• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit luci xenon + centraline canbus hid h7 6000k 35w

skorpiorm

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Salve a tutti
sapete dirmi se questo kit e' compatibile al 100% con i cavi della mia coupe' del 2003 ?
Grazie

Rivolgiti a www.xenonlamp.it che ti consiglierà il kit compatibile per la tua auto!
Non dimenticarti di presentarti a nome dello HCI!

ti dirò meglio,contatta noi che siamo da poco ufficiali con il Forum,niente tipologia da Mercatino,dubbi e info puoi chiedermi

Posso dirti che sulle coupe almeno fino al 2005 vanno bene tutti i generi di kit xeno.
I primissimi impianti davano dei problemi, perchè la corrente di picco era elevata e il sistema elettrico della coupe è un pò esilino... inizialmente si parlava di 10-12Amp di picco per lampada.

Da circa 4-5 anni tutti i kit hanno un picco massimo di 5-6Ampere e quindi non presentano grossi problemi.
Certo un kit di qualità non è male quindi ElettroDiscount potrà darti il prodotto giusto... ma tieni conto che da quello base non canbus in su vai sicuro sul tuo modello.
Un modello di troppa bassa qualità (in giro si trovano anche kit a 40 euro! quindi stai attento!) tenderà a non accendersi correttamente se hai una tensione leggermente più bassa... ma qui potrà consigliarti meglio elettrodiscount.

Ti consiglio di star attento al 6000k, è bellissima da vedere come luce ma tende a dar riflessi azzurrati e di notte quando piove tende a perdere tanto, mentre la nebbia la "trapassa" bene.
Io consiglio meglio il 5000k ma è questione di gusti.
Personalmente ho provato dal 4300 al 6000.
l'8000 è blu pieno e pure brutto da vedere.

Su www.sharkracingclub.it ci dovrebbe essere il tutorial di montaggio su turbulence e su tuscani se non erro.

PS: scusami se non ti ho risposto per tempo... mi era proprio passato il topic.

Posso dirti che sulle coupe almeno fino al 2005 vanno bene tutti i generi di kit xeno.
I primissimi impianti davano dei problemi, perchè la corrente di picco era elevata e il sistema elettrico della coupe è un pò esilino... inizialmente si parlava di 10-12Amp di picco per lampada.

Da circa 4-5 anni tutti i kit hanno un picco massimo di 5-6Ampere e quindi non presentano grossi problemi.
Certo un kit di qualità non è male quindi ElettroDiscount potrà darti il prodotto giusto... ma tieni conto che da quello base non canbus in su vai sicuro sul tuo modello.
Un modello di troppa bassa qualità (in giro si trovano anche kit a 40 euro! quindi stai attento!) tenderà a non accendersi correttamente se hai una tensione leggermente più bassa... ma qui potrà consigliarti meglio elettrodiscount.

Ti consiglio di star attento al 6000k, è bellissima da vedere come luce ma tende a dar riflessi azzurrati e di notte quando piove tende a perdere tanto, mentre la nebbia la "trapassa" bene.
Io consiglio meglio il 5000k ma è questione di gusti.
Personalmente ho provato dal 4300 al 6000.
l'8000 è blu pieno e pure brutto da vedere.

Su www.sharkracingclub.it ci dovrebbe essere il tutorial di montaggio su turbulence e su tuscani se non erro.

PS: scusami se non ti ho risposto per tempo... mi era proprio passato il topic.

esattamente

una piccola premessa sul discorso XENO
Il mondo delle lampade allo Xeno,negli ultimi anni e stato radicalmente cambiato soprattutto nei prezzi,ricordiamo le prime BMW,che uscivano con le lampade a gas dette Xeno,era uno spettacolo,di sera quando te la vedevi dietro dagli specchietti,una estetica quasi diversa e un fascio di luce impressionante.
Poi cominciò l'avvento dei kit cinesi,sono riusciti in pochi anni a far conoscere a tutti il prodotto xeno,hanno dato un prodotto di Lusso a tutti(dovuto per il prezzo basso) e stato interessante sino a desso,hanno fatto una bellissima pubblicità e hanno venduto molto,ma ora le auto cominciano ad essere sempre più sofisticate,la gente nel tempo ha notato che chi spende poco ha poco,le differenze su un impianto marchiato sono tante e sono anche evidenti.
Grazie ha loro io posso parlare già di cose che voi sapete e de più facile far capire certi prodotti perchè hanno un costo più alto.
a presto

Indietro
Alto Basso