• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono appena iscritta e mi aggiungo alla lista dei molti in attesa. Ordinata a maggio una 136 cv, non ho nessuna notizia in merito alla possibile consegna dalla concessionaria. E' una situazione pazzesca. E sono fortunata perchè continuo a girare con la mia Tucson che (a detta del concessionario) ha la quotazione di permuta bloccata.
Confesso che non ho letto tutte le centinaia di pagine del 3d, ma nessuno ha proposto un'azione comune per sollecitare almeno risposte certe dalla Hyundai Italia?

Incredibile. Ieri pomeriggio in giro per roma mi sono ritrovato fermo al semaforo con una gemellina affianco dello stesso colore. Che strano, quasi imbarazzante. Ho salutato il conducente con un sorriso. Spero sia uno degli iscritti al forum e che abbia capito il sorriso, altrimenti mi avrà preso per un gay. Ciao a tutti

• Mi piace
Reazioni: gio
ringrazio tutti per gli auguri e faccio presente per chi è vicino a pordenone il conce hyundai ha il piazzale pieno di ix35 e ix 20

Finalmente la mia odissea è finita! oggi sono stato dal conce a regolare le ultime pratiche e da mercoledì prossimo ogni giorno è buono per la consegna......l'ho vista ci sono salito e devo dire che è proprio.....sexi.
Mi dispiace per quelli che ancora la devono prendere specialmente quelli che hanno fatto l'ordinazione prima di me...credetemi non è una presa in giro,però voglio raccontarvi un fatto.
Verso metà-fine gennaio ho telefonato al numero verde e al conce inca....to nero e li ho minacciati di rescindere il contratto, di fargli causa e di richiedere il doppio della garanzia versata, che nel mio caso era abbastanza elevata, se non mi davano un periodo ben chiaro per la consegna.
A fine gennaio mi telefona il conce chiedendomi se potevo passare da lui in quanto aveva notizie per me.
Il 2 febbraio mi reco dal conce e mi dice che per febbraio aprile mi arriverà senz'altro la macchina in quanto è stata abbinata con una loro richiesta del 19/05/10 (cosa che fino allora non mi avevano mai detto) oppure di passare alla 1.7 visto che ne avevano una confort nera in arrivo per marzo.
Io non so se per cu.o,per un caso o per l'inca.....tura sta di fatto che dopo nemmeno un mese e mezzo la macchina è arrivata.
Pensateci.
ciao rosrob

Goditela tutta. In bocca al lupo.
P.S. Non credo che le tue minacce abbiano sortito la consegna della macchina

Innanzitutto spero comincino a consegnare che già sarebbe una notizia, poi per usare i termini hyundai andrei per ordine di inserimento quindi prima TU..... quel che è giusto è giusto almeno tra di noi!!! ciao,ale

Ti prego, non usare le parole della hyundai: portano sfiga!

• Mi piace
Reazioni: ale
Ore 17 RITIRATA
Finalmente è arrivato il mio momento e devo dire che se avessi mollato non me lo sarei mai perdonato.
Appena uscito dalla concessionaria gli ho fatto un regalino ossia 84€ di bludiesel (era felicissima ma le ho detto di non prendelo per vizio) e il computer di bordo mi dava autonomia per 790km.
Ho percorso solamente 40km e devo dire che le cose che più mi hanno colpito positivamente sono: silenziosità del motore e la sua potenza, lo sterzo che secondo mè è eccezzionale ossia leggero quando serve e si indurisce leggermente aumentando la velocità.
Naturalmente avrò occasione di testarla nei prossimi giorni per ora a caldo è tutto bellissimo, vi aggiornerò.

Lo sò lo sò che volete le foto e vedro di postarle nel fine settimana ma probabilmente saranno tutte scattate dall'interno perchè non scenderò più.
Ciao a tutti

Ore 17 RITIRATA
Finalmente è arrivato il mio momento e devo dire che se avessi mollato non me lo sarei mai perdonato.
Appena uscito dalla concessionaria gli ho fatto un regalino ossia 84€ di bludiesel (era felicissima ma le ho detto di non prendelo per vizio) e il computer di bordo mi dava autonomia per 790km.
Ho percorso solamente 40km e devo dire che le cose che più mi hanno colpito positivamente sono: silenziosità del motore e la sua potenza, lo sterzo che secondo mè è eccezzionale ossia leggero quando serve e si indurisce leggermente aumentando la velocità.
Naturalmente avrò occasione di testarla nei prossimi giorni per ora a caldo è tutto bellissimo, vi aggiornerò.

Lo sò lo sò che volete le foto e vedro di postarle nel fine settimana ma probabilmente saranno tutte scattate dall'interno perchè non scenderò più.
Ciao a tutti

che bel giorno che hai vissuto. augurissimi e in bocca al lupo

sera a tutti vedo ke piano piano si muove qualke cosa si dessero na mossa sti okki a mandorla a produrre e consegnare ste vetture visto ke fanno + ore dell'orologio e si reputano i + grandi e infaticabili lavoratori.Sto rivivendo x la seconda volta la stessa pena nell'87 con la Uno td un anno x averla e il bello è ke lavoravo x una officina autorizzata Fiat come meccanico.Difatti da allora solo vetture semestrali e adesso ci risiamo ci son ricascato ke pena.

