• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

LA I20 ADVANCED LA MIA PRIMA AUTO NUOVA

levideo

Nuovo utente
Registrato
7 Set 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 advanced
ciao a tutti sono di milano , ho passato la sessantina ho sempre avuto macchine usate dal maggiolone alla fiat uno all'alfa sud sprint veloce, e prima di acquistare
la mia hyundai i 20 advanced nel 2020 avevo una ford fusion diesel che quando viaggiavo negli ultimi tempi faceva molto fumo.
poi ho avuto la fortuna che nello stesso tempo che hyunday praticava un ottimo sconto, il comune di milano per incentivare la rottamazione delle macchine inquinanti vecchiotte mi ha scalato il costo di altri 4000 euro.
alla fine la mia i20 scontata chiavi in mano mi e' costata 6800 euro che a quel prezzo non prendi nemmeno la piu' scarsa della fiat.
e' stata la mia mia prima macchina acquistata nuova, subito ribattizzata per amici conoscenti e parenti la limousine bianga .
non mettetevi a ridere l'ho acquistata in un concessionario alle porte di milano, che me l'ha consegnata praticamente senza benzina , appena mi sono messo in strada dopo 400 metri si e' spenta, ho chiamato immediatamente il venditore che e' venuto con la tanica..
no comment questa cosa di non mettere un litro di benzina e' una cosa assolutamente ridicola per non dire di molto peggio...
la macchina e' molto valida, nulla a che vedere con le esperienze precendenti.
 
Benvenuto nel club
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto!!
 
Indietro
Alto Basso