Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiosità, sono tutti concessionari ufficiali o qualcuno si è rivolto ai multimarca? Io pur di andare da uno ufficiale mi sono sbrigato a vendere la mia per non essere legato alla permuta di un veicolo usato, e perché i multimarca devono comunque legarsi ad uno ufficiale a meno di non prederle all'estero... o sbaglio in qualcosa?
Lorenzana? dove hai ordinato l'auto?pisa o pontedera?
ritirata ieri, e da stasera si studia (...........il manuale d'istruzioni).
Continuo a leggervi e buone consegne a tutti. Ciao
Oggi pomeriggio vado ad ordinarla. Sul prezzo intero del 1.7 cassa white (23.490,00€) aggiungendo l'IPT di Ascoli/Teramo di 196,00€ il totale è di 23.686,00€. Dopo settimane con un preventivo di 22.590,00€ (4,64% di sconto) di una concessionaria ufficiale, tanto per scrupolo, ho allungato di 20 km e ho fatto fare il preventivo da un altro concessionario ufficiale e... udite udite... prezzo finale 22.000,00€, 1.686,00 euro di sconto invece dei 1.100,00€ iniziali (7,11% di sconto), alle stesse condizioni. Molte auto già ordinate, nome da abbinare agli ordini, 90 giorni di attesa (si spera meno). Tutto questo per dire che? Che chi l'ha dura la vince e mai darsi per vinti... a dopo con la scheda dettagliata per gli admin con i dati esatti sull'ordine... dimenticavo... 2.000,00€ di anticipo... alle 16 divento uno di voi. Ps non avrei voluto tradire il primo concessionario, ma sapete com'è, alla fine i soldi sono i miei, non del concessionario...![]()
ciao a tutti,
questa mattina ho fatto un giro di prova...............bellissima............ho saldato e a metà della prossima settimana ritirerò.
Che dire, ovviamente l'attesa di quasi 10mesi mi aveva quasi totalmente rotto i m........i ma sembrerà una frase scontata se potete resistete!! io mi ero dato come limite maggio 2011 e finalmente é arrivata
ciao maurizio
... dai che sei quasi arrivato al traguardo!
Ciao, Marco.
Dai Marco entro fine marzo ti squillerà il telefono!!!!
ciao maurizio
... la prendo sul serio!
Ciao, Marco.
Finalmente eccomi qui con voi, prego Bargi di inserirmi.
FaraoneRamsesII (Alessandro)
Data ordine:05-03-2011
Data prevista consegna: 90 giorni
Data consegna:
Modello:IX35 1.7 CRDI Comfort
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo:22.000,00€
Sconto:1.686,00€ (7,11% di sconto)
Permuta:
Provincia d'acquisto: Giulianova (TE)
Quest'attesa mi ha snervato.
ritirata ieri, e da stasera si studia (...........il manuale d'istruzioni).
Continuo a leggervi e buone consegne a tutti. Ciao