• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona classic

domibeligni

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
KONA classic
Ciao a tutti, un mese fa' ho firmato il contratto per una kona classic bianca già in ordine dal concessionario da ottobre.
Ad oggi non si sa' nulla sul suo arrivo.
Sapete dirmi se la versione classic è arrivata in Italia ?
Grazie
 
Benvenuto nel forum
 
Benvenuto tra noi.

Ti aspettiamo nella sezione dedicata alla Kona.

Al momento, non risultano consegnate Kona Classic.
 
Ciao a tutti, un mese fa' ho firmato il contratto per una kona classic bianca già in ordine dal concessionario da ottobre.
Ad oggi non si sa' nulla sul suo arrivo.
Sapete dirmi se la versione classic è arrivata in Italia ?
Grazie
Ciao,
A detta del mio concessionario, il modello comfort e quello più richiesto. In Italia a novembre sono state distribuiti circa 2.000 vetture, prevalentemente per esposizione e test drive e alcuni modelli prevalentemente Exposibile e Stile per la vendita. La Hyundai Italia, ha sempre dichiarato che per poterla avere, occorre almeno 110 giorni, questo perchè viene prodotta in Corea del Sud. Considera che i tempi di trasporto e di sdoganamento è di circa un mese. La concessionaria ufficiale Hyundai, sa in anticipo e prima della spedizione verso l'italia se il suo ordine è stato inserito e di conseguenza la tua vettura. Questo per te potrebbe essere una info utile. Ultima cosa, tutte le vetture provenienti dalla Corea arrivano a Livorno, restano circa 10 gg per le pratiche e controlli previsti per legge, prima che poi vengano trasferire ai capoluoghi e poi in concessionaria.
 
Indietro
Alto Basso