• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

la macchina non va ne avanti ne indietro con motore acceso

Fortunato Zucco

Nuovo utente
Registrato
20 Ago 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2007
buongiorno...sono proprietario di una Tucson del 2007 4wd..ieri all'improvviso mentre guidavo la mia macchina ho sentito una perdita di potenza ed un irrigidimento delle ruote fino a che non si è fermata e non andava ne avanti ne indietro.. ho provato a spegnere la macchina e riaccenderla, il motore girava ma ad inserimento della marcia non si muoveva...dopo circa mezz'ora si è mossa ma con difficoltà, ho potuto fare solo qualche mero, e di nuovo ferma, sono riuscito a partire solo dopo qualche ora, sembrava come se non fosse accaduto nulla. Stamattina ho ripreso l'auto e sembra che non ci sia nessun problema. ho avuto l'impressione che fosse un problema di frizione ma non sono un esperto, qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta, e se è la frizione, bisogna cambiarla tutta o solo qualche pezzo?
 
Buongiorno a tutti,
ho una tucson 1700 con cambio automatico ho percorso circa 100000 km.
circa tre mesi fa il cambio ha cominciato a fare problemi con il cambio, praticamente ho dovuto rifare il cambio spendendo circa
5000 euro (volano, attuatore e mano d'opera).
Volevo chiedere a voi se avete mai avuto problemi di alta temperatura ,ieri facendo una salita con molto traffico diciamo una mezzora
Ho controllato la vaschetta dell'acqua ed era al giusto livello e non dava segni di ebollizione o altro.
Vi sarei grato se qualcuno di voi potesse darmi qualche suggerimento oppure sapere se è capitata a voi la stessa cosa.
grazie e buona giornata a tutti
 
Indietro
Alto Basso