Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me sembra lake silver, potresti vedere il codice colore che trovi sul montante della portiera sotto la scritta PAINT?eccola la mia piccola vestita del suo Velvet Dune, la cosa bella di questo colore è che cambia sfumatura in funzione della luce
Domani mattina verifico ma ti assicuro che l’ho ordinata a novembre per velvet dunea me sembra lake silver, potresti vedere il codice colore che trovi sul montante della portiera sotto la scritta PAINT?
@Kona_120CV confermo Paint V5Na me sembra lake silver, potresti vedere il codice colore che trovi sul montante della portiera sotto la scritta PAINT?
grazie, il lake silver è SS7@Kona_120CV confermo Paint V5N
eccola la mia piccola vestita del suo Velvet Dune, la cosa bella di questo colore è che cambia sfumatura in funzione della luce
aspettiamo con ansia le fotoComplimenti, dovrebbe essere quasi uguale alla mia: comfort + fca solo che a me sarà (se mai arriverà) galaxy grey. Secondo il mio concessionario è più o meno lo stesso colore (anzi lui dice che è cambiato solo il nome), anche se sui vari forum si trova di tutto, da chi dice che è un grigio molto scuro a chi dice che è color bronzo. Di certo c'è che nessuno l'ha ancora visto.
Forse a maggio ve la farò vedere :-(
Purtroppo l'unica notizia che ho è che aprile non se ne parla. Scusa se chiedo, ma ho visto che sei provincia di Salerno, mica hai comprato da Autosantoro? E' lo stesso concessionario che c'è a Potenza e da cui ho comprato io.aspettiamo con ansia le foto
si ordinata dalla concessionaria di Salerno metà Novembre e arrivata fine febbraio!....rientrata nella prima ondata di ordini! tu quando l'hai ordinata?Purtroppo l'unica notizia che ho è che aprile non se ne parla. Scusa se chiedo, ma ho visto che sei provincia di Salerno, mica hai comprato da Autosantoro? E' lo stesso concessionario che c'è a Potenza e da cui ho comprato io.
si ordinata dalla concessionaria di Salerno metà Novembre e arrivata fine febbraio!....rientrata nella prima ondata di ordini! tu quando l'hai ordinata?
calcola che ordine e consegna ci vogliono 100/120 giorni a me ci ha messo 101giorni, quindi si troverebbe con la data presunta di metà maggio!...proprio perchè è un concessionario serio non ti ha dato una data precisa!a me disse 100/120giorni pienamente rispettati!31 gennaio e già mi ha detto che per aprile non arriva (mi aveva detto al momento dell'ordine subito dopo pasqua). La data probabile per ora è metà maggio. Sono un po' irritato perchè mi aveva detto che era già stato ordinato quel modello e che sarebbe arrivato in tempi brevi, capisco l'esigenza di vendere ma io non avevo fretta nell'acquisto e avrei preferito fosse più onesto sui tempi.
a me il concessionario mi disse 140gg ed era ragionevole e siccome ci credevo ho preso una pronta consegna che rispettava tutte le mie aspettative.calcola che ordine e consegna ci vogliono 100/120 giorni a me ci ha messo 101giorni, quindi si troverebbe con la data presunta di metà maggio!...proprio perchè è un concessionario serio non ti ha dato una data precisa!a me disse 100/120giorni pienamente rispettati!
altri concessionari pur di vendere dicono 30/45gg ma è una cosa impossibile
calcola che ordine e consegna ci vogliono 100/120 giorni a me ci ha messo 101giorni, quindi si troverebbe con la data presunta di metà maggio!...proprio perchè è un concessionario serio non ti ha dato una data precisa!a me disse 100/120giorni pienamente rispettati!
altri concessionari pur di vendere dicono 30/45gg ma è una cosa impossibile