• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix20 rumore sospetto

Luca Bacchio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Ix20 1.4 cdi confort
Buongiorno,
sono Luca ho comperato nel 2016 una ix20 1.4 crd 90 cv nuova, ora ha 51.000 km, fino a novembre mai un problema(apparte il freno a mano lento) poi....
A dicembre mi sostituiscono le candelette perché aveva problemi in accenzione e faccio notare in conc. che girando il volante tutto a sx e staccando il piede dalla frizione
si sente una vibrazione importante provenire dal motore; all inizio pensano che siano dei tubi che si muovono però nn trovano il difetto, così la riporto a gennaio in conc. e la lascio per una settimana cambiano il supporto del motore, però nn è neanche quello e nn hanno la minima idea di cosa possa essere.
L' auto fa' questo rumore a motore caldo in partenza anche con le ruote dritte.. Qualcuno ha avuto un problema simile o può darmi una mano per risolverlo?
Grazie

Ciao non so se può essere lo stesso problema, un mio amico con il 1.6 crdi gli hanno riscontrato i semiassi con gli elementi di fissaggio da serrare.
Eseguita la riparazione il difetto è sparito

Ciao non so se può essere lo stesso problema, un mio amico con il 1.6 crdi gli hanno riscontrato i semiassi con gli elementi di fissaggio da serrare.
Eseguita la riparazione il difetto è sparito
Grazie del consiglio ora la devo riportare in conc. la settimana prossima e lo farò presente, sperando di venire a capo della situazione.
Grazie

Indietro
Alto Basso