• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

K2K2K2

K2-Tucson

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Full Hybrid Exellence
Anno
2025
Buonasera, a fine gennaio 2025 ho acquistato una Tucson 1.6 HEV 2WD Full Hybrid Exellence dopo aver avuto per 12 anni una Hyundai IX35 1.7 CRDI 2WD Style.
Ho voluto continuare con questo marchio perchè in tutti questi anni non ho mai avuto alcun problema nè meccanico che di carrozzeria. L'ho venduta a malincuore solo perchè avevo già percorso 190.000 km. Spero di poter dire altrettanto della nuova Tucson dopo qualche tempo. Per adesso sono molto soddisfatto.
Mi iscrivo a questo forum perchè la tecnologia è tanta ed ancora non sono stato in grado di applicarla tutta, per cui spero di potermi confrontare con qualcuno di voi che ha già avuto modo di sperimentare tutta la tecnologia.
Grazie e buona serata

Benvenuto nel club e grazie della presentazione

Ciao e benvenuto!! :)

Benvenuto tra noi, spero che ti porti soddisfazione come la precedente, quindi buoni km.

Nota: il nick era un pò troppo ignoto, è stato modificato secondo quanto indicato nel nostro regolamento qui, se hai preferenze sul nick in modo che non sia una serie di lettere poco comprensibili, basta scrivercelo in privato tramite messaggio e lo modificheremo senza problemi.

Indietro
Alto Basso