• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 DOTAZIONI MANCANTI

vinlombardo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi comfort
Buonasera a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione questo argomento. Ho ordinato la mia hyundai ix35 comfort i primi di settembre dopo aver avuto vari preventivi dai concessionari comprensivi della scheda delle dotazioni di serie che comprendevano vetri posteriori oscurato, rete divisoria bagagli, sbrinamento rapido etcc. la macchina è arrivata e sono corsa a vederla per poi saldarla ma con grande amarezza mi sono subito accorta che i vetri posteriori non sono oscurati, la rete divisoria non c'è, lo brinamento rapido neanche , insomma mancano delle dotazioni che mi avevano dato di serie e che sono state il presupposto per l'acquisto. con i bambini piccoli avevo assolutamente bisogno dei vetri posteriori oscurati altrimenti avrei comprato una kuga. io la macchina non l'ho ritirata e sono andata a chiedere spiegazioni. mi è stato risposto che c'è stata la rimodulazione degli accessori di serie sulla comfort e mi hanno mostrato una circolare di aprile 2011. adesso io chiedo a voi un parere: avendo ordinato l'auto a settembre e non essendo stata informata della rimodulazione degli accessori , quindi essendoci stata una pratica commerciale scorretta a mio danno cosa posso fare per tutelarmi? è giusto pagare l'auto al prezzo convenuto con meno accessori? E' giusto ritirare un auto non conforme a quanto proposto sottolineando il fatto che senza vetri oscurati non l'avrei comprata? ovviamente non farò mai oscurare i vetri con pellicole etcc. qualcuno ha avuto la mia stessa sorpresa? grazie anticipatamente.

Benvenuta,
c'è una discussione aperta QUI.
Questa sezione è solo per i saluti e la presentazione.

Comunque l'errore la commesso il tuo venditore, i prezzi e le dotazioni sono quelli pubblicati alla data della sottoscrizione del contratto.
Ciao

Benvenuta nel portale Hyundai Club Italia !

Mi permetto di suggerirti di riproporre il tuo post nella sezione dedicata alla tua auto.
Una più ampia visibilità ti permetterà di avere maggiori possibilità di riscontri in proposito.

Grazie della collaborazione

Benvenuta nel forum dello Hyundai Club Italia!

Il dealer se vuole può venirti incontro, con una sconto ulteriore.
Gli optional mancanti a mio avviso sono tutti recuperabili, se ti rivolgi ad un buon installatore puoi applicare delle pellicole oscuranti di qualità, come quelle di prima installazione, della gradazione che tu ritieni più opportuna, nei soli vetri posteriori.
Lo sbrinamento automatico si effettua con il clima, quindi è un accessorio non fondamentale.
La rete divisoria è applicabile.
Tuttavia è anche vero che tu hai ordinato un'auto e te ne è stata consegnata un'altra, quindi potresti si ritirarla a condizione che il concessionario provveda ad equipaggiare la tua ix35 come da ordine.

Comunque prosegui nel tread indicato dai colleghi moderatori, saluti!

Indietro
Alto Basso