• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente, considerando che a me il concessionario all'epoca dell'ordine mi aveva garantito la consegna nei 60 gg ed ormai ne sono passati quasi 90 senza avere notizie, figurati ora che ne danno 90 ne devono passare almeno 120!!!!

ecco appunto....sigh...

CROSSOVER Immatricolazioni gennaio 2011

1 NISSAN QASHQAI 2656
2 NISSAN JUKE 1.924
3 HYUNDAI IX35 1.260
4 PEUGEOT 3008 1.123
5 DACIA DUSTER 1.109
6 KIA SPORTAGE 498
7 MINI MINI 399
8 VOLKSWAGEN TIGUAN 377
9 BMW X1 342
10 VOLVO XC60 284
altre 1.612
totale crossover 11.584
% crossover su tot. mercato 7,01

Forse alla HMC sono impazziti!!! tutte queste IX in un solo mese non saranno troppe?!?!?

CROSSOVER Immatricolazioni gennaio 2011

1 NISSAN QASHQAI 2656
2 NISSAN JUKE 1.924
3 HYUNDAI IX35 1.260
4 PEUGEOT 3008 1.123
5 DACIA DUSTER 1.109
6 KIA SPORTAGE 498
7 MINI MINI 399
8 VOLKSWAGEN TIGUAN 377
9 BMW X1 342
10 VOLVO XC60 284
altre 1.612
totale crossover 11.584
% crossover su tot. mercato 7,01

Forse alla HMC sono impazziti!!! tutte queste IX in un solo mese non saranno troppe?!?!?

No non è impazzita, ma devi tenere conto che il 90% sono motorizzazioni 1.7.
Ciao

Una chiarezza cè: che chi pianifica è una GRANDE TESTINA DI....... fermiamoci che è meglio. ciao,ale

... ma siamo sicuri che c'è qualcuno che pianifica? ... a me sembra tutto lasciato al caso!
Ciao, Marco.

A voi i dati, vi ringrazio e apprezzo molto le statistiche create. Sono qualcosa di tangibile, almeno matematicamente. Sarei curioso di sapere quanti, come me, hanno venduto l'auto vecchia o l'hanno consegnata in permuta e pertanto sono A PIEDI o usano l'auto di conoscenti, fidanzate eccetera. Credevo di essere l'unico ma poi ho letto questo forum... :D

Data ordine: 23 giugno 2010
Data prevista consegna: entro 90 giorni con l'annuncio di possibile ritardo stimato in un massimo di 30 giorni aggiuntivi
Data consegna: e chi lo sa?
Modello: Comfort 2000 Diesel 136 CV 4WD
Colore: Sirious Silver
Optional: quelli di serie
Prezzo: Listino scontato
Sconto: 8% su prezzo di listino
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Grosseto
Note: venduta la vecchia auto a metà ottobre 2010 e A PIEDI DA ALLORA - Colpito da seri sintomi di depressione post errore fatale :(

P.S. Ma chi me l'ha fatto fare?

Aggiunto alla lista.

... ma siamo sicuri che c'è qualcuno che pianifica? ... a me sembra tutto lasciato al caso!
Ciao, Marco.

Di sicuro qualcuno c'è che tenta di farlo, ma gli riesce sempre male!! :)

Ciao, Marco.

... sono a conoscenza che ci sono ancora contratti di marzo da evadere!
... forse e meglio che non commento!
Ciao, Marco.

Finalmente la mia odissea è finita! oggi sono stato dal conce a regolare le ultime pratiche e da mercoledì prossimo ogni giorno è buono per la consegna......l'ho vista ci sono salito e devo dire che è proprio.....sexi.
Mi dispiace per quelli che ancora la devono prendere specialmente quelli che hanno fatto l'ordinazione prima di me...credetemi non è una presa in giro,però voglio raccontarvi un fatto.
Verso metà-fine gennaio ho telefonato al numero verde e al conce inca....to nero e li ho minacciati di rescindere il contratto, di fargli causa e di richiedere il doppio della garanzia versata, che nel mio caso era abbastanza elevata, se non mi davano un periodo ben chiaro per la consegna.
A fine gennaio mi telefona il conce chiedendomi se potevo passare da lui in quanto aveva notizie per me.
Il 2 febbraio mi reco dal conce e mi dice che per febbraio aprile mi arriverà senz'altro la macchina in quanto è stata abbinata con una loro richiesta del 19/05/10 (cosa che fino allora non mi avevano mai detto) oppure di passare alla 1.7 visto che ne avevano una confort nera in arrivo per marzo.
Io non so se per cu.o,per un caso o per l'inca.....tura sta di fatto che dopo nemmeno un mese e mezzo la macchina è arrivata.
Pensateci.
ciao rosrob

• Mi piace
Reazioni: gio
Finalmente la mia odissea è finita! oggi sono stato dal conce a regolare le ultime pratiche e da mercoledì prossimo ogni giorno è buono per la consegna......l'ho vista ci sono salito e devo dire che è proprio.....sexi.
Mi dispiace per quelli che ancora la devono prendere specialmente quelli che hanno fatto l'ordinazione prima di me...credetemi non è una presa in giro,però voglio raccontarvi un fatto.
Verso metà-fine gennaio ho telefonato al numero verde e al conce inca....to nero e li ho minacciati di rescindere il contratto, di fargli causa e di richiedere il doppio della garanzia versata, che nel mio caso era abbastanza elevata, se non mi davano un periodo ben chiaro per la consegna.
A fine gennaio mi telefona il conce chiedendomi se potevo passare da lui in quanto aveva notizie per me.
Il 2 febbraio mi reco dal conce e mi dice che per febbraio aprile mi arriverà senz'altro la macchina in quanto è stata abbinata con una loro richiesta del 19/05/10 (cosa che fino allora non mi avevano mai detto) oppure di passare alla 1.7 visto che ne avevano una confort nera in arrivo per marzo.
Io non so se per cu.o,per un caso o per l'inca.....tura sta di fatto che dopo nemmeno un mese e mezzo la macchina è arrivata.
Pensateci.
ciao rosrob

AUGURI PER LA MACCHINA....:D ma qua di gente inc....ta ce n'è a iosa...:x:

ale, tu hai preso il mio stesso modello ma 12 giorni dopo di me. che dici, a chi arriva prima????

Innanzitutto spero comincino a consegnare che già sarebbe una notizia, poi per usare i termini hyundai andrei per ordine di inserimento quindi prima TU..... quel che è giusto è giusto almeno tra di noi!!! ciao,ale

Auguri a rosrob.... fa sempre piacere che qualcuno finisca il calvario. ciao,ale

in zona fiurli ne vedo un sacco di ix35 speriamo bene

AUGURONI rosrob!!!
Attendiamo che la ritiri e poi tutti sopra per un giro..."virtuale" . :)))
Ciao
Ronni

Un Grazie a Bargilero. Leggendo il forum mi pare che qualcosa lentamente si muova. Auguri ai prossimi "ritirandi" e un saluto a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso