• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La kona: batteria KO

Atalarico

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Non a full optional
sembra che la batteria è morta! Ho dovuto aprirla con la chiave e ora sono in attesa di un meccanico per vedere se sostituendola parte....

Che funesta presentazione:cop:

Sembra più un'abbandonazione!!:D:D:D

Io, ormai, non ho più parole...

Capisco che, se non ti parte la macchina, tu sia un po' agitato.

Ma se, nel trambusto del momento, trovi il tempo di:
  1. Iscriverti al forum,
  2. Partorire questo messaggio, a metà tra la richiesta di aiuto e la denuncia,
  3. Piazzarlo nella sezione "presentazioni",
... c'é ,ovviamente, qualcosa di strano.

E non nella batteria della Kona.

P.s. Luci di posizione e/o parcheggio accese?

Ma se avesse letto e cercato avrebbe capito che non è l'unico, i forum prima vanno letti:D

please cancellate questo titolo che fa senso

Beh sarà angosciato al massimo..macchina nuova che non da segni di vita.. magari pure lontano da casa..di sera al buio..speriamo sia tutto risolto ..

Beh sarà angosciato al massimo..macchina nuova che non da segni di vita.. magari pure lontano da casa..di sera al buio..speriamo sia tutto risolto ..
Angosciato o no questo non è certo il modo di scrivere una presentazione.
Intanto che c’era poteva prendersi anche 2 minuti per leggersi il regolamento.

Se fosse nella situazione che tu dici non avrebbe Certo il tempo di iscriversi a un forum...

io, lontano da casa, con la macchina in panne... cercherei qualcuno che mi riporta a casa o al massimo chiamerei l'assistenza... non perderei certo tempo con un forum.... e si che sono gia' iscritto... :) :) :)

Riguardo alle luci riporto la mia esperienza sulla i20.

Se Aprite il portellone posteriore si accende la luce portabagagli... ma lo sapete che se lo lasciate aperto Dopo circa una mezz'ora si spegne... ?? :) :) :)

Ultima modifica:
No, non chiudiamo, per ora.

Aspettiamo ulteriori manifestazioni....:)

Forse la kona è ripartita, è lui invece che ci è rimasto secco!!!:D:D
Non si sente più.....

....Chiaramente è una battuta per sdrammatizzare il primo titolo postato....

Se fosse nella situazione che tu dici non avrebbe Certo il tempo di iscriversi a un forum...

io, lontano da casa, con la macchina in panne... cercherei qualcuno che mi riporta a casa o al massimo chiamerei l'assistenza... non perderei certo tempo con un forum.... e si che sono gia' iscritto... :) :) :)

Riguardo alle luci riporto la mia esperienza sulla i20.

Se Aprite il portellone posteriore si accende la luce portabagagli... ma lo sapete che se lo lasciate aperto Dopo circa una mezz'ora si spegne... ?? :) :) :)
In certe situazioni non si può sapere come reagisce ogni singola persona :D

Troverei singolare che uno che resta in panne, magari di notte... perda tempo ad iscriversi ad 1 forum per comunicarlo al mondo invece di pensare a trarsi di impaccio.

Ma, hai ragione tu, il mondo e' bello perche' e' Avariato.... :):):)

Da notare che a distanza di giorni resta l'unico messaggio postato.... Moderatori, forse è il caso di chiudere.

Infatti non sappiamo se sia stata seppellita l'auto:D

Indietro
Alto Basso