• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona 1.0 G-TDI 120 CV

Ago64

Guest
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
81
Punteggio reazioni
25
Salve,
sono new entry nel mondo Hyundai, attraverso l'acquisto di una Kona 120CV Confort e pacchetto cerchi 17'.
Da pochi giorni la sto usando è già le soddisfazioni sono tante, motore brillante con coppia già da 2000 giri ed un consumo di 17Km/L .
Di poco soddisfacente la seduta troppo bassa del sedile passeggero, ma questo è una caratteristica Hyundai, dopo ci si abitua, ottimo il senso di qualità generale che si percepisce nel rivestimento e motore.
Essendo anche un fan del GPL da anni cerco di valutare in largo anticipo un impianto GPL iniezione diretta liquida ma al momento la BRC mi ha detto che non è disponibile per questo motore, io ci credo poco visto che su tecnologia simile su Kia Stonic e Sportage sembra già installabile.
Voi cosa ne pensate? Avete esperienze con Landi, Vialle, BRC su motorizzazione identica al Kona 1.0?
Grazie del vostro contributo
 
Benvenuto tra noi, intanto.

Abbiamo un'intera sezione del forum dedicata al GPL/Metano: https://www.hyundai-club.eu/forums/impianti-gpl-metano.39/

Il 1.0TGDi è, comunque, ancora troppo "giovane" ( è uscito a ll'inizio del 2016 sulla i20...) per avere una "letteratura" sulle conversioni a gas.
 
Salve e buoni km
 
Indietro
Alto Basso