• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona 1000 120 cv

Edpeter

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Kona 1000 120cv
Salve.ho appena acquistato una kona, versione xpossible con incluso pacchetto di sicurezza .
Ottimo il sistema di controllo degli angoli morti.
Ho riscontrato due problemi :
Il sistema start&stop ha funzionato all'inizio e poi ha cominciato a dare anomalie (il simbolo diventa arancione e la macchina ferma non si spegne )
Mi è stato detto che faccio pochi chilometri e che la batteria si carica poco e il sistema esclude lo s&s per risparmiare la carica.
Oggi l'ho riportata in officina autorizzata e li funzionava (senza interventi ). Tornando a casa facendo autostrada appena arrivato il sistema e nuovamente andato in anomalia. (La batteria non si era caricata ?)

Secondo : ma l'FCA funziona ? Mi hanno detto, sempre in officina, che per funzionare deve essere inserito anche il controllo di corsia ( ma il camion avanti a me lo sapeva ...?). Nessun avviso acustico o altro
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Benvenuto, se cerchi nel forum ti accorgerai che si rimane anche a piedi con le kona;)
 
Dopo aver letto tanti interventi mi viene da pensare che l’anomalia dello Start&Stop che non si attiva e il mancato funzionamento dell’FCA (anticollisione) ( nessuna segnalazione, per ostacolo imminente, a video, né sonora, ne con pre frenata ) si debba ascrivere a problemi della insufficiente carica della batteria ?
 
se avete un garage con presa elettrica un mantenitore di carica da €3 cinese e passa la paura.
 
Indietro
Alto Basso