Alex1974
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Barletta-A.-T. BT
- Auto ed Allestimento
- Alfa Romeo 159 1.9
Oggi sono stato in concessionaria per un preventivo della ix20 1.4 crd comfort, tra sconti frizzi e lazzi è uscita una cifra pari a 15.700 euro compresa vernice metallizzata, solo che dovrei prenderne una di quelle che hanno in concessionaria per poterla immatricolare entro fine mese. Ora capirete che il tempo a disposizione non è molto, inizialmente leggendo prove di riviste e vedendo i video su YT ero convinto dell'acquisto però se si va a digitare su google ix20 e problemi, la situazione cambia decisamente, ho letto di clienti insoddisfatti di ogni cosa, clienti soddisfatti di tutto, quindi facendo una media ponderata escono dei problemi e difetti comuni un po' a tutti tipo:
1 Consumi
2 Stabilità
3 Assistenza
4 Rumorosità
5 Erogazione di potenza
6 Coibentazione
7 scricchiolii vari
I miei dubbi sono:
Con la nuova versione 2015 quanti di questi problemi sono stati risolti definitivamente o parzialmente?
L'auto mi piace, ha una belle linea ed è molto spaziosa, la dotazione della comfort è ricca, i cerchi in lega sono accattivanti...... vale la pena comprarla?
Corro il rischio di fare avanti e indietro tra officine e concessionarie?
Chiedo aiuto
1 Consumi
2 Stabilità
3 Assistenza
4 Rumorosità
5 Erogazione di potenza
6 Coibentazione
7 scricchiolii vari
I miei dubbi sono:
Con la nuova versione 2015 quanti di questi problemi sono stati risolti definitivamente o parzialmente?
L'auto mi piace, ha una belle linea ed è molto spaziosa, la dotazione della comfort è ricca, i cerchi in lega sono accattivanti...... vale la pena comprarla?
Corro il rischio di fare avanti e indietro tra officine e concessionarie?
Chiedo aiuto