• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona hybrid bluelink

Robewixz

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai kona hybrid
Salve, é da due giorni che il servizio Bluelink non funziona, non é un problema di abbonamento perche scade fra 2 anni.. ho riscontrato solo io il problema o anche qualcun altro?

A me ha richiesto i dati del mio account (che di solito cercava un automatico) e adesso funziona come prima.
Penso abbiano aggiornato qualcosa, ma cosa....non lo so

Intendo sul navigatore il traffico in tempo reale, il meteo... Mi dice nessuna presenza di campo.... Appena riesco faccio un logout e login a vedere se risolvo il problema

Intendo sul navigatore il traffico in tempo reale, il meteo... Mi dice nessuna presenza di campo.... Appena riesco faccio un logout e login a vedere se risolvo il problema
Buongiorno, spero di poterti essere d'aiuto con la mia risposta perché sono incappato nel tuo stesso problema ad inizio anno ed ero andato al concessionario per "risolverlo". Nel mio caso, quando ad inizio anno hanno fatto importati manutenzione sull'infrastruttura Bluelink, anche a me dava lo stesso problema, sembrava quasi che la e-sim presente non volesse in alcun modo "agganciarsi" e tutto il sistema rimaneva non aggiornato. Il problema è che però in quello stato non mi consentiva di fare logout-login perché andava in timeout (non avendo "segnale").
Quindi la persona del concessionario, tramite una graffetta (tanto per farti capire, simile a quella che usi per togliere la SIM dallo smartphone) ha resettato il sistema di infotaiment e così facendo tutto ha ripreso a funzionare. Ho dovuto però riconfigurarmi tutto da 0, cosa che magari tu non devi fare se hai fatto un backup sull'app Bluelink del tuo telefono e riesci a mandarlo alla tua macchina.
Non so se poi nel weekend appena passato hanno fatto qualcosa nei loro sistemi, magari la "disconnessione" che ho visto ieri era specifica nel mio caso a seguito dell'aggiornamento all'ultima versione dell'intero sistema di infotainment e relativo aggiornamento anche del mio profilo sulla sezione Bluelink online di Hyundai (infatti mi sono comparse anche sull'app dello smartphone molte più sezioni e informazioni di prima).
Spero di averti dato qualche info utile!

Non ho provato ancora nulla. Fatalità il problema si é manifestato sabato e alla fine ieri sono partito per la montagna per una settimana.. appena torno proveró a risolvere

Indietro
Alto Basso