa 800/900 mese, per questo ci sono tanti import disponibili da quel paese.
Motivo di questa differenza di trattamento?
In Italia la hyundai occupa un quota di mercato inferiore rispetto ad altri paesi europei.

La colpa quindi non è di hyundai, la colpa è nostra che siamo nati in Italia.......... grazie Bargi esaudiente come sempre. ciao,ale

Statistiche - Eventuale elezione di un Santo Protettore di chi aspetta la Sexy

Ciao a tutti gli utenti del forum.
Chiedo per favore al moderatore di inserirmi nella lista acquirenti e statistiche.
Riguardo a ciò ricordo che ho già comunicato i dati dell'ordine della SEXY, ma forse mancava il colore, che avevo indicato come grigio generico perchè non ne ricordavo il nome specifico che è Sirious silver se non sbaglio.
Per il resto speriamo bene: mi piacerebbe consultare le statistiche nei prossimi giorni e scoprire che le SEXY stanno arrivando una ad una e tutti noi festeggiamo.
Anzi, invece che una ad una facciamo a trenate intere che è meglio.

P.S. Avete pensato ad un possibile Santo Protettore per noi che aspettiamo la Sexy? (naturalmente il Santo dovrebbe pregare per noi e velocizzare le consegne)

Quale potrebbe andare bene?

Magari Santa Pupa (molto popolare da noi in toscana)?

Oppre ci rivolgiamo a San Gennaro?

Pensateci...

Alla prossima

Ciao a tutti gli utenti del forum.
Chiedo per favore al moderatore di inserirmi nella lista acquirenti e statistiche.
Riguardo a ciò ricordo che ho già comunicato i dati dell'ordine della SEXY, ma forse mancava il colore, che avevo indicato come grigio generico perchè non ne ricordavo il nome specifico che è Sirious silver se non sbaglio.
Per il resto speriamo bene: mi piacerebbe consultare le statistiche nei prossimi giorni e scoprire che le SEXY stanno arrivando una ad una e tutti noi festeggiamo.
Anzi, invece che una ad una facciamo a trenate intere che è meglio.

P.S. Avete pensato ad un possibile Santo Protettore per noi che aspettiamo la Sexy? (naturalmente il Santo dovrebbe pregare per noi e velocizzare le consegne)

Pensateci...

Alla prossima

Buongiorno, per essere inseriti nella lista bisogna compilare la scheda acquirenti con i dati essenziali e pubblicarla in questo thd.

Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

La colpa quindi non è di hyundai, la colpa è nostra che siamo nati in Italia.......... grazie Bargi esaudiente come sempre. ciao,ale

Assolutamente Ale!!!
Purtroppo sono politiche commerciali che vanno a discapito di noi clienti italiani. :(

• Mi piace
Reazioni: ale

Pensateci...

Ma scusa, è logico, trattandosi di Hyundai non puo che essere SantaFè :angle:

P.S. a proposito scusatemi...Buongiorno a tutti

Assolutamente Ale!!!
Purtroppo sono politiche commerciali che vanno a discapito di noi clienti italiani. :(

OK, vanno benne tutte le politiche commerciali, ma fare dei piani e poi lasciare i clienti con la delusione più totale non mi sembra bello. E' questo il problema che va avanti da un anno: la mancanza di chiarezza e rispetto per i clienti.

bng raga.
ieri sera nuovo incontro col conce, ke continua a dikiararsi "quasi sicuro" di riuscire a consegnarmi l'auto entro il termine di contratto, mentre io gli ho ribadito ke continuo a rimanere molto ma molto scettico a riguardo...
dato ke a metà mese raggiungo i 5 mesi di attesa, e i 180gg del mio contratto scadranno a metà aprile, abbiamo convenuto, con tanto di stretta di mano davanti al venditore, ke io ormai aspetto fino a fine di questo mese e se non gli hanno comunicato il num di telaio ci riteniamo liberi, tanto l'auto non riuscirebbe a consegnarmela entro la metà di aprile.
speriamo ke arrivi l'auto o ke, al limite, lui sia di parola...
vedremo...

Ragazzi scusate la domanda banale...ma secondo voi c'è il rischio anche per i 1.7 di andare oltre i 90gg indicati dalla circolare della casa madre!

Ragazzi scusate la domanda banale...ma secondo voi c'è il rischio anche per i 1.7 di andare oltre i 90gg indicati dalla circolare della casa madre!

a seconda del colore che scegli già ora i concessionari seri dichiarano 90 - 120 giorni .......

Buongiorno, per essere inseriti nella lista bisogna compilare la scheda acquirenti con i dati essenziali e pubblicarla in questo thd.

Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

A voi i dati, vi ringrazio e apprezzo molto le statistiche create. Sono qualcosa di tangibile, almeno matematicamente. Sarei curioso di sapere quanti, come me, hanno venduto l'auto vecchia o l'hanno consegnata in permuta e pertanto sono A PIEDI o usano l'auto di conoscenti, fidanzate eccetera. Credevo di essere l'unico ma poi ho letto questo forum... :D

Data ordine: 23 giugno 2010
Data prevista consegna: entro 90 giorni con l'annuncio di possibile ritardo stimato in un massimo di 30 giorni aggiuntivi
Data consegna: e chi lo sa?
Modello: Comfort 2000 Diesel 136 CV 4WD
Colore: Sirious Silver
Optional: quelli di serie
Prezzo: Listino scontato
Sconto: 8% su prezzo di listino
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Grosseto
Note: venduta la vecchia auto a metà ottobre 2010 e A PIEDI DA ALLORA - Colpito da seri sintomi di depressione post errore fatale :(

P.S. Ma chi me l'ha fatto fare?

Sarei curioso di sapere quanti, come me, hanno venduto l'auto vecchia o l'hanno consegnata in permuta e pertanto sono A PIEDI[/B] o usano l'auto di conoscenti, fidanzate eccetera. Credevo di essere l'unico ma poi ho letto questo forum... :D

P.S. Ma chi me l'ha fatto fare?

Macchina in prestito del suocero...vecchia di 20 anni... a benzina... :x: ho detto tutto..
Saluti :D

io devo dividere la macchina con mia moglie e mia cognata e quando non c'è la possibilità sono appiedato e mi devo arrangiare per andare al lavoro.....se fossero stati più sinceri col c...o che la vendevo subito la macchina ho guadagnato qualcosina in più rispetto al conce ma andare avanti cosi senza sapere nulla, nel completo oblio, mi fa logorare il fegato.......che rabbia me li mangerei quelli della hyundai

OK, vanno benne tutte le politiche commerciali, ma fare dei piani e poi lasciare i clienti con la delusione più totale non mi sembra bello. E' questo il problema che va avanti da un anno: la mancanza di chiarezza e rispetto per i clienti.

Una chiarezza cè: che chi pianifica è una GRANDE TESTINA DI....... fermiamoci che è meglio. ciao,ale

Sicuramente, considerando che a me il concessionario all'epoca dell'ordine mi aveva garantito la consegna nei 60 gg ed ormai ne sono passati quasi 90 senza avere notizie, figurati ora che ne danno 90 ne devono passare almeno 120!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso