- Punteggio reazioni
- 9.882
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Tutti i sabati se riesco guardo Rai 2 dove fanno un giro per località turistiche interessanti con 2 auto diverse.
Questa volta è stato interessante vedere la Kia Venga (nome strano a dire il vero) che è stata molto carina a confronto con la pegeout 5008.
Non erano in gara ma entrambe erano indirizzate alla "famiglia".
Molto ben curata mi han colpito della prova alcune cose interessanti.
la prima è la garanzia di 7 anni o 150.000km, una vita!
la seconda la raffinatezza degli interni.
La terza: il bagagliaio.
Questo parte da 400 litri fino a oltre 500 spostando i sedili in avanti di ben 13cm!
Molto + di quanto mi aspettassi in appena 4 metri di lunghezza!
E dire che la mia coupe ha 410litri circa ma è lunga 4,4metri!
Per il resto mi è piaciuto che abbiano detto che è del gruppo hyundai motor che l'anno passato si è contraddistinto per essere il 4° gruppo mondiale tra i produttori di auto.
Mi è piaciuta molto... ma per 14000 euro, sarei + indirizzato alla ns. i30 sempre 1400cc crdi anche se il bagagliaio sembra + piccolo... cosa che mi piacerebbe vedere dal vivo e non solo in una prova alla tv!
Saluti
Questa volta è stato interessante vedere la Kia Venga (nome strano a dire il vero) che è stata molto carina a confronto con la pegeout 5008.
Non erano in gara ma entrambe erano indirizzate alla "famiglia".
Molto ben curata mi han colpito della prova alcune cose interessanti.
la prima è la garanzia di 7 anni o 150.000km, una vita!
la seconda la raffinatezza degli interni.
La terza: il bagagliaio.
Questo parte da 400 litri fino a oltre 500 spostando i sedili in avanti di ben 13cm!
Molto + di quanto mi aspettassi in appena 4 metri di lunghezza!
E dire che la mia coupe ha 410litri circa ma è lunga 4,4metri!
Per il resto mi è piaciuto che abbiano detto che è del gruppo hyundai motor che l'anno passato si è contraddistinto per essere il 4° gruppo mondiale tra i produttori di auto.
Mi è piaciuta molto... ma per 14000 euro, sarei + indirizzato alla ns. i30 sempre 1400cc crdi anche se il bagagliaio sembra + piccolo... cosa che mi piacerebbe vedere dal vivo e non solo in una prova alla tv!
Saluti