• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

kona hibrida non trovo la possibilità di accedere alla visualizzazione dei km parziali

1966luca

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hunday kona full hybrid
Buongiorno a tutta la comunity da due settimane sono diventato un posessore di una Kona Hibrida.
sono molto contento di questa macchina ma coem da titolo non trovo il modo di visulare i km parziali che faccio tipo oggi quanti km ho fatto quanto ho consumato ecc ecc e oi come mai non si chiudono automaticamente i finestrini alla chiusura dell' auto dal telecomando?
grazie

per i finestrini mi sa che ti devi rassegnare....
i consumi parziali li puoi visualizzare con il tasto con freccia su e giù sulla razza di destra, quando sei sulla visualizzazione dei flussi dei 2 motori

Buongiorno a tutta la comunity da due settimane sono diventato un posessore di una Kona Hibrida.
sono molto contento di questa macchina ma coem da titolo non trovo il modo di visulare i km parziali che faccio tipo oggi quanti km ho fatto quanto ho consumato ecc ecc e oi come mai non si chiudono automaticamente i finestrini alla chiusura dell' auto dal telecomando?
grazie
Buona lettura
Anche se riguarda i retrovisori, la discussione continua con gli alzacristalli e tante cosucce.

Indietro
Alto Basso