Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata!!
La prossima settimana perfezionerò l'acquisto,non vedo l'ora ....
Ritirata questa mattina ,fatti circa un ottantina di chilometri le impressioni sono buone,avevo aspettative migliori per quanto riguarda la coppia in ripresa ma tutto sommato è comunque sufficiente per dei sorpassi rapidi e in sicurezza.Interni che appagano anche se in alcuni particolari si nota il risparmio sia nella scelta dei materiali,che in alcune lavorazioni (vedi saldature in più punti a vista del telaio porta,mancanza di bocchette areazione posteriori che nella versione style ci potevano stare,mancanza del clima Bi-zona che ormai hanno anche le citycar, l'isolamento acustico vano motore secondo me scarso,e altri particolari che non sto qui ad elencare ...Comunque voglio provarla bene soprattutto nei percorsi misti montagna compresa per saggiarne le qualità stradali valutare bene il comportamento degli ammortizzatori,la tenuta di strada,la frenata ecc,quando imparerò a conoscerla meglio potrò dare altre impressioni,la parte audio sembra facile e intuitiva,la telecamera aiuta molto in retro con ostacoli bassi,la parte navigatore non lo testata ancora mi riservo di dare altre informazioni in futuro..
Ho quel motore con circa 4500 km, e anche se è migliorato leggermente non possiede una coppia entusiasmante, la raggiunge ad un numero di giri un po altino secondo me, la regolarità è buona ma altri 1600 con circa 130 cv si comportano meglio in ripresa ... i consumi per ora si attestano intorno a 15,5/16 km il litro...
Esiste già una discussione aperta sul motore 1.6 128cv quindi ho unito i post
Grazie.
Ho quel motore con circa 4500 km, e anche se è migliorato leggermente non possiede una coppia entusiasmante, la raggiunge ad un numero di giri un po altino secondo me, la regolarità è buona ma altri 1600 con circa 130 cv si comportano meglio in ripresa ... i consumi per ora si attestano intorno a 15,5/16 km il litro...