• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 Classic, richiesta informazioni

dogsoldier

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix20 classic (forse)
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente registrato, ma vi seguo ormai da qualche tempo. :)
Avrei intenzione di comprare prossimamente una ix20 e su questo forum ho trovato finora molte informazioni utili, ma alcune cose non mi sono del tutto chiare. Ho girato per concessionari, ma nessuno aveva una versione classic in esposizione e di quanto dicono mi fido... fino ad un certo punto, però. Meglio chiedere a chi la possiede veramente!

Sotto con le domande:
- Nella versione classic il doppio fondo per il bagagliaio, con il piano che si può mettere a filo oppure nella posizione più in basso, è di serie?
- Gli specchietti retrovisori sono ripiegabili (anche manualmente)?
- Qualcuno di voi si è fatto installare come optional i sensori di parcheggio posteriori? Questi sarebbero in effetti l'unica cosa dell'allestimento comfort che vorrei veramente, mi hanno chieso 350€ al conce: è un prezzo onesto?
- ultimo, ma non ultimo: con gli pneumatici da 15 dell'allestimento classic, la sensazione di perdita di aderenza si avverte comunque o la situazione migliora?

Grazie per le risposte che mi vorrete dare e spero di aver rispettato le regole e la netiquette del forum.

Benvenuto, sarebbe gratita una tua presentazione nell'apposita area.

Per quanto riguarda le tue domande ti posso dire :

Ciao a tutti,
- Nella versione classic il doppio fondo per il bagagliaio, con il piano che si può mettere a filo oppure nella posizione più in basso, è di serie?
No, il bagagliaio con doppio fondo non è di serie

- Gli specchietti retrovisori sono ripiegabili (anche manualmente)?
Sono solo richiudibili manualmente

- Qualcuno di voi si è fatto installare come optional i sensori di parcheggio posteriori? Questi sarebbero in effetti l'unica cosa dell'allestimento comfort che vorrei veramente, mi hanno chieso 350€ al conce: è un prezzo onesto?

Il prezzo è in linea con gli altri

- ultimo, ma non ultimo: con gli pneumatici da 15 dell'allestimento classic, la sensazione di perdita di aderenza si avverte comunque o la situazione migliora?

Per la "perdita di aderenza" ti rimando nell'apposita discussione.

Ti ringrazio per tutte le informazioni, alla fine ho fatto bene a farmi venire il dubbio, perché il venditore mi aveva assicurato che il doppio fondo del baule era di serie su tutte le versioni. :-/

Di nulla, per maggiori dettagli basta che vai sul siti www.ix20.it , clicchi su scheda tecnica, e puoi vedere tutti gli allestimenti delle varie versioni.

Ti ringrazio per tutte le informazioni, alla fine ho fatto bene a farmi venire il dubbio, perché il venditore mi aveva assicurato che il doppio fondo del baule era di serie su tutte le versioni. :-/
il bagagliaio col doppiofondo è di serie anche sulla classic

Ciao, ho visto che sulla classic non è previsto il "ruotino di scorta".
...la mia domanda è se ha comunque lo spazio per ospitarlo. Se si, quali sono le dimensioni del ruotino di scorta che avete sulla comfort ? Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso