• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 GPL

Embro

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
5
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 gpl Confort
Salve, sono Marco,
da Dic.2016 possiedo una IX20 gpl,
percorsi 4500 km, consumi:
prezzo gpl 0,596/lt
un pieno di gpl €.22,5,
km/pieno 475
per ora nessun problema
speriamo che duri.............
 
  • Mi piace
Reazioni: Pal
Benvenuto tra noi! :)
 
benvenuto e speriamo
 
Ciao ben arrivato......:)
 
Salve, sono Marco,
da Dic.2016 possiedo una IX20 gpl,
percorsi 4500 km, consumi:
prezzo gpl 0,596/lt
un pieno di gpl €.22,5,
km/pieno 475
per ora nessun problema
speriamo che duri.............


Ciao,
anche io posseggo una IX20 1.4 econext.
475 km con un pieno di GPL (38 litri - max 40 ma non ci sono mai arrivato) credo sia un record assoluto.
Come dire più di 12 km con un litro, meglio di una benzina...
Io facevo circa 320-350 km con un litro di GPL e mi ritenevo comunque soddisfatto.
Tieni presente che leggendo in giro c'è chi non riesce a superare i 270 km con un litro di gpl.
Ma ovviamente pesa molto nei km percorsi il come si guida.
Dopo un cambio gomme tuttavia (è l'unico cambiamento effettuato),
riesco ora a superare sempre i 400 km con un pieno di GPL e sono molto soddisfatto.
Avevo un diesel ma con il GPL riscontro un sensibile risparmio.
 
Aggiornamento comportamento auto a 10000 km.
a) Confermo basso consumo. (GPL)
b) Confermo buon comportamento stradale complessivo.
c) Per ora nessun cedimento meccanico o strutturale di sorta.

Saluti a tutti.
 
Ciao a tutti,
vorrei segnalare alcune cosette scoperte durante l'uso:
a) Rilevo,dopo elevata percorrenza, eccessivo riscaldamento tunnel centrale, parte bassa, lato pedale acceleratore.
b) Sarebbe utile/comodo l'integrazione dell'adattatore per il rifornimento del GPL all'interno del vano per il rifornimento.
 
Ciao a tutti,
vorrei segnalare alcune cosette scoperte durante l'uso:
a) Rilevo,dopo elevata percorrenza, eccessivo riscaldamento tunnel centrale, parte bassa, lato pedale acceleratore.
b) Sarebbe utile/comodo l'integrazione dell'adattatore per il rifornimento del GPL all'interno del vano per il rifornimento.
Be', se sono questi i problemi, direi che non ci si può lamentare!!!
Il riscaldamento del tunnel potrebbe essere risolto con una maggiore coibentazione delle plastiche, sempre che ne valga la pena...
 
Indietro
Alto Basso