Gente,un saluto a tutti! Vi presento la mia passione su 4 ruote, comprata nuova nel 2002 dando fondo ai miei primi stipendi... Mi piacciono le 4 porte, e a quel prezzo non c'era altro;comunque, non sarà la coupé o una SantaFe, però credo che la linea sia piacevole!La qualità di questa macchina (almeno per il mio esemplare) è fuori discussione:mai dal meccanico per guasti, unico neo la vernice:il Potomac Blue è veramente delicato, salta come niente! Sono un fanatico dell'originalità:il mio sogno è che un giorno diventi d'epoca.L'autoradio l'ho fatta arrivare dall'America perché qui non la commercializzano, i cerchi dalla Germania ed ho aggiunto i paraspruzzi.In merito ai cerchi, essendo questi della versione Mondiali 2002, tra poco li sostituisco con quelli che fotografati nel depliant dei concessionari.Qualche foto e... un saluto soprattutto a tutti gli accentati!P.S.Ci tengo così tanto che evito di parcheggiarla onde evitare graffi e sportellate, quasi sempre rubo la macchina a mia moglie:è proprio una santa a sopportarmi!