- Punteggio reazioni
- 12.617
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimango dell'idea che i plasticoni che inglobano fendinebbia nell'anteriore e gli indicatori direzione nel posteriore potevano essere evitati e ne avrebbe beneficiato.... imho si intende
Non colgo il senso del post, ma non voglio iniziare a moderare ( mi toccherebbe anche qui...).Nicola Danza che fine ha fatto?
Non ditemi che...no...no non puo' essere
Il designer della Tucson.Non colgo il senso del post, ma non voglio iniziare a moderare ( mi toccherebbe anche qui...).
Puoi spiegare??
Chi cazz è Nicola Danza???
Occhio a ciò che dite...prima o poi vi toccherà moderare anche quella sezione
Occhio a ciò che dite...prima o poi vi toccherà moderare anche quella sezione
Il designer della Tucson.
Visto che il mod di questa sezione è @spiridione , dategli un po' di lavoro che mi batte la fiacca...
Beh, può darsi che in un futuro più o meno prossimo, ci sia una Kona N....A me piace veramente tanto... Mia personale opinione, siccome vista da dietro è molto molto sportiva, può darsi che in futuro facciano qualche versione tipo s line per l'Audi (per farmi capire meglio il concetto), che non abbia tutte queste plastiche a contrasto, come avviene per la Q2.
A me piace veramente tanto... Mia personale opinione, siccome vista da dietro è molto molto sportiva, può darsi che in futuro facciano qualche versione tipo s line per l'Audi (per farmi capire meglio il concetto), che non abbia tutte queste plastiche a contrasto, come avviene per la Q2.
Lo penso allo stesso modo, pensa che neanche due settimane fa ho fatto un preventivo per una Audi a1, 700 euro di sconto, e per una admired con il 1.4 da 90 cavalli gli dovevo dare 26mila euro nonostante fosse un auto pronta consegna, ovviamente ho preso altro, però ieri vidi che sulla pagina della concessionaria in cui pubblicano le foto durante la consegna l'avevano già venduta. Purtroppo Audi è di moda. La rexton (si chiamava così?) Anticipò la BMW x6 però la prima fu un flop, la seconda un enorme successo.A me la Kona non piace molto.... ma la Q2 la trovo al limite dell'offensivo.
Se ci fosse il simbolo SSangYong invece dei 4anelli sarebbe "la solita mini-suv da poveri".... invece.....
Lo penso allo stesso modo, pensa che neanche due settimane fa ho fatto un preventivo per una Audi a1, 700 euro di sconto, e per una admired con il 1.4 da 90 cavalli gli dovevo dare 26mila euro nonostante fosse un auto pronta consegna, ovviamente ho preso altro, però ieri vidi che sulla pagina della concessionaria in cui pubblicano le foto durante la consegna l'avevano già venduta. Purtroppo Audi è di moda. La rexton (si chiamava così?) Anticipò la BMW x6 però la prima fu un flop, la seconda un enorme successo.
RagazConcordo, da un punto di vista estetico forse appesantiscono un po'.
Però io credo che l'auto sia principalmente rivolta a due categorie di persone: pubblico giovanile o come seconda auto di famiglia.
Nel primo caso, gli elementi a contrasto potrebbero essere meglio apprezzati da chi ha qualche primavera meno di noi.
Nel secondo caso, visto che al 90% la seconda auto di famiglia viene guidata dal gentil sesso, il plasticone nero è meno costoso nelle riparazioni...
Se legge questo post mia moglie, mi legna!
Ragazzi, non ho idea dei prezzi di listino ma secondo me è una gran bella macchina, sul frontale mi sembra di ritrovare diverse auto insieme ( cherokee, lexus nx ) mentre il posteriore lo vedo con più personalità..... credo rubera’ clientela alla Countrymen e alla C3 Aircross.....Ecco alcune foto reali, non quelle pubblicitarie, prese dalle inserzioni internet dei concessionari:
Beh, vista così mi piace di più che nelle foto/disegni pubblicitari di pre-lancio.
Vedi l'allegato 25344 Vedi l'allegato 25345 Vedi l'allegato 25346
Spero inseriscano una versione ibridaRagaz
Ragazzi, non ho idea dei prezzi di listino ma secondo me è una gran bella macchina, sul frontale mi sembra di ritrovare diverse auto insieme ( cherokee, lexus nx ) mentre il posteriore lo vedo con più personalità..... credo rubera’ clientela alla Countrymen e alla C3 Aircross.....