• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che la mia è un 2.0 crdi 4wd pearl black confort....è un po' differente... e poi mi hanno detto che questa era una prenotazione precedente al 19-5-10 di uno passato alla 1.7.
ciao roberto

Autovip è conce ufficiale hyundai

Una curiosità, sono tutti concessionari ufficiali o qualcuno si è rivolto ai multimarca? Io pur di andare da uno ufficiale mi sono sbrigato a vendere la mia per non essere legato alla permuta di un veicolo usato, e perché i multimarca devono comunque legarsi ad uno ufficiale a meno di non prederle all'estero... o sbaglio in qualcosa?

Concessionario ufficiale, ha preso in permuita la mia Astra (seminuova 3 anni)

Lorenzana? dove hai ordinato l'auto?pisa o pontedera?

L'ho ordinata a Lucca!Proprio perchè nella mia zona non arrivavano prima di ottobre!Mentre invece a Lucca il conce mi aveva detto che entro luglio l'auto arrivava perchè l'aveva già ordinata lui!Ma la tua auto di importazione dove l'hai ordinata?

Per cortesia usate i messaggi privati.
Grazie.

Milano, 28 febbraio 2011

Hyundai Motor Company Italy rafforza la propria struttura di vertice con Fabrizio Longo, dall’1 Marzo 2011 nuovo Managing Director dell’azienda.

Romano 48enne, dopo essersi laureato in scienze politiche alla Luiss di Roma (1984), Longo ha debuttato nel business a quattro ruote in Fiat (1987), dove ha seguito vendite, marketing e sviluppo rete con crescenti responsabilità, fino a divenire General Manager del marchio Lancia (2001) e, tre anni dopo, Vice President Sales (European Market) di Fiat Auto. Dopo altre esperienze di vertice in Piaggio, Toyota e BMW, il nuovo Direttore Generale della Hyundai Motor Company Italy arriva in azienda in un momento chiave: infatti, nel gennaio 2011, Hyundai ha superato il 2% di quota di mercato, alla vigilia di un ulteriore ampliamento della gamma. L’affascinante i40 ed il crossover sportivo Veloster saranno infatti presentati in anteprima all’imminente Salone di Ginevra 2011.

Fabrizio Longo coadiuverà il Presidente Yongsung Kim nella strategia di crescita ed affermazione del brand Hyundai in Italia; a lui riporteranno quindi le tre direzioni centrali dell’azienda - affidate rispettivamente ad Alessandro Chieppi (Vendite), Fabrizio Finzi (Sviluppo Rete & Training) e Pier Paolo Greco (Marketing & Comunicazione).....A voi la nuova associazione a ........già prima dell'età preso per il nome (e non per il luogo!)qualcosa non va.ciao,ale

Oggi pomeriggio vado ad ordinarla. Sul prezzo intero del 1.7 cassa white (23.490,00€) aggiungendo l'IPT di Ascoli/Teramo di 196,00€ il totale è di 23.686,00€. Dopo settimane con un preventivo di 22.590,00€ (4,64% di sconto) di una concessionaria ufficiale, tanto per scrupolo, ho allungato di 20 km e ho fatto fare il preventivo da un altro concessionario ufficiale e... udite udite... prezzo finale 22.000,00€, 1.686,00 euro di sconto invece dei 1.100,00€ iniziali (7,11% di sconto), alle stesse condizioni. Molte auto già ordinate, nome da abbinare agli ordini, 90 giorni di attesa (si spera meno). Tutto questo per dire che? Che chi l'ha dura la vince e mai darsi per vinti... a dopo con la scheda dettagliata per gli admin con i dati esatti sull'ordine... dimenticavo... 2.000,00€ di anticipo... alle 16 divento uno di voi. Ps non avrei voluto tradire il primo concessionario, ma sapete com'è, alla fine i soldi sono i miei, non del concessionario... ;)

ciao a tutti,
questa mattina ho fatto un giro di prova...............bellissima............ho saldato e a metà della prossima settimana ritirerò.
Che dire, ovviamente l'attesa di quasi 10mesi mi aveva quasi totalmente rotto i m........i ma sembrerà una frase scontata se potete resistete!! io mi ero dato come limite maggio 2011 e finalmente é arrivata
ciao maurizio

