• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

kit xenon h4 bixeno problemi getz

bernitto94

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai getz 1.5 crdi 12v 3 cilindri
salve a tutti sono nuovo del forum avrei da porvi il mio problema ho acquistato un kit xenon h4 montato il tutto la lampadina non si accende provandolo su un altra auto il kit funziona perfettamente secondo voi cosa puo essere ??

Mmmmmmm.... Hai provato a riconnettere tutti i cavi? A volte capita di attaccare male i connettori, per poi ritrovarsi con le lampadine non funzionanti: è appena capitato a me giusto oggi, che mi sono accorto di una posizione non funzionante. Dopo aver cambiato la frizione, avevo semplicemente rimontato male il connettore!
Se non fosse questo il problema, molto probabilmente è un problema dell'auto. So che i kit xenon assorbono una potenza inferiore rispetto alle lampadine alogene. Magari, mettendo una resistenza apposita (oppure, esistono dei moduli pensati apposta) si potrebbe risolvere il problema. Hai provato a contattare il venditore per sapere se ha qualche idea?
Ho comunque letto di altri Getzisti che hanno tranquillamente montato gli xenon sulle loro auto, quindi è possibile che il problema sia comunque collegato al kit :confused: vai a sapere qual'è la causa!

So che MasterPc è esperto di questo genere di cose, vale la pena aspettare un suo responso. Probabilmente saprà darti indicazioni migliori delle mie ;)

ciao grazie della risposta fin ora sono andato da 2 elettrauto e un istallatore esperto un elettrauto mi ha detto che d'avanti ad ogni faro bisogna mettere dei relè l'altro mi ha detto di aspettare a lunedi che doveva trovare gli schemi della mia auto che gia l'aveva fatto in passato ed era un problema delle auto come la getz mentre l'istallatore mi ha detto che bisognava rifare i collegamenti della centralina del kit xeno

forse ho trovato il problema leggendo sull libretto di istruzioni ho letto che la getz monta le lampadine 55\60 watt il kit xenon e di 35 watt puo influire sul funzionamento ?

forse ho trovato il problema leggendo sull libretto di istruzioni ho letto che la getz monta le lampadine 55\60 watt il kit xenon e di 35 watt puo influire sul funzionamento ?

No non è quello il problema. Più probabile che i fari della getz lavorino a polarità invertita. Mi è successo sulla Suzuki ignis di mia moglie. Ho risolto con un kit per il collegamento diretto alla batteria. Chiedi a chi te le ha vendute.

grazie pigeonit ho risolto avevi ragione la getz funziona con i poli inversi quindi ho invertito i collegamenti del kit ed ora funziona tutto

Salve a tutti anchio lo stesso problema ho provato ad invertire lo spinotto h4 ma niente si accende solo la lampadina gialla cosa potrei fare per risolvere

Hai provato a contattare il venditore del kit? Non essendo pratico di queste cose, gli unici suggerimenti che mi vengono in mente sono quelli che ho scritto nel mio precedente post :/

Sie c'è ki mi dice kr ci vogliono un relè a farò. Cmq mi spiegheresti per bene il fatto del condizionatore? Xk ho provato a mettere una t5a led ma niente si vedeva sempre il verde pensi ke se mettessi un angel con tanti led risolverei? Ps ho bisogno di palpebre x fari dove le trovo

Invito a scrivere usando meno abbreviazioni da "sms".
Spesso il forum è visitato da stranieri che usano la funzione traduzione di "google" ma che, con le abbreviazioni non funziona.
Non importa scrivere in italiano perfetto ma meglio usare "chi" invece di "ki" oppure al posto di un xchè o scrivere perchè (che in inglese si traduce because in alcuni contesti o why), al posto del ke, usare che...
Ricordate... non si paga per scrivere, le lettere sono gratis :p

Indietro
Alto Basso