• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona N di Klaus N

1000163708-jpg.52031

Alcune foto dalla galleria IMG-20230110-WA0017.jpg
 

Allegati

  • 1000163708.jpg
    1000163708.jpg
    242,4 KB · Visite: 47
Complimenti, tanta roba!
 
Complimenti e bel "giocattolo da famiglia" pure questo !!!
Mai provata ma avevo visto questo .....
 
Complimenti e bel "giocattolo da famiglia" pure questo !!!
Mai provata ma avevo visto questo .....
Ti ringrazio, io li avevo visti mentre ero nella fase di decisione. Ma ero scettico per il discorso SUV seduta rialzata...
Ma avendo avuto la possibilità di provarla prima della firma del contratto, ho avuto di la sensazione di guida rialzata, ma positiva come appoggio in curva. Era un po' la mia fissazione. Ora non vi faccio più caso, solo quando uso l'altra auto di casa.
Avevo visto anche questo video
 
Complimenti, penso rarissima in Italia!
 
Ma ero scettico per il discorso SUV seduta rialzata...
Kona si distingue rispetto ad i30N proprio per le forme e doti da Crossover. Per le strade che abbiamo immagino si guidi con un po' più di tranquillità rispetto ad una i30n.
Quando avevo letto anticipazioni, ho subito pensato che un'auto del genere mi sarebbe piaciuta AWD Rally Orienteed e possibilità di avere la maggior parte della coppia al posteriore. Però anche così, è un'alternativa a i30N ;)
 
Kona si distingue rispetto ad i30N proprio per le forme e doti da Crossover. Per le strade che abbiamo immagino si guidi con un po' più di tranquillità rispetto ad una i30n.
Quando avevo letto anticipazioni, ho subito pensato che un'auto del genere mi sarebbe piaciuta AWD Rally Orienteed e possibilità di avere la maggior parte della coppia al posteriore. Però anche così, è un'alternativa a i30N ;)
Si potevano utilizzarla, sul misto stretto o passi montani Kona è bun pelino più avvantaggiata per il passo più corto anche se di poco.
Sul dritto tra la i30 e Kona ai bassi e media sono più o meno lì..in alto i30 è pochino più incisiva forse per un discorso di velocità limitata inferiore su Kona e magari 7/8^ marcia leggermente tarate diversamente.
 
Bella davvero!
Quando si riesce ad averla nel proprio garage si deve essere molto soddisfatti.
Tra l'altro l'8 settembre ci sarà un raduno N che sarà ad Aosta (lontano... ma saranno solo N)... presto metterò tutte le informazioni del caso.
Se è troppo lontano il club farà un altro raduno a Milano con giro di parata, pranzo e per chi vuole ingresso in pista Kart.

Se non andrai ad Aosta e vorrai essere dei nostri sarà un piacere conoscerti a bordo di questa bestiolona! :D
 
Bella davvero!
Quando si riesce ad averla nel proprio garage si deve essere molto soddisfatti.
Tra l'altro l'8 settembre ci sarà un raduno N che sarà ad Aosta (lontano... ma saranno solo N)... presto metterò tutte le informazioni del caso.
Se è troppo lontano il club farà un altro raduno a Milano con giro di parata, pranzo e per chi vuole ingresso in pista Kart.

Se non andrai ad Aosta e vorrai essere dei nostri sarà un piacere conoscerti a bordo di questa bestiolona! :D
Ti ringrazio per l'invito, essendo quasi a metà tra Aosta e Milano direi che può essere fattibile in entrambe le date, ovviamente se non ho impegni in quelle date.
Aggiorniamoci volentieri.
Grazie e buona giornata
 
Indietro
Alto Basso