• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX35..IX35..IX35..IX35IX35..IX35IX35..IX35IX35..IX 35ciao!!!!!!!

IXRAINOX

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Ciao a tutti gli ixtrentacinquisti del forum!!
Il mio nome è IXRAINOX e vi farò compagnia in questo forum dedicato a questa meravigliosa creatura di casa Hiunday.
Il mio primo pensiero va a tutte le persone , le famiglie , i bambini che si trovano in Giappone.
CORAGGIO!!!
Un grosso saluto invece va a tutti voi che frequentate questo spazio (grazie a chi ha creato tutto ciò) ed a tutti gli appassionati che dedicano un po del loro tempo per uno scambio di opinioni preziose riguardo a questo bel mezzo di casa Coreana.

Purtroppo io non faccio parte degli ATTESISTI ...ho firmato il contratto guardando in faccia la mia macchina..non me ne vogliate...

Allora::: colore NERO...allestimento STYLE ..2000 crdi e 184 bei cavallozzi .importazione..mai avuto una macchina così bella...
Che dire ...grazie al mio concessionario...
Approposito ne aveva ancora unaaaa!!
e poi appena ho visto questa macchina me ne sono innamorato...CHE BELLA LA IX35!!!!

Benvenuto nel club!!! :)

Benvenuto...

scusa..però ancora non s'è capito che macchina hai!!! XD XD

ooopppss!!

Benvenuto...

scusa..però ancora non s'è capito che macchina hai!!! XD XD

Hai ragione..sono più preciso...
IX35 nera 2000 diesel da 184 cavalli 4 wd, versione Style con cerchi in lega da 18, impianto stereo 7 cassa più amplificatore, sedili in pelle riscaldati avanti e dietro, navigatore , cambio manuale, intelligent key:p...e tanto tanto altro ancora..

Sono stato molto fortunato inquanto quando sono andato dal concessionario era appena arrivata.
SONO FELICIIIISIIIMOOOO!!!!

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso