vinlombardo
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Viterbo VT
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 crdi comfort
Buonasera a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione questo argomento. Ho ordinato la mia hyundai ix35 comfort i primi di settembre dopo aver avuto vari preventivi dai concessionari comprensivi della scheda delle dotazioni di serie che comprendevano vetri posteriori oscurato, rete divisoria bagagli, sbrinamento rapido etcc. la macchina è arrivata e sono corsa a vederla per poi saldarla ma con grande amarezza mi sono subito accorta che i vetri posteriori non sono oscurati, la rete divisoria non c'è, lo brinamento rapido neanche , insomma mancano delle dotazioni che mi avevano dato di serie e che sono state il presupposto per l'acquisto. con i bambini piccoli avevo assolutamente bisogno dei vetri posteriori oscurati altrimenti avrei comprato una kuga. io la macchina non l'ho ritirata e sono andata a chiedere spiegazioni. mi è stato risposto che c'è stata la rimodulazione degli accessori di serie sulla comfort e mi hanno mostrato una circolare di aprile 2011. adesso io chiedo a voi un parere: avendo ordinato l'auto a settembre e non essendo stata informata della rimodulazione degli accessori , quindi essendoci stata una pratica commerciale scorretta a mio danno cosa posso fare per tutelarmi? è giusto pagare l'auto al prezzo convenuto con meno accessori? E' giusto ritirare un auto non conforme a quanto proposto sottolineando il fatto che senza vetri oscurati non l'avrei comprata? ovviamente non farò mai oscurare i vetri con pellicole etcc. qualcuno ha avuto la mia stessa sorpresa? grazie anticipatamente.