Oggi pomeriggio vado ad ordinarla. Sul prezzo intero del 1.7 cassa white (23.490,00€) aggiungendo l'IPT di Ascoli/Teramo di 196,00€ il totale è di 23.686,00€. Dopo settimane con un preventivo di 22.590,00€ (4,64% di sconto) di una concessionaria ufficiale, tanto per scrupolo, ho allungato di 20 km e ho fatto fare il preventivo da un altro concessionario ufficiale e... udite udite... prezzo finale 22.000,00€, 1.686,00 euro di sconto invece dei 1.100,00€ iniziali (7,11% di sconto), alle stesse condizioni. Molte auto già ordinate, nome da abbinare agli ordini, 90 giorni di attesa (si spera meno). Tutto questo per dire che? Che chi l'ha dura la vince e mai darsi per vinti... a dopo con la scheda dettagliata per gli admin con i dati esatti sull'ordine... dimenticavo... 2.000,00€ di anticipo... alle 16 divento uno di voi. Ps non avrei voluto tradire il primo concessionario, ma sapete com'è, alla fine i soldi sono i miei, non del concessionario... ;)

... in bocca al lupo per l'acquisto e per la consegna non prendere tutto per oro colato, meglio mettersi l'anima in pace da subito, poi se arriva prima meglio così!
Ciao, Marco.

ciao a tutti,
questa mattina ho fatto un giro di prova...............bellissima............ho saldato e a metà della prossima settimana ritirerò.
Che dire, ovviamente l'attesa di quasi 10mesi mi aveva quasi totalmente rotto i m........i ma sembrerà una frase scontata se potete resistete!! io mi ero dato come limite maggio 2011 e finalmente é arrivata
ciao maurizio

... dai che sei quasi arrivato al traguardo!
Ciao, Marco.

Finalmente eccomi qui con voi, prego Bargi di inserirmi.

FaraoneRamsesII (Alessandro)

Data ordine:05-03-2011
Data prevista consegna: 90 giorni
Data consegna:
Modello:IX35 1.7 CRDI Comfort
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo:22.000,00€
Sconto:1.686,00€ (7,11% di sconto)
Permuta:
Provincia d'acquisto: Giulianova (TE)

sera a tutti ho letto le ultime novità sia la nomina di un nuovo manager da parte di hyundai italia sia le nuove iscrizioni e nuove prenotazioni. speriamo bene che arrivino ste benedette macchine. stasera ho fatto il calcolo bollo la 100 kw per la liguria ci vogliono 284 euri se si prende la 184 kw si passa a 433 euri ladriiiiiiiiiii. 149 euri di differenza quasi 300 mila lire del vecchio coniooooooooooo ariladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Finalmente eccomi qui con voi, prego Bargi di inserirmi.

FaraoneRamsesII (Alessandro)

Data ordine:05-03-2011
Data prevista consegna: 90 giorni
Data consegna:
Modello:IX35 1.7 CRDI Comfort
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo:22.000,00€
Sconto:1.686,00€ (7,11% di sconto)
Permuta:
Provincia d'acquisto: Giulianova (TE)

Auguri Alessandro, aggiunto alla lista.
Adesso sistema la tua firma però (hai finito di studiare) ;)

consegna 1.7 a bari

qualcuno ha avuto modo di ordinare e ritirare presso la autoplanet(MARINO) di bari la sexi nella versione 1.7 crdi e se si in quanto tempo l'ha avuta?Grazie

ritirata ieri, e da stasera si studia (...........il manuale d'istruzioni).

Continuo a leggervi e buone consegne a tutti. Ciao

attenzione alla pressione delle gomme quando vi consegnano la macchina, la mia le aveva a 3,0 anzichè a 2,3 come prescritto (me ne sono accorto stamattina). Le prime guide mi hanno confermato di aver fatto la scelta giusta, da rivedere solo lo sterzo (ottimo in città, poco fluido su strada, ma chissa che non fosse proprio colpa dei pneumatici), per il resto tutto ok !

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso