• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 2.0 4wd benz. gpl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nico1979

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 benzina 4wd aut
Ciao a tutti,vorrei notizie da qualcuno che possiede questa versione ed ha già montato l'impianto gpl, io vorrei farlo sulla mia che attendo a giorni...

Onestamente l'operazione non so se ne valga la candela. Un 2L è già una cilindrata abbastanza grossa per il gpl, che meglio si adatta alle cilindrate piccole. Inoltre bisognerebbe sentire se la garanzia dei 5anni rimane o se viene limitata parzialmente o totalmente annullata. Non so a torino, ma forse per la cilindrata potrebbe essere adatto il metano

perchè dovrebbe essere un problema l'alta cilidrata? non penso che il 2.0 sia un problema, anzi! sentirà meno la perdita di potenza! non solo dato che un'auto di grossa cilindrata consuma più di una piccola il risparmio di carburante sarà maggiore! La stessa Focus era 2.0 a gpl!
Piuttosto regolati per la garazia, sta a sentire cosa ti dice il concessionario!

Più la cilindrata è alta più riduce la l'efficienza. E' un limite del GPL. Poi ovvio se hai 160cv e ne perdi un 20% non è un problema ma di fatto su una cilindrata inferiore avresti una minore percentuale di riduzione di potenza.

E perché mai, di grazia, diminuirebbe l' efficienza? Piuttosto, più l' auto consuma, prima si ammortizza l' impianto, il GPL ha ancor più senso su cilindrate alte , io lo ho avuto con soddisfazione sulla Sonica 2,7 e 3,3.

Ciao a tutti,vorrei notizie da qualcuno che possiede questa versione ed ha già montato l'impianto gpl, io vorrei farlo sulla mia che attendo a giorni...

Benvenuto in HCI!! :)
QUI trovi la sezione GPL dedicata alla ix35 dove potre postare i tuoi quesiti.
Questa sezione è solo per le presentazioni e i saluti.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso