• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Grigietta (sfortunata)

Cioe' sei riuscito a fare 1 danno ..pochi min dopo averla presa... ??

Speriamo che sial'unico nei molti anni a venire...... :):):)

Già.... :(
Mi aspettavo dei sensori di posteggio un pochino più acustici

Per carità colpa mia, però non si sentono per niente se hai vetri aperti e radio....

Niente di che, peccato che ho rigato un'altra vettura e spero l'assicurazione non mi massacri

Ultima modifica:
Già.... :(
Mi aspettavo dei sensori di posteggio un pochino più acustici

Per carità colpa mia, però non si sentono per niente se hai vetri aperti e radio....

Niente di che, peccato che ho rigato un'altra vettura e spero l'assicurazione non mi massacri
Chi ben comincia è a metà dell'opera! Credo tu abbia battuto un bel record :)

Scherzi a parte consiglio vivamente di non passare tramite assicurazione. Chiedi il preventivo per la riparazione dell'auto colpita se accettabile, ci si può accordare.... Secondo me!

+ o - tutti abbiamo fatto dei danni mentre prendevamo confidenza con la nuova auto ... di solito pero' abbiamo fatto tutto da soli ... tu ci hai battuti tutti ... nn solo hai sgraffiato la tua macchina, ma hai pure coinvolto 1 altro 5 min dopo essere uscito dal Conce !!!.... :):):)

Che peccato!!! :(:(:(:(

Però, sembra tutto facilmente risolvibile, spese a parte.

Io ho aspettato che avesse 3 mesi, per fare la ca22ata.... :D

Foto0415.jpg

P.s. Uhm....quanto è fi** in versione Coupè!!!!! :wohow::wohow::wohow::wohow:

Ultima modifica:
Che peccato!!! :(:(:(:(

Però, sembra tutto facilmente risolvibile, sperse a parte.

Io ho aspettato che avesse 3 mesi, per fare la ca22ata.... :D

P.s. Uhm....quanto è fi** in versione Coupè!!!!! :wohow::wohow::wohow::wohow:

Dai un pochino di conforto ragazzi... :(

comunque si, mi piace un sacco, anche se non riesco a non notare il graffio ora

E' normale. L'occhio cade lì, sempre....! Io ne stavo facendo una malattia! :(:(:(:(

Poi, la faccio sistemare e due mesi dopo incrocio un camion che mi spara qualcosa sulla fiancata e zack...

Foto0442.jpg

Mi ero convinto che qualcuno avesse fatto un sortilegio per invidia, tanto è bella la nostra Divina!:)

Però,dai, c'è tanto altro da guardare, è una figata.....!!!:D

mi dispiace, ma sono cose che capitano, dai.... non te la prendere!!!!!!! Goditela anche se graffiata è bellissima uguale....

Io sei mesi, ho spaccato mezzo paraurti, sono cose che capitano purtroppo:(

Va beh, passato lo sconforto me la sto godendo in extraurbano

Dopo i primi 140km mi sento più innamorato di prima :)

Seguiranno foto

IMG_20170506_174030417.jpg

Eccola dopo il temporale

stupenda.....ma ora non spiaccicare la targa almuro:cool:

Ho come l'impressione tu abbia un po'di problemi con le manovre :D

In effetti ero abituato al cofano della c3... Tendo a metterla molto attaccata al muro, abituato ad avere il garage due posti per lungo

Di problemi con le manovre non ne ho dato che manovro normalmente anche i40 (aziendale) e quelle mai rigate. Anzi l'unica rigata per ora è stata la mia i20

In effetti ero abituato al cofano della c3... Tendo a metterla molto attaccata al muro, abituato ad avere il garage due posti per lungo

Di problemi con le manovre non ne ho dato che manovro normalmente anche i40 (aziendale) e quelle mai rigate. Anzi l'unica rigata per ora è stata la mia i20
Sì sì, sto scherzando chiaramente...

Che i40 "hai"?

Indietro
Alto Basso