Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra che la batteria è morta!
Angosciato o no questo non è certo il modo di scrivere una presentazione.Beh sarà angosciato al massimo..macchina nuova che non da segni di vita.. magari pure lontano da casa..di sera al buio..speriamo sia tutto risolto ..
Beh sarà angosciato al massimo..macchina nuova che non da segni di vita.. magari pure lontano da casa..di sera al buio..speriamo sia tutto risolto ..
Io più che cambiare titolo avrei proprio chiusointanto ho cambiato il titolo. Anche a me faceva impressione
In certe situazioni non si può sapere come reagisce ogni singola personaSe fosse nella situazione che tu dici non avrebbe Certo il tempo di iscriversi a un forum...
io, lontano da casa, con la macchina in panne... cercherei qualcuno che mi riporta a casa o al massimo chiamerei l'assistenza... non perderei certo tempo con un forum.... e si che sono gia' iscritto...
Riguardo alle luci riporto la mia esperienza sulla i20.
Se Aprite il portellone posteriore si accende la luce portabagagli... ma lo sapete che se lo lasciate aperto Dopo circa una mezz'ora si spegne... ??
Perché?No, non chiudiamo, per ora.