• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Hyundai vuole produrre un pick up!

Ecco, semmai un giorno dovessi avere bisogno di un vano di carico XL...
Sono ansioso di vedere cosa verrà fuori e spero che decidano di portarlo anche da noi!

Spero proprio di sì: è la fetta di mercato che le manca! :D

Solo che io non comprerò più Hyundai, mi ha deluso.

Ciao

Mi dispiace molto... :( Personalmente mi ci trovo benissimo e rifarei (e rifarò) la stessa scelta :D

peccato che l'utilizzo privato di questo tipo di veicolo e' stroncato dalle leggi italiane!!!!

peccato che l'utilizzo privato di questo tipo di veicolo e' stroncato dalle leggi italiane!!!!
Secondo il mio parere sarebbe utile come autocarro per le imprese :D

Solo che io non comprerò più Hyundai, mi ha deluso.

Ciao

Peccato, sarà che io sono alla terza...
Comunque non possiamo sapere con esattezza che cosa riserverà il futuro, magari le prossime risponderanno un po' meglio alle tue aspettative, in quanto a crescita negli anni credo che attualmente Hyundai possa fare scuola, quindi fossi in te non sarei così sicuro di non trovare una Hyundai che ti stuzzichi!;)
Tornando al pick-up, il mio timore è proprio quello di non vederlo importato a causa della legislazione che governa l' argomento, considerato che già se ne vedono pochi di quelli super affermati e con anni di storia alle spalle, figuriamoci uno al debutto...

Mi dispiace molto... :( Personalmente mi ci trovo benissimo e rifarei (e rifarò) la stessa scelta :D

Comunque non possiamo sapere con esattezza che cosa riserverà il futuro, magari le prossime risponderanno un po' meglio alle tue aspettative, in quanto a crescita negli anni credo che attualmente Hyundai possa fare scuola, quindi fossi in te non sarei così sicuro di non trovare una Hyundai che ti stuzzichi!;)
Tornando al pick-up, il mio timore è proprio quello di non vederlo importato a causa della legislazione che governa l' argomento, considerato che già se ne vedono pochi di quelli super affermati e con anni di storia alle spalle, figuriamoci uno al debutto...

Ciao ragazzi.
Di per se la vettura non è male; quello che lascia a desiderare è l'assistenza al cliente.
Mi spiego.
Quando ordinai la ix20, la mia prima scelta ricadde sul 1600 diesel da 128 cv.
Dopo 4 mesi non si ebbero notizie e fui (quasi) costretto a ripiegare sulla 1400 da 90 cv che era in pronta consegna (e nemmeno a Palermo).
Dopo pochi giorni che ebbi la macchina, il primo inconveniente: batteria a terra e, ovviamente, motore che non partiva perchè il motorino d'avviamento non girava.
Ma tant'è, difficile che una batteria nuova di fabbrica cedesse così presto e pensai che, probabilmente, qualche luce fosse rimasta accesa.
Quindi, anche per il fatto che quella maledetta diagnosi non segnalava nulla, tornai a casa con la stessa batteria.
Dopo un paio di giorni, lo stesso difetto, solo che questa volta mi sostituivano la batteria (ci pensate, un'auto appena acquistata, nuova e già con la batteria a terra).
Ok, passato questo, spunta il problema del navigatore che rimaneva bloccato nella schermata d'avvio.
Ok, ordinato il nuovo pezzo, ma, prima di riceverlo, passarono circa due mesi.
Comunque, arrivò ed è stato installato.
Passato questo problema, credevo di essere tranquillo.
Macchè, nemmeno per l'anticamera del cervello. Ed infatti, dopo si verifica il problema del devioluci: le luci rimanevano accese (o spente) pur azionando diverse volte il relativo interruttore.
Ok, ordinato e sostituito tutto il pezzo.
A questo punto, voi direte "finalmente saranno finiti i problemi che attanagliano quel pover'uomo".
Macchè, ora tocca ai vuoti di potenza, tali che, quando accelero, con marcia inserita dalla IV alla VI e se il motore si trova al di sotto dei 2000 giri, la vettura rimane piantata ed il motore non risponde all'acceleratore.
Ordinata una nuova centralina (a Trapani, nemmeno a Palermo, dal momento che qui se ne sono lavati le mani con un semplice "alla diagnosi non risulta nulla" (ma poi, perchè non la vanno a buttare quella diagnosi se non risulta mai nulla?) invece di provare l'auto su strada) e con carattere d'urgenza, a tutt'oggi ancora non si hanno notizie (ricordate l'ordine della 1600 da 128 cv? Ok, la stessa storia).
Io ho avuto bisogno di ricambi per la Opel, ma quelli, dopo massimo tre giorni erano in officina, altro che non si hanno notizie...
Per non parlare poi degli ammortizzatori posteriori.
Quando il mio amico meccanico provò la macchina su strada disse: "ma come puoi rischiare a viaggiare con simili ammortizzatori; ma vuoi andarti ad ammazzare?"
Io risposi "ma si, tanto ho una guida tranquilla e non mi mettono in difficoltà", senza pensare ai possibili ostacoli improvvisi con conseguenti manovre d'emergenza...

Ora, ditemi voi, se posso essere contento di questo marchio.

Ciao

R: La Hyundai vuole produrre un pick up!

Che ti devo dire.... vuoi sentire le mie avventure?

Ordine 2.0 crdi atteso 9 mesi.... poi ripiegato su 1.7
Vuoti di potenza .... fatto aggiornamento centralina
Sedile che scende da solo..... cambiato leva
Cambiata pompa del vuoto
Sostituite biellette anteriori.... ora devo ritornare in conce x tiranti barra stabilizzatrice
Sostituzione sensore portiera lato guida
Una mattina non parte.... batteria a terra... diagnostica ok... mi dicono che avevo lasciato le luci accese.

Inverno.... famoso problema gasolio e spegnimento auto.....

Vi risparmio tutte le giornate di lavoro perse e le visite in officina.....

Sono contento della mia macchina? Si molto.
Mi ha dato problemi? SI ma piano piano tutti risolti....
Ricomprerei una hyundai? SI consapevole che stanno crescendo come casa e stanno migliorando... se pur con qualche errore di gioventù. ...

Ti straquoto nella prima frase! Per il pick up, effettivamente sarebbe difficile che faccia strada, però devo dirti che di nuovi ne sto vedendo in giro, spesso di enti, però vendono!

Ciao ragazzi.
Di per se la vettura non è male; quello che lascia a desiderare è l'assistenza al cliente.
Mi spiego.
Dopo 4 mesi non si ebbero notizie e fui (quasi) costretto a ripiegare sulla 1400 da 90 cv che era in pronta consegna (e nemmeno a Palermo).
Dopo pochi giorni che ebbi la macchina, il primo inconveniente: batteria a terra e, ovviamente, motore che non partiva perchè il motorino d'avviamento non girava.
Ma tant'è, difficile che una batteria nuova di fabbrica cedesse così presto e pensai che, probabilmente, qualche luce fosse rimasta accesa.
Quindi, anche per il fatto che quella maledetta diagnosi non segnalava nulla, tornai a casa con la stessa batteria.
Dopo un paio di giorni, lo stesso difetto, solo che questa volta mi sostituivano la batteria (ci pensate, un'auto appena acquistata, nuova e già con la batteria a terra).
Ok, passato questo, spunta il problema del navigatore che rimaneva bloccato nella schermata d'avvio.
Macchè, nemmeno per l'anticamera del cervello. Ed infatti, dopo si verifica il problema del devioluci: le luci rimanevano accese (o spente) pur azionando diverse volte il relativo interruttore.
A questo punto, voi direte "finalmente saranno finiti i problemi che attanagliano quel pover'uomo".
Macchè, ora tocca ai vuoti di potenza, tali che, quando accelero, con marcia inserita dalla IV alla VI e se il motore si trova al di sotto dei 2000 giri, la vettura rimane piantata ed il motore non risponde all'acceleratore.
Ordinata una nuova centralina (a Trapani, nemmeno a Palermo, dal momento che qui se ne sono lavati le mani con un semplice "alla diagnosi non risulta nulla" (ma poi, perchè non la vanno a buttare quella diagnosi se non risulta mai nulla?) invece di provare l'auto su strada) e con carattere d'urgenza, a tutt'oggi ancora non si hanno notizie (ricordate l'ordine della 1600 da 128 cv? Ok, la stessa storia).
Io ho avuto bisogno di ricambi per la Opel, ma quelli, dopo massimo tre giorni erano in officina, altro che non si hanno notizie...
Quando il mio amico meccanico provò la macchina su strada disse: "ma come puoi rischiare a viaggiare con simili ammortizzatori; ma vuoi andarti ad ammazzare?"
Io risposi "ma si, tanto ho una guida tranquilla e non mi mettono in difficoltà", senza pensare ai possibili ostacoli improvvisi con conseguenti manovre d'emergenza...

Ciao

Effettivamente non c' è da star tranquilli con un' auto del genere, ma credo che (ammortizzatori a parte) sia la classica auto sfortunata: non lessi mai di casi simili ai tuoi. Effettivamente fa arrabbiare l' esser delusi da un' auto per la quale si hanno fatto dei sacrifici, ma sono oggetti... :( Spero ti si risolva tutto per la centralina! Ciao! :)

Cambiata pompa del vuoto
Sostituite biellette anteriori.... ora devo ritornare in conce x tiranti barra stabilizzatrice
Una mattina non parte.... batteria a terra... diagnostica ok... mi dicono che avevo lasciato le luci accese.

Ricomprerei una hyundai? SI consapevole che stanno crescendo come casa e stanno migliorando... se pur con qualche errore di gioventù. ...

Due auto sfortunate è dire poco :(

R: La Hyundai vuole produrre un pick up!

Con Auto appna uscite sup mercato non è difficile trovare problemini.....

Cambiata pompa del vuoto

Ciao Max.
Considerando che, ad ogni necessità di un pezzo di ricambio, occorrono mesi prima che esso arrivi e, considerando anche la poca esperienza di Hyundai rispetto alle case "europee", io non ricomprerei la Hyundai, ma andrei sul sicuro.
Certo, anche le "europee" possono dare ed hanno dato problemi, ma, in caso di bisogno, un ricambio arriva in tempi rapidi; al bisogno ladiagnosi rileva qualcosa e mai "non segnala nulla".
E poi, non ho mai visto auto europee con ammortizzatori a zero sin dalla nascita.
Inoltre, quando si ordina un'auto europea, i tempi di consegna vengono sempre rispettati e non che dopo 4 mesi non si hanno notizie.
I centri d'assistenza, poi, lasciano molto a desiderare, come per quanto successo a me.
Peccato, perchè le Hyundai sono eleganti, almeno, per i miei gusti.

Ciao

Effettivamente non c' è da star tranquilli con un' auto del genere, ma credo che (ammortizzatori a parte) sia la classica auto sfortunata: non lessi mai di casi simili ai tuoi. Effettivamente fa arrabbiare l' esser delusi da un' auto per la quale si hanno fatto dei sacrifici, ma sono oggetti... :( Spero ti si risolva tutto per la centralina! Ciao! :)
Ciao Gig.
La centralina è stata ordinata (ovviamente, anche se l'ordine è stato fatto con la specifica di urgente, non si sa ancora nulla di dove sia finito)
Il problema è che, dopo questo, quale altro inconveniente si presenterà, in un auto che a gennaio ha fatto un anno dalla prima immatricolazione?
Ciao

Due auto sfortunate è dire poco :(
E, però, se due auto su due sono "sfortunate", io personalmente, alla sfortuna o al caso, non ci credo più.
Ciao

Con Auto appna uscite sup mercato non è difficile trovare problemini.....
Anche la nuova Astra è un auto appena uscita sul mercato, ma di problemi come le luci che non si accendono o spengono per difetti del devioluci, o come ammortizzatori o batterie scariche fin dalla nascita, non e soffrono.
I motori non sono un fulmine di guerra, ma nemmeno quando si accellera l'auto rimane piantata.

Ciao

Ciao Gig.
La centralina è stata ordinata (ovviamente, anche se l'ordine è stato fatto con la specifica di urgente, non si sa ancora nulla di dove sia finito)
Il problema è che, dopo questo, quale altro inconveniente si presenterà, in un auto che a gennaio ha fatto un anno dalla prima immatricolazione?
Ciao

E, però, se due auto su due sono "sfortunate", io personalmente, alla sfortuna o al caso, non ci credo più.
Ciao
Mi auguro davvero che non ti succeda più nulla dopo questo inconveniente :) Per le auto sfortunate, secondo me è così: ripeto con la mia mi trovo perfettamente e non sono l' unico. Certo ci sono anche degli insoddisfatti, ma è così per tutto :D

Ciao ragazzi.
Mi spiego.

Ciao

Haia...
Non posso certo biasimarti, soprattutto ora che ho un quadro preciso e conciso di tutte le sventure che ti sono capitate, anche io ho qualche noia, ma tutte le mie insieme non fanno neanche una sola delle tue! e per la i30 che avevo posso dire lo stesso, l' unico vero problema che ebbi con quella fu il centro assistenza sul quale mi "dirottarono" quando la conce dove presi l' auto chiuse l' officina.
Ritengo che l' auto sfortunata possa capitare, ma ho anche la fortuna che fin' ora non è capitata a me, e questo forse falsa un po' il mio giudizio, in tutta onestà non so come reagirei...
Di sicuro le esperienze personali dirette o indirette giocano il primo ruolo sulle scelte, ad esempio gli anni di tribolazione che ha patito la buon' anima di mio padre con 2 Opel corsa (vesioni C e D), e anche svariati problemi con la precedente Kadett, mi sono sufficienti a dire che non comprerei Opel neanche se fosse l' ultimo marchio al mondo, anche se "per gioco" qualche preventivo me lo sono fatto fare...
E con scherzi da prete come quelli che ti ha fatto la tua auto ribadisco che, anche se con rammarico, non posso darti altro che piena ragione!

Indietro
Alto Basso