• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 su spegne se si richiede più spinta

Sandro Giacomodonato

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Ciao a tutti, mi chiamo Sandro.... Mi sono registrato oggi al forum per avere qualche consiglio da voi...
Settimana scorsa la mia auto ix35 1.7 2wd sopra i 2000 giri si spegne va... Porto dal meccanico e mi dice che hanno pulito il pescatore del gasolio che era pieno di paraffina... Dopo solo tre giorni.... Il problema si ripresenta... Richiamo al concessionario e mi dice che sarà di nuovo quello.... Gasolio congelato... Ma non è che sta facendo tutto questo freddo.... E in più la mia auto è sempre in box di notte con tanto di antigelo messo nel serbatoio... Ho paura che vogliono fare un po i furbetti...

Per prima cosa... dò il benvenuto ad un altro Torinese... ;)

Poi... per quanto riguarda il tuo problema... visto che pure io sono a Torino... pure io tengo l'auto in garage... e che le temperature non sono assolutamente fredde per questo periodo... mi viene da pensare che il gasolio congelato non sia la causa dello spegnimento...

Mi viene invece da pensare che sia proprio il gasolio che abbia qualcosa che non vada...

Fai rifornimento sempre dallo stesso distributore ?

Potrebbe essere un gasolio "sporco" quello che ti hanno messo nell'ultimo pieno...

Ciao a tutti, mi chiamo Sandro.... Mi sono registrato oggi al forum per avere qualche consiglio da voi...
Settimana scorsa la mia auto ix35 1.7 2wd sopra i 2000 giri si spegne va... Porto dal meccanico e mi dice che hanno pulito il pescatore del gasolio che era pieno di paraffina... Dopo solo tre giorni.... Il problema si ripresenta... Richiamo al concessionario e mi dice che sarà di nuovo quello.... Gasolio congelato... Ma non è che sta facendo tutto questo freddo.... E in più la mia auto è sempre in box di notte con tanto di antigelo messo nel serbatoio... Ho paura che vogliono fare un po i furbetti...

Benvenuto in HCI!! :)
C'è già un'ampia discussione sull'argomento QUI.
Per cortesia specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35.
Grazie e buon forum.

Benvenuto!!!!!:welcome1:

Indietro
Alto Basso