• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 Style e luce vano portaoggetti?

cicciodipi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
IX20 Style 1.6 115CV
Ciao a tutti,

ho da poco ritirato la mia IX20. Ho notato che il vano portaoggetti è refrigerato ma non illuminato, mi sto perdendo qualcosa o è così?

Grazie,
Ciao

Il vano portaoggetti (quello posto davanti al passeggero anteriore, per intenderci) è illuminato. Perciò ti conviene fare un giro al centro di assistenza per un controllo. Ciao

Nella i20 è illuminato solo se hai i fari accesi.

No no, è illuminato.

Ciao

Nella IX20 è illuminato anche a chiave disinserita dal quadro come si apre il cassettino

Anche la comfort ha il portaoggetti illuminato? Nella mia pare non ci sia.

Nella IX20 è illuminato anche a chiave disinserita dal quadro come si apre il cassettino

Dovrebbe accendersi aprendo il cassettino con le posizioni accese, indipendentemente dal quadro acceso o meno! domanda stupida e banale: Sei sicuro che ci sia il portalampada nel cassettino?

Sei sicuro che ci sia il portalampada nel cassettino?
effettivamente se non c'e' il porta lampada :rolleyes:la risposta e' gia data...
ps.si trova sulla sx:up::up:

Infatti ho controllato e C'é la lampada ma la lampadina probabilmente é fulminata. Grazie

Infatti ho controllato e C'é la lampada ma la lampadina probabilmente é fulminata. Grazie

Ciao anche a me e' capitato ho cambiato la lampadina e continuava a non accendersi poi ho smontato il portalampada,ma era tutto a posto poi ho dato una bella smanettata all'interruttore che da il consenso chiusura/apertura del cassetto e come per magia la vecchia lampada si e' accesa.Provare non costa niente.

Indietro
Alto Basso