• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 1.6 CRDI 115 cv - In Italia: dove??

In quale Regione si trova la vostra IX20 1.6 CRDI 115 cv??

• Votanti
    23

ROBYA

Utente noto
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Giusto per curiosità..
Riusciamo a fare una mappa dell'Italia, inserendo tutti coloro che hanno la IX20 1.6 CRDI 115 cv?

La mia è in SARDEGNA - prov. di Cagliari.

Sarei davvero curiosa di sapere se ce ne sono altre in zona.
Ne vedo sempre una bianca e una grigia chiara, ma non so le motorizzazioni

Da Qui potresti ricavarne una mappa :)

Grazie Giancarlo.
Però forse è meglio il sondaggio qua sopra riportato: è sicuramente di più facile lettura, piuttosto che aprire ogni scheda di ogni singolo socio del club ;)

e poi quando avrai 30 pagine in questa discussione che fai te le leggi o ne apri un altra?Se vuoi le informazioni ci sono giá.

Macchèèè.. la discussione in se non serve a niente.
Basta solo un CLICK in alto nel sondaggio da parte di chi ha l'auto in oggetto :)

Una curiosità agli amministratori: com'è che nel sondaggio in alto la riga del Piemonte è verdolina, mentre tutte le altre righe sono violacee??

E' solo un effetto grafico, man mano che voteranno vedrai comparire altri colori. :)

Siamo fermi a 7! :(

Beh Robya, questo dimostra che di 1600 non ce ne sono molti in giro.
Penso che ciò sia dovuto al fatto che le consegne latitano (fanno pochi 1600) mentre i 1400 ce ne sono anche in eccesso.

Ciao

no, non credo sia per questo.
Nel forum siamo ben oltre 8 possessori del 1.6.. magari semplicemente non hanno visto il sondaggio.

Appena ho tempo, mi stampo degli inviti ad iscriversi al club (se gli amministratori mi danno l'ok) e li metto nel parabrezza di tutte le Hyundai che incontro in giro! :)
Che ne dite??

Beh Robya, questo dimostra che di 1600 non ce ne sono molti in giro.
Penso che ciò sia dovuto al fatto che le consegne latitano (fanno pochi 1600) mentre i 1400 ce ne sono anche in eccesso.

Ciao
Sicuramente ci sono meno 1.6 che 1.4 però nel mio caso pensavo di aver già partecipato al sondaggio e invece mi sono accorto di non averlo fatto solo vedendo che la regione dove risiedo ovvero il F.V.G. era a quota zero.
Scusate il ritardo

Grazie claus ..è che è pubblicizzato poco. L'ho messo in firma appositamente :D

no, non credo sia per questo.
Nel forum siamo ben oltre 8 possessori del 1.6.. magari semplicemente non hanno visto il sondaggio.
Beh però se confrontassimo il numero dei possessori del 1400 con quelli del 1600 vedremmo che il primo è molto più alto del secondo.
Questo, a mio parere, perchè si fa in modo da favorire la vendita delle 1400 piuttosto che delle 1600, ricorrendo ad esempio, a dei ritardi ingiustificabili e questo a sua volta perchè devono togliersi dai piedi i 1400 che hanno ancora.
La gente acquista il 1400 perchè piace il tipo di macchina, ma è per così dire costretta ad optare per quella motorizzazione, non tanto per la differenza di costo (poca) ma per i motivi anzidetti da me.

Ciao

...chi manca??

...chi manca??

Beh se Hyundai continua a fare come ha fatto con me, non penso ci siano molti possessori di 1600.
Io avevo ordinato quel motore, anche se con 128 cv, ma non arrivava mai e dopo quattro mesi nessuno sapeva niente, nemmeno alla sede italiana.

Ciao

Si ricordo la tua storia Alex.. ma qualcun altro nel forum c'è!
USCITENEEEEE :)

Salve a tutti ho segnato anch'io la residenza della mia ix20 1.6 115cv....F.V.G.....

:D:thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx:

IX20 1.6 CRDI 115 cv Comfort black.
44.000 km acquistata nel gennaio scorso!!!
Bologna

Ben arrivato nel sondaggio Crossoverbody! :)

Indietro
Alto Basso