• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti, ank'io temevo ke il preordine di febbraio fosse stato cancellato, ma allora come ha fatto il conce ad abbinargli il mio contratto fatto ad ottobre se non ci fosse stato + il suo preordine!?
misteri hyundai...

I preordini non vengono cancellati e rimangono sempre in coda a sistema.
Quando il preordine si abbina ad un contratto nei sistemi prende la data di associazione con la relativa "anzianita".

buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto
mi chiamo matteo e sono di milano

ordinata IX35 1.6 benzina confort piston grey
data ordine: 4 dicembre 2010
consegna prevista: fine gennaio 2011
ad oggi il concessionario continua a rispondere che non sa nulla, che non sa darmi una data ipotetica, che bisogna solo aspettare
il tutto con un menefreghismo ed un'arroganza incredibili

inizio a pentirmi seriamente di averla ordinata

Appoggio l'idea se gli altri sono d'accordo ed è fattibile potremmo chiedere ALMENO delle risposte riguardo la tempistica prevista per le prossime consegne e almeno una scusa generica sulle motivazioni di questa bizzarra situazione (Che ci dicano davvero se ci sono problemi importanti sul motore 2000 Diesel o se c'è qualcosa che di taciuto che è nostro interesse sapere - a me questa domanda pare la domanda regina). Se poi quelle risposte non saranno "certe" pazienza. Tentar non nuoce, o no? E poi la fortuna aiuta gli audaci eccetera. Potremo versare lacrime collettive e chiedere un premio di consolazione: primo tagliando gratis o qualcosa del genere. Che ne dite?

APPOGGIO IN PIENO!!!! se c'è da fare qualcosa io ci sono.

buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto
mi chiamo matteo e sono di milano

ordinata IX35 1.6 benzina confort piston grey
data ordine: 4 dicembre 2010
consegna prevista: fine gennaio 2011
ad oggi il concessionario continua a rispondere che non sa nulla, che non sa darmi una data ipotetica, che bisogna solo aspettare
il tutto con un menefreghismo ed un'arroganza incredibili

inizio a pentirmi seriamente di averla ordinata

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia.
Ti invito a completare le operazioni indicate QUI.
Per il 1.6 ci sono ancora ordini di Novembre 2010 da evadere.
Da quello che si vocifera dovrebbero essere evasi entro questo mese o al più tardi i primi di Aprile.
Ciao e buon forum :)

Ciao, in quale concessionaria l'hai acquistata a Milano?

per sollevare un tantino il morale di quanti aspettano :(: oggi a Parma ho incrociato una bisarca di SEXI tutte cassa white, piano piano arrivano!!!:D

ti capisco.....
probabilmente è un copione che si stanno passando via mail tutti i conce, perchè sono le stesse cose che vengono dette anche a me.

SIAMO DAVVERO ABBANDONATI AL NOSTRO TRISTE DESTINO:wallb::wallb:

Ciao a tutti,
Vi aggiorno; é arrivata in concessionaria ieri sono passato a vederla.............che dire é bellissima............la SEXI ha il potere di offuscarti la mente facendoti dimenticare che sono 10mesi che aspetto senza data certa di consegna e all'improvviso si materializza...............
In questa settimana la provo e la prossima la porterò a casa!
Oltre alla mia é arrivato un altro 2.0 4wd comfort grigio scuro metallizzato di un altro cliente; anche lui con ordine mio stesso periodo.
E' disponibile un 1.6 bz classic grigio scuro metallizzato
ciao maurizio

Ore 17 RITIRATA
Finalmente è arrivato il mio momento e devo dire che se avessi mollato non me lo sarei mai perdonato.
Appena uscito dalla concessionaria gli ho fatto un regalino ossia 84€ di bludiesel (era felicissima ma le ho detto di non prendelo per vizio) e il computer di bordo mi dava autonomia per 790km.
Ho percorso solamente 40km e devo dire che le cose che più mi hanno colpito positivamente sono: silenziosità del motore e la sua potenza, lo sterzo che secondo mè è eccezzionale ossia leggero quando serve e si indurisce leggermente aumentando la velocità.
Naturalmente avrò occasione di testarla nei prossimi giorni per ora a caldo è tutto bellissimo, vi aggiornerò.

Lo sò lo sò che volete le foto e vedro di postarle nel fine settimana ma probabilmente saranno tutte scattate dall'interno perchè non scenderò più.
Ciao a tutti

E vaiiiiii .... GODITELA TUTTAAAAA !!!!

mauri63 ha scritto: Ciao a tutti,
Vi aggiorno; é arrivata in concessionaria ieri sono passato a vederla.............che dire é bellissima............

Daiiiii che ci siamo!!! :))))
Auguri
Ciao
Ronni

RITIRATA!!!!!!!!!!!!!!
Ieri mattina ore 9 e 30 è diventata ufficialmente mia..... e tra ieri notte e questa mattina ha preso anche la neve....
E' uno spettacolo!!!!!

Angelo

Ciao a tutti,
Vi aggiorno; é arrivata in concessionaria ieri sono passato a vederla.............che dire é bellissima............la SEXI ha il potere di offuscarti la mente facendoti dimenticare che sono 10mesi che aspetto senza data certa di consegna e all'improvviso si materializza...............
Oltre alla mia é arrivato un altro 2.0 4wd comfort grigio scuro metallizzato di un altro cliente; anche lui con ordine mio stesso periodo.
ciao maurizio

AUGUUURIII!!! non vedo l'ora di poter dire anch'io è arrivataaaaaaaaaaa :D

RITIRATA!!!!!!!!!!!!!!
Ieri mattina ore 9 e 30 è diventata ufficialmente mia..... e tra ieri notte e questa mattina ha preso anche la neve....
E' uno spettacolo!!!!!

Angelo

:up: Un' altra a casa finalmente !!!!

Anche io non vedo l'ora di poter annunciare l'arrivo della mia SEXI, comunque è incredibile quanto il sentire l'arrivo di macchine ad altri utenti del forum dia morale e speranza in un arrivo imminente, continuate così :p

Ciao a tutti,
ciao maurizio
RITIRATA!!!!!!!!!!!!!!
E' uno spettacolo!!!!!

Angelo

Bene, auguri ragazzi!!! :)

Ciao a tutti
Ho appena chiamato il numero verde, continuano a dirmi che ritardi sul 1.6 non ci sono ritardi intanto stanno arrivando i 12o0 gg.
Il bello è che non sanno dirmi nulla ...
Mah! attendiamo.
Ciao
Fabio

RITIRATA!!!!!!!!!!!!!!
E' uno spettacolo!!!!!

Angelo

E anche Angelo è servito... :))))
Augurissimi!!!
Ciao
Ronni

p.s. Angelo, postaci una bella foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso