Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
Vi aggiorno; é arrivata in concessionaria ieri sono passato a vederla.............che dire é bellissima............la SEXI ha il potere di offuscarti la mente facendoti dimenticare che sono 10mesi che aspetto senza data certa di consegna e all'improvviso si materializza...............
In questa settimana la provo e la prossima la porterò a casa!
Oltre alla mia é arrivato un altro 2.0 4wd comfort grigio scuro metallizzato di un altro cliente; anche lui con ordine mio stesso periodo.
E' disponibile un 1.6 bz classic grigio scuro metallizzato
ciao maurizio
Ciao a tutti
Ho appena chiamato il numero verde, continuano a dirmi che ritardi sul 1.6 non ci sono ritardi intanto stanno arrivando i 12o0 gg.
Il bello è che non sanno dirmi nulla ...
Mah! attendiamo.
Ciao
Fabio
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto
mi chiamo matteo e sono di milano
Ciao a tutti,
Vi aggiorno; é arrivata in concessionaria ieri sono passato a vederla.
Fab67, ho appena visto le foto della tua SEXI: Bellissima!
Ciao, Marco.
...spero proprio di vedere presto anche la tua e quelle di tutti gli amici in attesa...
I post relativi al rimborso caparra sono stati spostati QUI 3d dedicato.
Grazie.
da scultura fluida a scultura fantasma..... Temo che siamo in preda ad un'allucinazione collettiva in realtà la ix35 non esiste....
Ciao :d
Oggi contentissimo sono andato in conecssionaria per ordinarla (domani si prendono il mio vecchio mercedes) e valutare contestualmente un usato da 1000 euro da prendere subito per l'attesa... ma forse ho sbagliato giorno. Erano tutti con gli stivali a togliere il fango
... se ci si mette anche il tempo avverso...
Alluvione
Oggi contentissimo sono andato in conecssionaria per ordinarla (domani si prendono il mio vecchio mercedes) e valutare contestualmente un usato da 1000 euro da prendere subito per l'attesa... ma forse ho sbagliato giorno. Erano tutti con gli stivali a togliere il fango
... se ci si mette anche il tempo avverso...
Alluvione