• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona 1.6 diesel 136 cv

Cheico

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
kona 136 cv dct automatica modificata per invalidi
Anno
2020
Premetto di avere una Kona dal 20 febbraio 2020. Ho fatto 157 mila km e adesso si è rotta la pompa alta pressione e mi hanno detto che ci vuole un minimo di 5000,00 Euro per metterla a posto (se bastano). Ho terminato la garanzia da un mese e sono tutte spese mie. Non è possibile che terminata la garanzia si rompe immediatamente! Mi hanno chiesto anche se tengo l'auto o la vendo. Perchè me l'hanno chiesto?
Saluti Cheico

Mi hanno chiesto anche se tengo l'auto o la vendo. Perchè me l'hanno chiesto?
Questa domanda andrebbe fatta a loro: forse (ma sto inventando io) gli interessa la tua macchina e ti hanno sparato un preventivo astronomico per invogliarti a non ripararla e a venderla a loro...

Vista la situazione (garanzia appena scaduta) io proverei a sentire altre concessionarie della tua zona e magari anche a contattare Hyundai per chiedere se ti possono venire incontro con almeno uno sconto sulla riparazione. E' possibile che la concessionaria che hai già sentito voglia approfittare della situazione per guadagnarci qualcosa e che invece altri centri Hyundai possano farti avere un trattamento migliore

Oppure la usano per recuperare pezzi........

Su autodoc, la pompa alta pressione della Bosch viene attorno ai 900euro:

Facciamo anche 1000, 1100, 1200, 1500...
Gli altri 3500-4000 euro cosa sono, manodopera?
45 ore?

Lascia stare l'officina ufficiale e vai da un pompista.

PS: mi par di ricordare che ci fosse anche una convenzione con Autodoc per chi è socio del club, ma chiedo a @MasterPc eventuali dettagli.

Oppure la usano per recuperare pezzi........
O più probabilmente sanno di potersela riparare con poco: l'avevo intuito anche se non pensavo ci avessero marciato così tanto come ha rivelato MacAnder. E poi magari se la rivendono a 15 o 20000 euro: oggi l'usato va a ruba, soprattutto se si parla di modelli che nuovi non si trovano più (diesel Euro 6 ecc).

Indietro
Alto Basso