Mi sono appena iscritta e mi aggiungo alla lista dei molti in attesa. Ordinata a maggio una 136 cv, non ho nessuna notizia in merito alla possibile consegna dalla concessionaria. E' una situazione pazzesca. E sono fortunata perchè continuo a girare con la mia Tucson che (a detta del concessionario) ha la quotazione di permuta bloccata.
Confesso che non ho letto tutte le centinaia di pagine del 3d, ma nessuno ha proposto un'azione comune per sollecitare almeno risposte certe dalla Hyundai Italia?

Appoggio l'idea se gli altri sono d'accordo ed è fattibile potremmo chiedere ALMENO delle risposte riguardo la tempistica prevista per le prossime consegne e almeno una scusa generica sulle motivazioni di questa bizzarra situazione (Che ci dicano davvero se ci sono problemi importanti sul motore 2000 Diesel o se c'è qualcosa di taciuto che è nostro interesse sapere - a me questa domanda pare la domanda regina). Se poi quelle risposte non saranno "certe" pazienza. Tentar non nuoce, o no? E poi la fortuna aiuta gli audaci eccetera. Potremo versare lacrime collettive e chiedere un premio di consolazione: primo tagliando gratis o qualcosa del genere. Che ne dite?

Appoggio l'idea se gli altri sono d'accordo ed è fattibile potremmo chiedere ALMENO delle risposte riguardo la tempistica prevista per le prossime consegne e almeno una scusa generica sulle motivazioni di questa bizzarra situazione (Che ci dicano davvero se ci sono problemi importanti sul motore 2000 Diesel o se c'è qualcosa che di taciuto che è nostro interesse sapere - a me questa domanda pare la domanda regina). Se poi quelle risposte non saranno "certe" pazienza. Tentar non nuoce, o no? E poi la fortuna aiuta gli audaci eccetera. Potremo versare lacrime collettive e chiedere un premio di consolazione: primo tagliando gratis o qualcosa del genere. Che ne dite?

appoggio pienamente la tua idea e sono pronto a seguirti.....
LOTTA DURA SENZA PAURA...

Il conce di pordenone e pieno di ix35 ma sono tutte 1700...e gia tutte prenotate!!

bng raga.
ieri sera nuovo incontro col conce, ke continua a dikiararsi "quasi sicuro" di riuscire a consegnarmi l'auto entro il termine di contratto, mentre io gli ho ribadito ke continuo a rimanere molto ma molto scettico a riguardo...
dato ke a metà mese raggiungo i 5 mesi di attesa, e i 180gg del mio contratto scadranno a metà aprile, abbiamo convenuto, con tanto di stretta di mano davanti al venditore, ke io ormai aspetto fino a fine di questo mese e se non gli hanno comunicato il num di telaio ci riteniamo liberi, tanto l'auto non riuscirebbe a consegnarmela entro la metà di aprile.
speriamo ke arrivi l'auto o ke, al limite, lui sia di parola...
vedremo...

Non vorrei deluderti ma un mio conoscente ha ordinato la ix35 i primi di ottobre e il concessionario pochi giorni fa' gli ha detto in tutta sincerita' che prima di gennaio 2012 non arrivera'(il preordine del tuo concessionario di febbraio dovrebbe essere stato cancellato da hyundai perche le consegne arretrate massimo arrivano a merzo)

Il conce di pordenone e pieno di ix35 ma sono tutte 1700...e gia tutte prenotate!!

Non vorrei deluderti ma un mio conoscente ha ordinato la ix35 i primi di ottobre e il concessionario pochi giorni fa' gli ha detto in tutta sincerita' che prima di gennaio 2012 non arrivera'(il preordine del tuo concessionario di febbraio dovrebbe essere stato cancellato da hyundai perche le consegne arretrate massimo arrivano a merzo)

in zona fiurli ne vedo un sacco di ix35 speriamo bene

Benvenuta Elena nel forum dello Hyundai Club Italia.
Vi invito a completare le operazioni indicate QUI.
Grazie e buon forum a tutti voi.

Ore 17 RITIRATA

Ciao a tutti

Auguri London, mi raccomando posta qualche foto in gallery.
Grazie :)

Ore 17 RITIRATA

Ciao a tutti

AUGUROOOONIIIIIIIII!!!!!
Grande london e adesso faccela vedeeeeeeeeeeeeee
Ciao niiiiiiii!!! :))))
Ronni

infatti, ank'io temevo ke il preordine di febbraio fosse stato cancellato, ma allora come ha fatto il conce ad abbinargli il mio contratto fatto ad ottobre se non ci fosse stato + il suo preordine!?
misteri hyundai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso