• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

la genesis..

gianlucagas

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
genesis coupe 2.0 turbo
ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto ...sono di torino e finalmente vendo la mia vecchia audi a 4 avant tdi ,visto che a torino ci sono i blocchi per lo smog per ritirare sabato la mia genesis 2.0 turbo..è la mia prima benzina turbo....finalmente,non sopportavo piu il diesel...non vedo l ora,come un bambino che aspetta il regalo..colore bianco e cerchi japan..vado a ritirarla a verona e mi toglierò la voglia con 350 km di ritorno a casa...spero mi appaghi ....a presto posterò le foto non vedo l oraaaaaaaaa....chiaramente cerchero il frontale vega 2 ..ma haime in italia non si trova...se qualcuno a delle dritte me lo faccia sapere ,se non personalizzo non sono io....ahahaha ciao a tutti e a presto.
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!
 
mille grazie...
 
benvenuto
 
Ciao, benvenuto sul forum Hyundai Club Italia!!!
Se non l'hai già fatto, dai uno sguardo anche al forum nostro gemello Shark Racing Club, è per così dire... l'anima sportiva hyundai, dedicato alle coupé, genesis e veloster.
 
Benvenuto!
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!!
 
ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto ...sono di torino e finalmente vendo la mia vecchia audi a 4 avant tdi ,visto che a torino ci sono i blocchi per lo smog per ritirare sabato la mia genesis 2.0 turbo..è la mia prima benzina turbo....finalmente,non sopportavo piu il diesel...non vedo l ora,come un bambino che aspetta il regalo..colore bianco e cerchi japan..vado a ritirarla a verona e mi toglierò la voglia con 350 km di ritorno a casa...spero mi appaghi ....a presto posterò le foto non vedo l oraaaaaaaaa....chiaramente cerchero il frontale vega 2 ..ma haime in italia non si trova...se qualcuno a delle dritte me lo faccia sapere ,se non personalizzo non sono io....ahahaha ciao a tutti e a presto.
Benvenuto Gianlucagas.....
 
ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto ...sono di torino e finalmente vendo la mia vecchia audi a 4 avant tdi ,visto che a torino ci sono i blocchi per lo smog per ritirare sabato la mia genesis 2.0 turbo..è la mia prima benzina turbo....finalmente,non sopportavo piu il diesel...non vedo l ora,come un bambino che aspetta il regalo..colore bianco e cerchi japan..vado a ritirarla a verona e mi toglierò la voglia con 350 km di ritorno a casa...spero mi appaghi ....a presto posterò le foto non vedo l oraaaaaaaaa....chiaramente cerchero il frontale vega 2 ..ma haime in italia non si trova...se qualcuno a delle dritte me lo faccia sapere ,se non personalizzo non sono io....ahahaha ciao a tutti e a presto.
Complimenti per il “giocattolino”....
 
Ti sei perso il raduno del 22 a Mantova, magari venivi e ti si illuminavano gli occhi visto che c'erano alcune delle genesis migliori in italia!
Tra cui 1 ha vinto l'anno passato l'auto più elaborata con discrezione e intelligenza a "oleggio 2016" e quest'anno 1 ha vinto come l'auto più elaborata in tutto (con tanto di particolari).
Volevamo fare anche l'auto più lucida... ma avrebbe vinto @Themark81 che l'ha portata a specchio :D

Trovi tanto, come ti hanno suggerito, su www.sharkracingclub.it che è il comparto sportivo di Hyundai, per così dire :)
Ti divertirai! stai sicuro!
E ... stai connesso! presto video dell'evento!
 
Indietro
Alto Basso