• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35

FRANCE

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Sto seriamente pensando di acquistare ix35 2000 4wd cambio automatico ma temo per motore e cambio radicalmente nuovi con tutti i rischi del nuovo. Chiedo ai già possessori di Hyundai opinioni sulla serietà della casa fin dall'inizio della produzione.
Grazie a tutti e complimenti per il forum

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Io dico di andare ad occhi chiusi poichè di nuovo c'è il cambio 6 rapporti, il motore 2.000 nei vari step di potenza è una naturale evoluzione del precedente che equipaggiava vari modelli tra cui anche la Tucson!

P.s.; in alcuni paesi Hyundai è sinonimo di affidabilità!

Grazie Anakin, Grazie beppe54. Mi avete rincuorato. Se il test drive che farò la prossima settimana confermerà le impressioni dei filmati penso che definirò l'acquisto.

Benvenuto nel portale Hyundai Club Italia e felice scelta ! :)

Grazie per il benvenuto.
Ho letto con una certa invidia che in altre zone d'Italia avete già avuto la possibilità di vederla dal vivo. In zona Torino fin'ora nessuna possibilità in tal senso; aspetterò fino al 20 marzo ormai vicino anche per avere reali (speriamo) previsioni di consegna e politica prezzi.

FRANCE ha scritto:
Grazie per il benvenuto.
Ho letto con una certa invidia che in altre zone d'Italia avete già avuto la possibilità di vederla dal vivo. In zona Torino fin'ora nessuna possibilità in tal senso; aspetterò fino al 20 marzo ormai vicino anche per avere reali (speriamo) previsioni di consegna e politica prezzi.

IX 35
ci son salito sopra propio ieri presso il concessionario di padova......
non posso dirti niente a proposito di meccanica e affidabilità, certo è che "dentro" è veramente un bel vedere!!!!! :shock: Rifiniture degne di auto di lusso e la posizione di guida è veramente ottima, mi ha impressionato sopratutto il volante con i vari comandi, molto bello! me la immaginavo pero' un po più altina..... :roll: :roll:

ciao a tutti

Cisono salito anch'io ieri presso il concessionario di Torino econfermo le impressioni di IVO67. Un appunto,la distanza del sedile dalla pedana sottoporta un pò eccessiva (ovviamente in funzione delle stature). Sono alto 1,73 e penso soprattutto alle donne. Altra considerazione è sul baule. La capacità di 590 dec.cubi è misurata al tetto e si riduce notevolmente se limitata alla parte sotto tendina di separazione.
Per il resto sono convinto darà filo da torcere alla concorrenza.

Ordinata
4WD Cambio automatico, tetto apribile
Consegna 70 gg.

FRANCE ha scritto:
Ordinata
4WD Cambio automatico, tetto apribile
Consegna 70 gg.

Complimenti :up:

Grazie per i complimenti ma confesso che oggi sono molto preoccupato.
Ho appena acquistato 4ruote con la prova su strada di ix35 e le prove di frenata hanno ridimensionato l'entusiasmo che mi ha portato all'acquisto. Sono spazi di frenata e fenomeni di fading che non si vedono più da anni anche su vetture utilitarie. Non vorrei che fosse la solita furbata per cui per risparmiare qualche grammo di ghisa sui dischi freni si penalizza una vettura con grandi aspirazioni. Mi sono anche ricordato che per motivi di costo hanno fatto anche il coperchio testata, i collettori di aspirazione e il sopporto filtro olio in plastica.
Ormai l'ho acquistata ma fin quando non l'avrò guidata a lungo personalmente sarò in apprensione. Chiedo opinioni e conforto.
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso